Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Predappio, oltre 1000 nostalgici per il 90esimo anniversario della marcia su Roma

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Credo che il tono di Windom fosse sarcastico Big!!!
    Si lo avevo capito! anche il mio era sarcastico!
    e alla gente ignorante mi riferivo a quei neo fascisti del video
    Non ce l'avevo assolutamente con Windom, chiedo perdono per l'incomprensione, non essendo nel pieno delle mie facoltà mentali forse non sono riuscito ad esprimermi al meglio!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ahahahahahahahahah!!! Oddio scusa, non volevo romperti i coglioni!!!
    Comunque considerare "gente" tali teste di caxxo è una gentilezza che non si meritano.
    Queste merdine sono quelli che marciano su Roma ma poi il marocchino pusher lo chiamano fratello!!!
    W il Duce che alla luce ci conduce e alla merda ci riduce!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ahahahah! Non ti preoccupare rich, cose che capitano
    Comunque si gente è troppo gentile, diciamo allora "merde a due gambe"??

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bigniver Visualizza Messaggio
    Ahahahah! Non ti preoccupare rich, cose che capitano
    Comunque si gente è troppo gentile, diciamo allora "merde a due gambe"??
    Ma io proprio non darei loro nessunissima importanza.
    Vogliono marciare su Roma denunciando tutta la loro ignoranza?
    Che facciano pure, questi somari!!!
    Il "guano" ha la sua importanza, se ti sente che gli hai dato del fascio mi sa che si arrabbia!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ma io proprio non darei loro nessunissima importanza.
    Vogliono marciare su Roma denunciando tutta la loro ignoranza?
    Che facciano pure, questi somari!!!
    Il "guano" ha la sua importanza, se ti sente che gli hai dato del fascio mi sa che si arrabbia!!!
    però sinceramente a me fanno paura...non tanto questi babbioni italiani, ma in Grecia e in altri paesi europei hanno davvero molti consensi e ciò no me gusta nada

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    però sinceramente a me fanno paura...non tanto questi babbioni italiani, ma in Grecia e in altri paesi europei hanno davvero molti consensi e ciò no me gusta nada
    Purtroppo ti quoto in tutto...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    però sinceramente a me fanno paura...non tanto questi babbioni italiani, ma in Grecia e in altri paesi europei hanno davvero molti consensi e ciò no me gusta nada
    Già... e purtroppo, La Paura, è quello di cui si nutrono..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Già... e purtroppo, La Paura, è quello di cui si nutrono..
    Tutti coloro che hanno/ hanno avuto potere è stato solo grazie alla Paura e alla disponibilità di forze che possono incutere la Paura...
    Studiando la storia, si può capire che purtroppo in milioni di anni la sorte dell'umanità è sempre stata quella di vivere nella paura abbassando la testa a uomini che hanno sempre ben pensato di elevarsi a livelli di dei scesi in terra...

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Il "guano" ha la sua importanza, se ti sente che gli hai dato del fascio mi sa che si arrabbia!!!
    Ahahahhah hai ragionissima non ci avevo pensato!!
    O mio "Guano" perdona la mia mala lingua

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    nel periodo fascista sono state fatte tante buone cose.
    Nel periodo del fascismo sono state introdotte numerose innovazioni, hanno portato al progresso dello Stato Italiano, sono state introdotte le ormai note 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere, sono state bonificate tanti terereni paludosi, venne conquistato il grano (e fu una conquista importante, e lo è ancora ora), ..venne introdotto il libretto lavoro, L'INPS, venne riformata la scuola, la prima enciclopedia, la maternità e tutela di donne e bambini come anche lo sciopero...insomma ci sono ytante altre cose che ci pèortiamo a dietro ancora oggi dei cambiamenti fatti in quell'epoca, poi si sà non è detto che tutto ciò che è stato fatto nel periodo fascista sia stato merito proprio del fascismo o del periodo di evoluzione politico-sociale....cmq non bisogna dire che è stato tutta un erba un fascio poi oh...io mica sn fascista, ma nemmeno comunista...pero do a Cesare cio che è di cesare....

    poi c sn tante altre cose negative.....la piu negativa è l'affiancamento al nazista hitler e tante altre ciose da dittatura!! ma se ci pensiamo bene ora dove siamo?? in una dittatura moderna....ho i soldi per comprarmi un ferrari perchè ho lavorato 50anni e sono sempre andato in bicicletta, non posso perchè arriva il redditometro e in un anno di reddito devo potermi comprare e mantenere una macchina secondo i calcoli fatiscenti (una passat del 92 1.8 benzina 12.000 euro annui...ml320 56.000annui calcoli folli...tra poco redditometri per viaggi oltre oceano e il redditometro è syu cifre ipotetiche, non sulla ricevuta che pagate effettivamente quindi non puoi anche rinunciare alle ferie x 5 anni per poter andare in polinesia..perche anche se prendi un last minute da 1000 euro a testa loro dicono che per andare li spendi 10.000...quindi multa di 8.000 euro come uno sputo a terra......come in tutte le cose che rappresentano un lusso....idem con patate per immobili....


    da colpo di stato....
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 03-11-12 alle 22:05

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.