Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Growshopdiscount.it CHE PACCO!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    vicino l'acqua!
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma con chi ce l'hai? Ti prego di non fare confusione...
    Grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Coltiva che ti passa Visualizza Messaggio
    Ma con chi ce l'hai? Ti prego di non fare confusione...
    Grazie
    Scusa, pensavo fossi tu l'autore del topic.

    Chiedo comunque al medesimo di rispondere alle domande che ho formulato.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non posso che dare ragione a WLADY76,o per lo meno confermare che chi gestisce questo growshop online non ha un minimo di professionalità.
    Ho fatto un ordine di 3 oggetti tutti disponibili,indi per cui mi aspettavo una consegna entrò 48,massimo 72 ore.....
    Ad oggi ne sono passate 144 ed il mio ordine si trova ancora "IN RLABORAZIONE" nonostante mi abbiano assicurato che il mio pacco sarebbe stato spedito ieri...
    Per quel che mi riguarda sono dei pagliacci,poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole!
    Saluti!!!
    P.s. Tra le altre cose sopracitate,il numero di telefono che segnalano sul sito non esiste o in ogni caso non è contattabile!!!
    Ultima modifica di Skoppiato; 02-10-12 alle 16:55
    .::La vita è un pugno nello stomaco solo per chi non sa evitarlo::.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti

    identica situazione, ho fatto l'ordine il 26 di settembre ho mandato 4 email ed fino ad ieri ancora in elaborazione allora ho telefonato e mi hanno detto che mancava un'articolo che ho deciso di non prendere e mi hanno rimborasato subito dopo 10 min la differenza e mi hanno detto che il resto sarebbe stato spedito in giornata.

    Invece nulla!! nessuna spedizione nessuna email di conferma...
    Ho scritto un'altra mail e vediamo cosa dicono...

    Cosi non va bene, non si lavora in questo modo.

    ps
    ho comprato merce per 270€ non solo ho pagato 9€ di spedizione ma ho dovuto fare una diff di 5€ per il peso del terriccio

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da px76 Visualizza Messaggio
    ho comprato merce per 270€ non solo ho pagato 9€ di spedizione ma ho dovuto fare una diff di 5€ per il peso del terriccio
    Se non scegli la spedizione tramite SDA la spedizione è gratuita sopra i 100€, ma non credo che si possa fare se prendi più di 50l di terra... 5€ vengono aggiunti per ogni sacco oltre tale soglia, è chiaramente indicato nel checkout, prima di effettuare il pagamento.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Coltiva che ti passa Visualizza Messaggio
    Scusate, ormai la reputazione di questo sito è nota a tutti. parlarne mi sembra tempo sprecato...... veramente
    Mi sembra invece che ci siano opinioni molto diverse a riguardo.

    Anche in passato si è parlato spesso di questo growshop e dei suoi problemi nelle spedizioni, però a memoria non mi risultano casi di mancati rimborsi in caso di problemi.

    ----------------

    wlady76, sei iscritto da dieci giorni e prima ancora di presentarti hai aperto un topic, scritto tutto in maiuscolo (ti si è rotto il tasto?), per screditare il growshop online con i prezzi più bassi; la settimana successiva all'apertura di questo stesso topic hai scritto nel censimento growshop 2012 che stai aprendo un growshop in Sardegna.

    Per curiosità, hai comprato merce da GrowShopDiscount per rivenderla nel tuo growshop?
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Sei fresco di iscrizione in questo forum, per quel che ci riguarda puoi essere un growshopparo concorrente
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    wlady76, sei iscritto da dieci giorni e prima ancora di presentarti hai aperto un topic, scritto tutto in maiuscolo (ti si è rotto il tasto?), per screditare il growshop online con i prezzi più bassi; la settimana successiva all'apertura di questo stesso topic hai scritto nel censimento growshop 2012 che stai aprendo un growshop in Sardegna.

    Per curiosità, hai comprato merce da GrowShopDiscount per rivenderla nel tuo growshop?
    ...come volevasi dimostrare...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    vicino l'acqua!
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Mi sembra invece che ci siano opinioni molto diverse a riguardo.

    Anche in passato si è parlato spesso di questo growshop e dei suoi problemi nelle spedizioni, però a memoria non mi risultano casi di mancati rimborsi in caso di problemi.
    Personalmente io non ci ho mai acquistato perchè già l'argomento è delicato e l'ultima cosa che desidero sono ulteriori problemi con i prodotti, la spedizione ecc.... In più tutto questo risparmio io non lo vedo, alcuni prodotti sono più economici di altri growshop, come altri growshop hanno alcuni prodotti più economici di growshop discount. Io ho fatto un giro sul sito in questione, la maggior parte dei prodotti sono sprovvisiti di una descrizione esaustiva, non è che ci hanno speso troppo tempo a farlo.

    Per me la gente è libera di comprare dove e come vuole. Sarebbe anche bello però parlare di growshop che invece offrono un servizio impeccabile, hanno prodotti di qualità e una assistenza eccellente....... e ce ne sono (italiani e non)

    Invece per qualche motivo si tende sempre a sottolineare le brutte esperienze..


    Conclude dicendo che i "grandi" venditori di attrezzatura per coltivazione indoor (con delle realtà ben affermate), con delle procedure chiare e dei siti ricchi di contenuti ecc... dove acquistare è una sicurezza son ben altri ragazzi

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Coltiva che ti passa Visualizza Messaggio
    Personalmente io non ci ho mai acquistato perchè già l'argomento è delicato e l'ultima cosa che desidero sono ulteriori problemi con i prodotti, la spedizione ecc.... In più tutto questo risparmio io non lo vedo, alcuni prodotti sono più economici di altri growshop, come altri growshop hanno alcuni prodotti più economici di growshop discount. Io ho fatto un giro sul sito in questione, la maggior parte dei prodotti sono sprovvisiti di una descrizione esaustiva, non è che ci hanno speso troppo tempo a farlo.

    Per me la gente è libera di comprare dove e come vuole. Sarebbe anche bello però parlare di growshop che invece offrono un servizio impeccabile, hanno prodotti di qualità e una assistenza eccellente....... e ce ne sono (italiani e non)

    Invece per qualche motivo si tende sempre a sottolineare le brutte esperienze..


    Conclude dicendo che i "grandi" venditori di attrezzatura per coltivazione indoor (con delle realtà ben affermate), con delle procedure chiare e dei siti ricchi di contenuti ecc... dove acquistare è una sicurezza son ben altri ragazzi
    Sui singoli articoli di bassa fascia di prezzo il risparmio è di pochi euro, ovviamente il margine è più notevole quanto più costoso è il pezzo, o quando le quantità sono elevate.

    Personalmente delle scarse descrizioni a me importa poco, ho già accumulato una certa esperienza da grower e so ciò che voglio.

    Sulla convenienza ritengo che non ci sia storia, ma se si devono fare ordini contenuti, si ha urgenza e non ci si può permettere articoli mancanti è consigliabile rivolgersi ad altri.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Coltiva che ti passa Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche bello però parlare di growshop che invece offrono un servizio impeccabile, hanno prodotti di qualità e una assistenza eccellente....... e ce ne sono (italiani e non)

    Invece per qualche motivo si tende sempre a sottolineare le brutte esperienze..
    Mi sembra che ci siano molti topic in cui si elogiano growshop.
    Ad esempio io ho sempre parlato molto bene dell'italiano greentown.it e dello spagnolo sinsemillasevilla.com, da cui acquisto abitualmente.

    Quello che vogliamo evitare è che i venditori utilizzino impropriamente il forum per farsi pubblicità o per screditare i concorrenti.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.