Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ASCIA – Aggiornamenti

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    fonte: http://www.ascia-web.org/home/?p=674

    Chiediamo scusa se in questi tempi non riusciamo ad aggiornare frequentemente l’articolo di apertura del sito, ma un po’ per il valore che diamo a certe informazioni o comunicazioni, con necessità di postarle per un periodo abbastanza lungo, e un po’ perché stiamo mettendo a punto la strategia “offensiva” che svilupperemo nei prossimi mesi contro la legge fini-giovanardi e il dpa, il tempo a disposizione rimane vincolato agli aggiornamenti indispensabili, che comunque cerchiamo di darvi in tempo reale.

    Stiamo elaborando una proposta di legge che presenteremo pubblicamente in breve tempo, con lo scopo di metterla a disposizione dei partiti che si presenteranno alle prossime elezioni nel 2013 e riuscire a capire quanto le forze politiche (che una volta al governo decidono della vita dei cittadini), risultino sensibili ai problemi che riguardano e condizionano la vita di milioni di individui.


    E dato che abbiamo già visto come la fini-giovanardi provochi di fatto una repressione ingiustificata contro una criminalità che non esiste, di come questa repressione provochi un inutile dispendio di risorse nella reale tutela della pubblica sicurezza e di come questa legge sia responsabile dell’assurdo affollamento delle carceri e causa di ingolfamento nei tribunali per la mole di processi a carico di semplici coltivatori, noi crediamo che sia un dovere dei partiti che si reputano riformisti, doverci ascoltare e prendere in esame il problema e potete essere sicuri che ad ogni incontro seguirà la nostra nota con quanto dichiarato dai responsabili di partito e da quanto detto trarremo le nostre conclusioni, in vista del consenso che sicuramente ci andranno a chiedere!


    Nei prossimi giorni, appena torneranno indietro le ricevute di ritorno delle raccomandate con la richiesta di asilo spedite alle ambasciate di Portogallo, Spagna, Olanda, Austria, Belgio e Rep. Ceca, inizieremo a telefonare e chiedere un appuntamento per spiegare il gesto dimostrativo, con l’auspicio di lanciare attraverso la loro rappresentanza in Italia, l’allarme a livello europeo per i danni generati dalla fini-giovanardi.


    Inoltre, con la collaborazione dell’avvocato Simonetti, stiamo studiando una linea omogenea di difesa da adottare nei processi contro coltivatori e consumatori in proprio, con lo scopo di rendere evidente, fin nei tribunali, la contraddizione insita nella normativa vigente tra l’applicazione della legge e il rispetto delle norme costituzionali, e di questo, che riteniamo un elemento importante per quanto riguarda i processi causati dalla legge in vigore, pubblicheremo a giorni una comunicazione dello stesso avvocato con consigli e indicazioni su come potersi difendere da accuse ingiuste e immotivate.


    Stiamo preparando anche altre iniziative che metteremo in atto entro questi ultimi mesi del 2012 e di cui vi metteremo al corrente al momento opportuno, per ora continuiamo ad invitarvi ed esortarvi per diffondere la conoscenza della nostra associazione, reclutare nuovi tesserati, pubblicare i nostri comunicati ovunque sia possibile e continuare serenamente ad organizzarci con la speranza che da questa legge medioevale si riesca ad uscire il prima possibile e perché no?…


    …vedere anche gli odierni inquisitori costretti a chiedere perdono per i tanti danni provocati a dei cittadini pacifici e rispettabili e per le innumerevoli menzogne, mascherate da discutibili ricerche scientifiche, per giustificare il loro bieco operato.
    Direttivo ASCIA
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Tienici sempre aggiornati, sono iniziative importanti e che appoggiamo al 100%.
    Anche l'inserimento degli articoli sul portale è importante, viene letto da migliaia di persone e tramite gli rss finisce in decine di altri siti e blog.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,
    come ASCIA abbiamo preparato una Proposta di Legge sulla Regolamentazione della Cannabis, che abbiamo subito presentato al Movimento 5 Stelle

    Vi invito ad iscrivervi e votare la proposta di legge fatta al M5S aiutateci ad avere forza:

    Una proposta di legge per la regolamentazione della coltivazione domestica di cannabis - Forum
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    grazie a tutti per l'aiuto, siamo a 242 voti a favore della proprosta.

    continuiamo a divulgare e d informare la cittadinanza
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    rispolveriamo un po'
    daje raga'
    http://www.beppegrillo.it/listecivic...-cannabis.html
    5 min e passa la paura
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    scusate ma perche' non mandate la pagina per e-mail?? non condividete su facebook e altri social ?? perche' non divuglate questa proposta?? io il collegamento lo trovato solo in questo topick!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TRUPPEN Visualizza Messaggio
    scusate ma perche' non mandate la pagina per e-mail?? non condividete su facebook e altri social ?? perche' non divuglate questa proposta?? io il collegamento lo trovato solo in questo topick!!!
    fratello, se ti iscrivi ad ASCIA te la mandano pure per email, io ne ricevo ogni settimana pure sul cell: so 10 neuri e sostieni gli sforzi di questi ragazzi che lottano per noi
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    gia dato il mio sostegno sono un tesserato anche io e mi arrivano le e-mail a me !!! ma a tutte le persone che non lo sono?? forse non hai capito bene quello che o scritto !!! si chiama fare informazione se ce un proggetto e si vuole portare avanti seriamente !!!! se questa proposta verrebbe publicizzata sicuramente invece di 773 voti ne avrebbe sicuramente di piu !!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    quoto truppen...
    mi sembra bello importante questo post, in pochissimi lo han letto...e magari ancora meno sono a conoscienza delle 2 proposte di legge...devono esser votate, per arrivare nelle prime 3 ed essere prese in considerazione.
    si puo' dare il proprio voto\ consenso anche senza essere un Grillino o tesserato ascia....poi ovviamente se volete entrare a far parte di ascia, benvenga
    peace
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    mi sono iscritto ed ho votato a favore(anche se ci stà mettendo un pò)comunque 806!!
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.