A Rich.......non te lo diciamo, perché la parola "bello" e riduttiva rispetto alla tua onnipossente e giovine appariscenza......
A Rich.......non te lo diciamo, perché la parola "bello" e riduttiva rispetto alla tua onnipossente e giovine appariscenza......
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Ti fossi fatto vedere ...e comunque penso che fosse dato per scontato !
Da ex bellissimo a scorfano attuale avviso tutti che la bellezza come la gioventù è una delle poche malattie dalle quali si guarisce facilmente e in tempi brevi (purtroppo).
Cerchiamo di ravvivare anche questa sezione che almeno per me risulta sempre molto divertente e mi fa affezionare ai vari personaggi di passaggio.![]()
manca la pipa ma sono sicuro che rimedierai...
https://www.youtube.com/watch?v=GcTcVGlbjIQ
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
@sifone900... Tutta invidia la tua!!! Vedessi la mia badante Rumena, capiresti perchè sono sempre felice.![]()
Ultima modifica di happy; 23-03-17 alle 19:14
L'altro giorno guardavo un po' di vecchie foto e ne ho trovate un paio giuste per questo scopo..
L'ambientazione è un coffee shop di Amsterdam di cui non ricordo il nome, ma ricordo bene la scala verticale (con tanto di palo per aggrapparsi, necessario per scendere..) per entrare in una microsaletta con il calcetto, perfetto per quando si è belli duri.. anche il Jenga era molto gettonato..
DSCN1597.jpg
DSCN1609.jpg
Boooom-abbracci enjointers![]()
In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze
Ogni volta che scorro questo 3d....mi sembra di essere sempre un po' più vicino a tutti voi....
Nel giorno del mio compleanno ho deciso di metterci la faccia....... e fare le corna per il prossimo ciclo..........
Eccomi in versione domestica....in una foto dello scorso anno....
Ultima modifica di GROOW; 10-12-18 alle 16:26
spero tantissimo tu ci stia perculando con la foto di un testimone di geova che ti ha suonato alla porta poco dopo il fattaccio... altrimenti cancella quella roba amico che le foto ce le facciamo a bologna
Ciao Green... Mica sono io.......... Lo trovata online.. ..... ....poi attualmente a casa, anche se mi sforzo, non si riesce a trovare un tricoma....... .. O forse si......... nel tasto dello sciacquone del cesso... ..... . 
Non ho più nulla da nascondere fratello.......... da ora in poi, la lotta contro i bigotti proibizionisti la si fa mettendoci la faccia........
Facciamo così :
Cancello lo sfondo, non si sa mai che mi riconoscano dal lampadario
Ultima modifica di GROOW; 10-12-18 alle 09:29