Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: iPhone 5, lunghe code per il lancio

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Bhe dipende sempre dall'utilizzo che uno ne fa. Io per esempio non me ne farei niente di internet e giochi, anche perchè non è indispensabile per me quando sono fuori da casa. L'unica utilità che potrebbe tornarmi utile è il GPS ma avendolo già non mi servirebbe. E comunque i giochi dell'i-phone non sono paragonabili a quelli per console ps3 e xbox!
    si si infatti dipende esclusivamente dall'utilizzo che fai ;)
    Però avere l'opzione di poter fare tutto (telefonare, navigare internet, navigatore sat, giocare, guardare film, ascoltare musica) con un unico dispositivo è molto comodo. Ormai ai giorni nostri, molte cose che fino a 10 anni fa erano solo "optional" sono purtroppo diventate per molte persone un "must" (vedi avere una connessione onnipresente...)

    devo dire che nonostante i giochi non sono paragonabili a quelli di console (ma solo di grafica, perchè molti giochi ti "pigliano" e sono oggettivamente più divertenti, vedi il successo di angry birds ad esempio) questi smartphone hanno tolto una buona fetta di mercato alle console, conquistando i giocatori saltuari e meno incalliti.
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    193
    Mentioned
    3 Post(s)
    si pero sta di fatto che 600 euro per un cellulare e un prezzo da fuori di testa!!!
    C e gente che ci campa un mese con 600 euro!
    Non puoi gestire la vita di chi è nato con le ali della libertà!

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sensi_roby92 Visualizza Messaggio
    si pero sta di fatto che 600 euro per un cellulare e un prezzo da fuori di testa!!!
    C e gente che ci campa un mese con 600 euro!
    Beh non possiamo più considerarli "cellulari", ma "smartphone".
    Alla fine sono dei piccoli computer che hanno tra i loro usi anche quello di telefono...
    Se tu usi il cellulare solo per telefonare allora sì. 600 euro sono fuori di testa!
    Ma ormai ci sono ottime offerte da parte degli operatori telefonici, io ho un iphone 4 preso appena uscito con contratto 3.
    Me l'hanno dato gratuito (non in comodato d'uso, ma con finanziamento quindi alla fine è tuo), il contratto è di 30 mesi a 29 euro al mese (totale 900 euro in 2 anni e mezzo). In questi 29 euro hai 400min di telefonate gratuite al mese, 100 sms, 2Gb di internet. Se conti che il prezzo dell'iphone era 700 euro, con 200 euro mi sono pagato un traffico telefonico che a me personalmente costava con un cellulare normale da 20 euro e schedina wind circa 50 euro al mese.... (magari in 30 mesi avrei speso 1500 euro di traffico!).
    Se poi consideriamo che con iphone 5 puoi gratuitamente inviare messaggi e fare videochiamate ad altri dispositivi apple, il risparmio in certi versi è anche maggiore.

    Se c'è gente che ci vive con 600 euro, non mi sembra che sia colpa dell'iphone ma semmai della situazione in italia non proprio rosea. Altrimenti che dire con chi si compra una ferrari? C'è gente che quei soldi non li guadagna nemmeno in una vita di duro lavoro!
    Ultima modifica di OmNavaShivaja; 22-09-12 alle 20:17
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Se poi consideriamo che con iphone 5 puoi gratuitamente inviare messaggi e fare videochiamate ad altri dispositivi apple, il risparmio in certi versi è anche maggiore.
    Lo puoi fare anche con il 4 se aggiorni il sistema operativo OS, ma stiamo andando OT!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Lo puoi fare anche con il 4 se aggiorni il sistema operativo OS, ma stiamo andando OT!!!
    si scusa ma era per far capire che volendo il risparmio è anche maggiore, in fondo qualsiasi smartphone può utilizzare skype per telefonare...a differenza dei cellulari da 20 euro.

    Per tornare in tema quello che voglio dire è che non trovo nulla di scandaloso in lunghe file per un iphone...almeno non più delle migliaia di persone isteriche di fronte a un cantante o a una celebrità di hollywood...ci sono persone, in questo caso però è una cosa creata da una persona, che riesco a suscitare la fantasia della gente, che hanno un qualcosa in più, di diverso.
    Capisco le ragazzine che si strappavano i capelli ai concerti dei Beatles, ci mancherebbe: erano i Beatles!; come capisco chi adesso fa la fila davanti agli apple store: è uscito l'iPhone, non uno qualunque!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Magari però il concerto dei Beatles era in data unica mentre per l'i-phone uno potrebbe evitare di fare la fila e aspettare qualche mesetto in modo che il prezzo cali.

