Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Matrix Opening Party: Mario Più, Franchino, Paco Ymar, 00Zicky - 06.10.12

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    ___________ COMUNICATO STAMPA ___________
    Rimandata l'apertura Matrix Club al 20 ottobre 2012

    A causa del ritardo dovuto all'espletamento di tutte le pratiche burocratiche richieste per legge, sabato 6 ottobre la Discoteca Factory di Milano non potrà aprire. Di conseguenza l'apertura del locale e l'inaugurazione del nuovo Matrix Club sono rimandate a sabato 20 ottobre.

    La Direzione del locale e l'organizzazione Matrix Club sono dispiaciute per l'accaduto, ma il ritardo si è rivelato necessario al fine di garantire la massima sicurezza della nuova struttura.

    L'appuntamento per l'apertura è sabato 20 ottobre con una notte all'insegna delle sonorità techno- elettroniche che hanno caratterizzato la storia del Matrix fino ad oggi.
    In console, dalle 22:00 alle 5:00, nella sala principale, la Space Arena: Dasha Rush, Ricky Le Roy, 00Zicky, Paco Ymar e altri.

    La Discoteca Factory di Via Corelli, che ospiterà il nuovo Matrix Club è un locale all'avanguardia, sia per l'impianto audio, che video e le luci e caratterizzato da innovazioni tecnologiche che scoprirete durante l'evento di apertura.
    Ultima modifica di MuchoMas; 06-10-12 alle 09:09

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.