Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Facebook aperto al ministero degli Interni

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Click.

    "Senza dirlo a nessuno il ministero degli Interni italiano ha ottenuto dai vertici di Facebook le chiavi per entrare nei profili degli utenti anche senza mandato della magistratura. Una violazione della privacy che farà molto discutere."

    "I dirigenti della Polizia postale due settimane fa si sono recati a Palo Alto, in California, e hanno strappato, primi in Europa, un patto di collaborazione che prevede la possibilità di attivare una serie infinita di controlli sulle pagine del social network senza dover presentare una richiesta della magistratura e attendere i tempi necessari pei una rogatoria internazionale."

    "non è necessario macchiarsi di reati ma basta aver concesso l’amicizia a qualcuno che graviti in ambienti "interessanti" per le forze dell’ordine."

    Insomma in Europa "il belpaese", con tutto ciò in cui potrebbe primeggiare, lo fa soltanto in materia di repressione e violazione della privacy...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Chemmerda..spero che almeno ora tutta la gente che è su facebook che ha un minimo di testa decida di lasciar perdere questo anti-social network

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    C'è un telefilm che si chiama personal of interest in cui in una puntata un protagonista dice di aver inventato Facebook per avere informazioni dalle persone di 'loro spontanea volontà' se ci pensate non si allontana così tanto dalla realtà, la gente racconta con chi tromba quando si ubriaca e molti si vantano di drogarsi in disco con paste buste e quant'altro, oltre che pericoloso mi chiedo che cazzo ci sia da vantarsi a raccontarlo in giro.. Se questo era un popolo coglione Facebook ha dato una mano a far esprimere il meglio ai peggiori

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non mi meraviglio più di tanto...in Italia la privacy è solo quella striscia gialla negli uffici e fa ridere anche li
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    C'è un telefilm che si chiama personal of interest in cui in una puntata un protagonista dice di aver inventato Facebook per avere informazioni dalle persone di 'loro spontanea volontà' se ci pensate non si allontana così tanto dalla realtà, la gente racconta con chi tromba quando si ubriaca e molti si vantano di drogarsi in disco con paste buste e quant'altro, oltre che pericoloso mi chiedo che cazzo ci sia da vantarsi a raccontarlo in giro.. Se questo era un popolo coglione Facebook ha dato una mano a far esprimere il meglio ai peggiori
    Quoto pienamente!!
    Soprattutto le nuove generazioni..
    Che stanno crescendo in mondo in cui tutti i veri valori della vita non vengono considerati, un mondo ormai manipolato dai mass media che sotto il consenso più totale delle istituzioni rendono le menti e le anime delle persone vuote, quando invece potrebbero (se si volesse) abbattere del tutto l'ignoranza.
    Io spero sempre in un miglioramento delle cose, ma purtroppo ci sono giorni in cui davvero sono ultra pessimista..

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che è sto schifo? Meno male che lo uso pochissimo e mai messo una mia foto, ne scritto cazzi sulla mia vita personale. A sto punto mi cancello definitivamente. Bah....

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Motivo in più per DETESTARE faccia da libro.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    io non ce l ho più da 1 anno e mezzo circa, se facebook può servire a qualcosa è solamente per dare appuntamento con qualche ragazza o amico che sia sennò è diventato un grande pentolone di bimbi minchia che buttano giù una marea di cavolate inutili che non fanno ridere. per quanto riguarda la polizia postale me l aspettavo che succedesse questo, tanto tra un pò ci contano anche quante volte vai al bagno!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Beh, è ovvio che quando si utilizza Facebook si deve tenere in considerazione il fatto che ogni testo scritto viene registrato. Ma lo stesso avviene anche con i servizi di Google (motivo per cui l'UE ha recentemente chiesto una modifica dei termini di servizio), il punto è che si deve utilizzare ogni mezzo con coscienza dei limiti che impone.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sembrerebbe che l'articolo sia falso, ciò non toglie che sicuramente ci sono degli "spioni" su facciaculolibro:

    http://ilnichilista.com/2012/10/16/l...i-su-facebook/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.