Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: servovendi.com

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sicuramente può essere conveniente acquistare fuori dall'Italia, però ti posso assicurare che devi stare con le dita incrociate che tutto fili liscio come l'olio.

    Vorrei condividere la mia piccola storiella. In poche parole ho acquistato dall'Inghilterra un misuratore di ph (che avevo trovato ad un buon prezzo) e dopo circa 15gg ha smesso di funzionare. Il venditore mi ha detto che per sostituirlo o mandarlo in assistenza lo avrei dovuto rispedire al mittente. Il prezzo della spedizione costava più del misuratore stesso...

    Inoltre se avete un dubbio o volete dell'assistenza telefonica come si fa? parlano italiano?


    non saprei bene cosa fare se comprare o no all'estero...... mi rimane il dubbio

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Infatti volevo Comprare anche una cfl che costava 30 euro contro i 40 minimo di qua, ma ho evitato proprio per questo motivo, i sali e scendi e la siringa non avranno problemi, l unica cosa potrebbe essere il tester però visto le recensioni ho voluto fidarmi.. Ad ogni modo anche qua in Italia se compri e qualcosa non funziona devi spedire e con un corriere costa almeno 10 euro, ma la cosa più sicura resta sempre acquistare di persona, peccato solo che ti costi tutto molto di più

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    vicino l'acqua!
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Verissimo, ma spedire in Spagna te ne costa 25/30 di euro!

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Coltiva che ti passa Visualizza Messaggio
    Verissimo, ma spedire in Spagna te ne costa 25/30 di euro!
    Se è in garanzia dovrebbero pagarla loro la spedizione, risarcendoti in qualche modo. Ad ogni modo io li ho trovati disponibili e molto rapidi nel rispondere. Tra qualche giorno arriva la merce ordinata....ho speso 50 euro solo per la spedizione e nonostante ciò mi è comunque convenuto di un bel pò rispetto ai prezzi italiani. è un peccato dover dare i soldi agli spagnoli...ma il soldo la fa da padrone ormai!

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    vicino l'acqua!
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cheese Visualizza Messaggio
    Se è in garanzia dovrebbero pagarla loro la spedizione, risarcendoti in qualche modo. Ad ogni modo io li ho trovati disponibili e molto rapidi nel rispondere. Tra qualche giorno arriva la merce ordinata....ho speso 50 euro solo per la spedizione e nonostante ciò mi è comunque convenuto di un bel pò rispetto ai prezzi italiani. è un peccato dover dare i soldi agli spagnoli...ma il soldo la fa da padrone ormai!
    Di devo dar ragione!

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Beh io la spedizione l ho pagata 8 euro, dipende da cosa prendi.. Cheese cosa hai preso? Io ho preso li un po di materiale x l idro!

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Beh io la spedizione l ho pagata 8 euro, dipende da cosa prendi.. Cheese cosa hai preso? Io ho preso li un po di materiale x l idro!
    Preso svariate cose tra cui una grow e una lampada a neon che pesano un bel pò e sono ingombranti, inoltre a dirla tutta, hanno dovuto fare due spedizioni, in quanto la merce era in due magazzini diversi, uno a Valencia ed uno a Malaga, per questo ho pagato tanto.

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    260
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ordine arrivato.
    Tutto perfetto.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Arrivati due colli, di cui uno senza incarto, ovvero quello della lampada da coltivazione! Il bello è che glielo avevo ben specificato per email di spedire la merce con imballo anonimo.

    Se non bastasse la growroom ordinata non è arrivata ed a quanto pare per ora neanche partita. Non c'è un codice di spedizione per la growroom, ma l'assistenza mi risponde che arriverà......ora mi ci scanno via mail!

    Senza contare l'imballaggio della merce all'interno dello scatolo.....ne ho visti pochi di peggiori! ecchecazzo ma imparate a lavorare!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    ordine arrivato, partito lunedi e arrivato questa mattina alle 10 col postino in quanto mi hanno spedito con raccomandata correos ossia la posta spagnola, erano imballati in una busta di quelle col pluriball all'interno, il tester ec ha una confezione sua in pelle, la siringa non conta e i due sali e scendi mancano di una bustina con 2 viti che non mi servono però non è una buona gustificazione, tutto sommato sono soddisfatto per la velocità e per il risparmio, forse un minimo piu precisi col materiale , però hanno sempre risposto prontamente alle mie richieste, spedito fattura online e cartacea e mandato il numero di tracciabilità del pacco.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.