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Capisco le ragazzine che si strappavano i capelli ai concerti dei Beatles, ci mancherebbe: erano i Beatles!; come capisco chi adesso fa la fila davanti agli apple store: è uscito l'iPhone, non uno qualunque!
    Questo punto di vista non l'avevo preso in considerazione e devo dire che mi affascina, ha una sua ragionevolezza che apprezzo.
    Il problema rimane lo stesso però a mio avviso: negli anni 60 c'era (almeno da noi) un tenore di vita che poteva giustificare la fila per i Beatles ma adesso non c'è quel benessere che possa minimamente legittimare una fila per spendere comunque una barca di soldi che sicuramente non tutti i partecipanti della fila hanno a disposizione.
    E' questo che fa un po' schifo, almeno a me!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Questo punto di vista non l'avevo preso in considerazione e devo dire che mi affascina, ha una sua ragionevolezza che apprezzo.
    Il problema rimane lo stesso però a mio avviso: negli anni 60 c'era (almeno da noi) un tenore di vita che poteva giustificare la fila per i Beatles ma adesso non c'è quel benessere che possa minimamente legittimare una fila per spendere comunque una barca di soldi che sicuramente non tutti i partecipanti della fila hanno a disposizione.
    E' questo che fa un po' schifo, almeno a me!!!

    il problema sta in una società che ha insegnato a quelle persone che è possibile vivere al di sopra delle proprie possibilità...chi va in banca a chiedere un mutuo per costruirsi una casa vuol dire che i soldi non ce li ha, eppure non c'è nulla di male in questo. Io è da 12 anni che vivo in affitto, i soldi per comprarmi una casa non li ho mai avuti, ma quelli per pagarmi un affitto per fortuna si. Però non mi fa schifo chi si indebita per comprarsi una casa, è una scelta sua, diversa dalla mia.
    Io trovo assurdo accanirsi sull'iphone perchè costa 600 euro. Magari anche se non c'è il benessere molte di queste persone hanno fatto dei sacrifici per arrivare a quella somma, altri si indebiterranno. C'è chi spende 200 euro al mese per fumare...e noi che spendiamo per bollette e attrezzatura...allora smettiamo tutti di fumare perchè sicuramente non tutti nel forum possono permetterselo...
    gente che compra auto da 100.000 euro che fanno 250kmh quando il massimo consentito sulle autostrada è 130...
    i videopoker (quelli si che rovinano le famiglie!)
    ce ne sono di cose assurde...
    l'unico sentimento che mi fa venire la gente che fa la fila per un iphone, quando fra un paio di settimane lo puoi avere comodamente a casa, è un po' di stupore, "pensa un po' te qualche matto cosa è disposto a fare, perchè è così fanatico dell'iphone"

    Tra chi si mette in fila spuntano i 'line sitters', persone disposte a fare le coda per altri, a pagamento. Secondo il blog Cnet.com, una giornata in coda costa dai 40 ai 150 dollari.
    io penso che chi i soldi per l'iphone non ce li ha, è più facile trovarlo in fila per guadagnare qualche dollare che per comprare l'iphone ;)
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio


    io penso che chi i soldi per l'iphone non ce li ha, è più facile trovarlo in fila per guadagnare qualche dollare che per comprare l'iphone ;)
    Oppure sta li prima per guadagnare i soldi, poi per comprarselo l'i-phone!

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Concordo con quanto detto fin'ora,anche io mi sono preso iPhone facendo come omna,così senza svenarmi ho avuto la possibilità di farmelo....x quanto riguarda le file fuori dai negozi,concordo che è da fuori di testa,non lo farei x niente al mondo,ma lo hanno fatto anche lo Swatch se ricordate ed era un semplice orologio di merda a lancette...ho due psp,ma da quando ho iPhone sono abbandonate,vero alcuni giochi non avranno una grande grafica,ma la varietà è talmente alta che non ci fai caso...e soprattutto mi permette di stare su enjoint in qualsiasi momento e questo è più che sufficiente
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.