Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Rapaci croce o delizia?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fin dai tempi antichi si usavano i rapaci come uccelli da compagnia o da Falconeria, molte specie sono in via di estinzione ma ci sono allevatori che in qualche modo stanno preservando la loro estinzione, alcuni allevatori li vendono con tutte le carte in regola sono provvisti di Cites....
    Cos' è il cites? ecco la spiegazione

    http://www.amiciinsoliti.it/leggi/cites.html

    Tutti noi possiamo avere il nostro rapace nessuno è esente come dicevo prima ci sono allevatori che li vendono, per ragioni di privacy non metto indirizzo o numeri di telefono ma chi fosse interessato mi può contattare in PM e do indirizzo e numero telefonico; c'è un allevatore che ha come uno zoo e li c'è di tutto non solo rapaci, ma anche tartarughe giganti, pappagalli, e tutti i tipi di volatili compresi pollami.
    Da ragazzo ho lavorato in un centro recupero rapaci qualche info posso darlo ma in questo allevamento che è anche bello da visitare vi daranno tutte le spiegazioni per allevarli
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    e qua posso romperti le scatole per bene, altro che chat
    intanto il falchetto che mi dicevi, sarebbe il falco pellegrino?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    e qua posso romperti le scatole per bene, altro che chat
    intanto il falchetto che mi dicevi, sarebbe il falco pellegrino?
    C'è di tutto Ska in quello zoo io lo chiamo così perchè è immenso se ci vai te ne renderai conto da te stesso io ti dico la verità ho visto come rapaci i Gufi reali perchè ero andato per i pappagalli ma li ce davvero di tutto i falchi e i falchetti ce ne sono diverse specie ad elencarli tutti non ci si riesce ma consiglio di andare li a vedere
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Eccone un altro anche te preso dai rapaci?sconf,come ti ho già detto adoro i falchi e dio solo sa se ne vorrei uno,ma la paura di non saperlo gestire è tanta ed anche i permessi per poterlo tenere sono tanti .....ma chi lo sa,magari un giorno....mai dire mai
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    io sono innamorato della civetta del sud africa più comunemente chamata civetta trasformista http://www.youtube.com/watch?v=nQxAdhsZ-nU spacca

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fable bello anche la tua civetta
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Eccone un altro anche te preso dai rapaci?sconf,come ti ho già detto adoro i falchi e dio solo sa se ne vorrei uno,ma la paura di non saperlo gestire è tanta ed anche i permessi per poterlo tenere sono tanti .....ma chi lo sa,magari un giorno....mai dire mai
    Teppa ti farò avere il numero di telefono anzi di invito ad andarci perchè è un bel posto se ci porti i bambini si divertono li troverete animali che oggi si vedono solo sui documentari
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Eccone un altro anche te preso dai rapaci?sconf,come ti ho già detto adoro i falchi e dio solo sa se ne vorrei uno,ma la paura di non saperlo gestire è tanta ed anche i permessi per poterlo tenere sono tanti .....ma chi lo sa,magari un giorno....mai dire mai
    Anch'io li amo, vedere il volo dell'aquila oppure guardare i falchi che girano nelle termiche mi da i brividi, da piccolo avevo i pappagalli ma ora non so se vorrei tenere un animale come questi in cattività... bo non lo so, per il momento mi accontento di osservarli col binocolo
    Tessera ASCIA n.479

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    C'è di tutto Ska in quello zoo io lo chiamo così perchè è immenso se ci vai te ne renderai conto da te stesso io ti dico la verità ho visto come rapaci i Gufi reali perchè ero andato per i pappagalli ma li ce davvero di tutto i falchi e i falchetti ce ne sono diverse specie ad elencarli tutti non ci si riesce ma consiglio di andare li a vedere
    Ma puoi scrivere almeno in che zona si trova?
    Tessera ASCIA n.479

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    MyFace si trova a Gatteo (FC)
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.