Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: al maresciallo che legge enjoint!

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    La galera vorrei evitare di farla in generale, se dovessero trovarmi le piante però mi prenderei le mie responsabilità e cercherei di lottare con le unghie e con i denti perchè in fondo io non faccio niente di male, non reco danno a nessuno, non vendo un g della mia ganja e sono perfettamente integrato nella società.

    è bene che se ne parli di quest'argomento, non deve rimanere una cosa di pochi, ci deve essere informazione riguardante una pianta ignorata e condannata dal mondo.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho 19 anni...ma non capisco cosa centra?

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    C'entra invece perché stai facendo dei discorsi che non hanno nessuna ragione di essere visto la natura di questo forum, e che caxxo!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    la natura di questo forum è far credere che si può coltivare in totale libertà senza rischiare di aver problemi,come per esempio di essere arrestati?? il fatto che qua dentro siamo tutti pro ganja non vuol dire che bisogna comportarsi come se fosse già legale..

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    (piccolo OT)

    Citazione Originariamente Scritto da favolantica_delete Visualizza Messaggio
    Ma i mods ancora non chiudono sto cassonetto dell'immondizia?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    la natura di questo forum è far credere che si può coltivare in totale libertà senza rischiare di aver problemi,come per esempio di essere arrestati?? il fatto che qua dentro siamo tutti pro ganja non vuol dire che bisogna comportarsi come se fosse già legale..
    Non capisco di cosa stai parlando.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    la natura di questo forum è far credere che si può coltivare in totale libertà senza rischiare di aver problemi,come per esempio di essere arrestati?? il fatto che qua dentro siamo tutti pro ganja non vuol dire che bisogna comportarsi come se fosse già legale..
    Se te hai 19 anni io sono Topolino.

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    non è difficile capire di cosa parlo...tu hai detto che parlare di queste cose non centra con la natura del forum e io ti ho chiesto se la natura del forum è far credere che si possa coltivare senza avere problemi...

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    non è difficile capire di cosa parlo...tu hai detto che parlare di queste cose non centra con la natura del forum e io ti ho chiesto se la natura del forum è far credere che si possa coltivare senza avere problemi...
    Nessuno fa credere niente a nessuno qua dentro, ognuno è libero di condividere ciò che sa e ciò che vuole. Come di starsene zitto, leggere o magari accontentarsi semplicemente della compagnia di altre persone che condividono certi ideali.
    Ma spiegami una cosa prima che qualcuno chiuda o cancelli questa squallida discussione:

    "cosa ti sei iscritto a fare? per trolleggiare? "

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    la natura di questo forum è far credere che si può coltivare in totale libertà senza rischiare di aver problemi,come per esempio di essere arrestati?? il fatto che qua dentro siamo tutti pro ganja non vuol dire che bisogna comportarsi come se fosse già legale..
    Non pensi che se tutti ci comportassimo come Dio comanda nessuno potrebbe contrastare i nostri diritti relativi alla libertà individuale? è una questione di principio, o si sta da una parte,e attualmente vuol dire esporsi, oppure dal'altra, che oggi vuol dire nascondersi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.