Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Ringraziamo i SerT per spacciare merda....morire con la droga venduta dallo stato!!!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Noyz Visualizza Messaggio
    Può darti un'aiuto i primi 4-5 mesi d'accordo ma se non hai le palle di affrontare i tuoi demoni e ti abitui a conviverci cercando di ''ridurre '' il male non ne uscirai mai.Il metadone è un'oppiaceo e come tale ha un'effetto narcotico cosa che ne aumenta la pericolosità.Io ho un'esempio in famiglia è una persona costantemente infelice,nervosa,incapace di prendersi delle responsabilità di autogestirsi vive alla giornata insomma.Ha l'affido da 18 anni e mantiene alti dosaggi di metadone anche perchè cosi riesce a rivenderselo.....forse tra tossici incalliti se lo regalano ma a chi non vuole sputtanarsi al sert il prezzo aumenta e di parecchio.La verità è che l'eroina è una droga che prende completamente il controllo della tua vita e cìè molta gente che non ne uscirà mai.Questa notte c'è stato un duplice omicidio:un ragazzo di34 anni ha accoltellato a morte i genitori perchè non gli davano i soldi per la dose.....ecco a cosa serve il sert solo ad evitare queste situazioni o meglio a rimandarle
    si...in effetti purtroppo è servito anche a questo in certi casi...io sono cresciuta con dei vicini di casa un pò disastrati...al di fuori famiglia perfetta...genitori dipendenti comunali tutti e due ma con due figli che non li auguro a nessuno...
    diciamo che da quando il figlio minore(il maggiore è morto una decina di anni fa per overdose) si è iscritto al sert in casa vivono meglio....per modo di dire ma insomma meglio di prima...invece di chiedere soldi e di picchiare sua madre questo ragazzo la mattina si alza e va al sert a prendere la sua dose giornaliera di metadone.
    lo so che serve a ben poco, purtroppo però non è così facile come si crede, sia l'eroina che il metadone sono molto difficili da togliere, chi ormai come terapia ha assunto il metadone per anni toglierselo crea le stesse reazioni d'astinenza che crea l'eroina, si beve, te lo passa lo stato ma resta pur sempre una droga...
    si vedono ragazzi, donne, uomini al sert che mai avresti pensato di vedere in fila col numero in mano per prendere il metadone o il subutex, ti lasciano l'amaro in bocca alcune scene che si vedono, è si un luogo dove ti mettono a disposizione anche assistenti sociali, psicologi e medici, ma è anche quel luogo dove ogni giorno vedi gli occhi spenti di chi sputa sulla vita....

  2. #22
    Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da la nanni Visualizza Messaggio
    io ...il tossico prima di sputare una sostanza che gli piace....beh...ci pensa più di una volta credimi!
    di solito chi lo vende o lo da fuori è gente che ha l'affido e quindi ha la quantità settimanale e non giornaliera
    Non ci siamo capiti.....io intendo che ci sono persone senza affido che prendono il meta al sert e quando escono c'è uno che lo aspetta per farsi sputare il metadone nel bicchiere e poi prenderselo lui(a pagamento ovvio)............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    da noi il metadone viene rubato dal sert da gente che ovviamente va al sert..a quanto pare non è così tanto al sicuro visto che gira più metadone che erba..

    secondo me è sempre meglio fumare una canna in più invece di prendere metadone o droghe chimiche

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tutti i medicinali hanno degli effetti collaterali.

    In alcuni sulle istruzioni e' indicato come effetto collaterale la morte... fia te

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    affrontare i tuoi demoni...ma che so ste baggianate?incredibile sentire ste cose!innanzitutto il discorso che fa la tipa è vero,se non fai urine pulite x minimo 2 mesi l'affido non te lo danno,e comunque devi sempre mantenere urine pulite.
    seconda cosa,il metadone che trovi in giro è quasi sempre acqua con un po di sciroppo.
    terzo il sert se ne strafotte di te,i medici sono sempre propensi a aumentarlo,arrivado anche a dosaggi di 200mg.
    si chiama terapia di mantenimento.e l'astinenza del meta non la paragoniamo con quella della roba..stai male,e ricominci a dormire dopo 2 mesi.
    tanto se ti droghi lo fai percgè TI PIACE.non ci sono altre scusanti;tutte le storielline sulla depressione,i problemi in famiglia o altre sono CAZZATE.
    scusate l'ot
    Risulta impossibile muoversi, vivere, operare a qualsiasi livello, senza lasciare tracce, frammenti apparentemente insignificanti di informazioni personali.
    (william gibson)

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    ...noi ragazzi degli anni 80 l'astinenza ce la facevamo a letto senza grossi problemi, sicuramente una grossa sofferenza ma nulla di così terribile, considerando anche che la percentuale di eroina rispetto al taglio era sicuramente maggiore di quella che gira oggi.

    Quando uno vuole davvero smettere ce la può fare anche senza metadone.
    Sono d'accordo con te, e per questo la penso come stram, e sono contro i sert, perlomeno come vengono gestiti oggi.

    Io l'eroina l'ho usata tanti anni fa, quando gli amici andavano e tornavano dalla thailandia e portavano una bianca che ora è impossibile da trovare in strada.

    La sniffavo, perchè le siringhe erano da tossico e facevano schifo, ma la scimmia comunque era tremenda, anche se tiravi solo per 10 giorni, però era molto breve e con un fine settimana a letto potevi cavartela e anche tornare al lavoro il lunedì.

    Qualcuno qui ha scritto che il tossico non ha alibi, io penso che è vero, questa cosa la fai perchè ti piace, le disgrazie, le depressioni le difficoltà non si superano certo con una tossicomania, semmai si aggravano.

    Io comunque non ho mai avuto problemi, e lo facevo perchè mi piaceva, ma maledetto il giorno che ho provato una pasticca di temgesic (principio attivo buprenorfina, ora , a dosaggi decuplicati, si chiama subutex o suboxone), la apparente innocuità della compressa è assassina, perchè le hanno fatte in modo che si accumulino nelle membra tutte e togliere la scimmia ci vogliono mesi e mesi, e allora sì che è dura...
    Tessera ASCIA n.479

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    allora,ho letto un sacco di cazzate,chi assume giornaliero,beve d'avanti all'infermiere,e poi deve salutare,chi e settimanale,deve lasciare le urine pulite,seno' si puo dimenticare l'assunzione settimanale,adesso quando si ritira settimanalmente ,sono boccette sigillate,prima si doveva portare il contenitore di plastica da casa,quindi lo davano sfuso, ce da dire anche che il metadone non ti fa piu' sentire la roba come prima,quindi devi sempre aumentare la dose.Il metadone e un farmaco che allevia i dolori dell'astinenza. chi ha provato sa,come allevia i dolori la canapa medica .

  8. #28
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Sinceramente non credevo fosse possibile MORIRE con il metadone visto che questa sostanze viene smerciata a litri ogni giorno da questi che vorrebbero risolvere il problema droga.
    ma chi è lo spacciatore di questa merda?

    Scusate la storia di merda... ma dare sostanze a persone incapaci di gestirsi e come dare una pistola in mano ad un bambino di un anno e queste sono le conseguenze......


    Potrebbe essere morto per l'assunzione di una sostanza stupefacente il bimbo di due anni deceduto per una presunta meningite fulminante a Bargagli, nell'entroterra genovese, nel novembre scorso. La notizia, anticipata dal quotidiano genovese Secolo XIX, ha trovato conferma tra gli inquirenti, che hanno iscritto nel registro degli indagati la madre e il suo nuovo compagno per omicidio colposo.

    In un primo momento infatti si era ipotizzata una meningite fulminante. Ma le verifiche di laboratorio, come riporta il Secolo XIX, rilevano quantità incongrue di un farmaco. «È stato drogato, sostengono gli inquirenti, magari - riporta il quotidiano - perchè piangeva troppo ed è deceduto per overdose, probabilmente da metadone».

    Nei giorni scorsi la madre era stata interrogata dai carabinieri del Nucleo operativo di Genova. Le analisi tossicologiche effettuate sugli organi interni e sui liquidi del bambino hanno portato il medico legale a ipotizzare l'assunzione di una sostanza stupefacente simile al metadone. Il Tribunale dei minori ha così deciso di affidare il fratellino del bimbo morto, che ha 6 mesi, a una struttura protetta. Il bimbo è stato prelevato dagli assistenti sociali di Rapallo assistiti dai carabinieri di Santa Margherita Ligure.

    L'allontanamento di quest'ultimo dalla madre però non sarebbe dovuta all'accusa di omicidio colposo per la quale è stata indagata la donna. Infatti il tribunale dei minori avrebbe disposto l'allontanamento del piccolo perchè nè la donna nè il suo nuovo compagno, padre appunto di questo ultimo bambino, non sarebbero in grado di mantenere il figlio. La donna è vedova del padre del bambino morto a novembre. L'uomo si è suicidato in carcere. La donna ha un terzo figlio di otto anni, già affidato da tempo al padre subito dopo la separazione della coppia.
    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/644256.shtml
    Ultima modifica di StRaM; 23-04-14 alle 09:28

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    ma chi è lo spacciatore di questa merda?

    A Padova al Ser.T. c'è il supermercato del metadone! Assurdo come i tossici lo prendano come affido (e a padova hanno ancora dosaggi altissimi) e lo vendono direttamente sulla porta del sert...

    controlli nulli!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    cosa vuol dir che lo vendono? :/ senza ricetta? a tutti?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.