Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ringraziamo i SerT per spacciare merda....morire con la droga venduta dallo stato!!!!

  1. #1
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Sinceramente non credevo fosse possibile MORIRE con il metadone visto che questa sostanze viene smerciata a litri ogni giorno da questi che vorrebbero risolvere il problema droga.

    Questo caso invece conferma ancor più l'inadeguatezza di queste politiche antidroga che invece di educare ti propina altre sostanze pericolose.....

    sarebbe da denunciare il SerT per spaccio.......


    Giovane trovata morta a Venezia,
    indagata l'amica che le diede la droga


    VENEZIA - È stata uccisa da una overdose di metadone Francesca Dri, la giovane di 23 anni che era stata trovata cadavere il 19 ottobre scorso nella stanza da letto della casa del suo fidanzato 18enne, a Venezia. A confermare la causa del decesso, 'overdose di metadone in soggetto non avvezzo', sono state le analisi tossicologiche fatte eseguire alla procura di Venezia, che ha iscritto nel registro degli indagati un'amica di Francesca. Si tratta di una 30enne di Vicenza, che con lei frequentava un corso di belle arti, a Venezia, e con la quale aveva trascorso la serata precedente la tragedia. Lo sviluppo dell'inchiesta è il risultato delle indagini portate avanti in queste settimane dalla squadra mobile della questura di Venezia, che ha ricostruito le ultime ore di vita della giovane.

    Secondo gli elementi in mano agli investigatori, Francesca e l'amica vicentina avrebbero passato la sera del 18 ottobre divertendosi e bevendo alcuni aperitivo in locali delle zona di Rialto e San Marco. Poi avevano finito la serata nella casa della 30enne; è possibile che qui vi sia stata l'assunzione del metadone, assieme a birre. La donna vicentina è indagata per detenzione illecita di metadone, e dovrà rispondere anche dell'accusa della morte dell'amica in conseguenza di altro delitto, oltre che di omissione di soccorso. In passato la 30enne aveva avuto problemi di droga; secondo gli accertamenti svolti dalla mobile, il metadone le sarebbe stato ceduto da un amico vicentino, un 39enne attualmente in cura al Sert della città berica. Una perquisizione delegata dalla pm Lucia D'Alessandro in casa di quest'ultimo ha permesso di rintracciare in casa di questi una fialetta di metadone che sarebbe compatibile con quello le cui tracce sono state rinvenute dall'anatomopatologo nel corpo della vittima. Le eventuali responsabilità dell'uomo nei fatti che hanno portato al decesso di Francesca Dri sono ancora al vaglio dei magistrati. (Ansa)
    http://corrieredelveneto.corriere.it...84208337.shtml

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    beh , scusa , ma che colpa ha il sert se questa povera ragazza prende il meta da un ' altra persona ? Allora tutti quelli che muoiono per overdose di farmaci ? Dovrebbero condannare le case farmaceutiche ... E quelli che muoiono per colpa delle sigarette ?

  3. #3
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    certo che ha colpe il Sert nel dare merda aggratis in giro, c'è chi vende eroina e chi spaccia metadone.....due sostanze di merda (Sert = pusher)............ poi ognuno la vede come meglio crede....e credo che le multinazionali del tabacco dovrebbero pagare i farmaci a coloro che si beccano il tumore....le grandi case di produzione di alcolici dovrebbero pagare loro tutte le spese per riabilitare gli alcolizzati che creano in giro per il mondo oltre ai svariati probelmi sociali legati all'abuso di questa sostanza....e certamente le case farmaceutiche sono i primi pusher in accordo con lo stato.....vedi anche link sotto per restare in tema:

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=15806

    boom shiva

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    Allora tutti quelli che muoiono per overdose di farmaci ? Dovrebbero condannare le case farmaceutiche ...
    le case farmaceutiche hanno comportamenti criminali al pari, se non peggiori, dei fabbricanti di armi e dei governi che non si sono mai fatti nessuno scrupolo ad ammazzare migliaia di persone in nome del profitto.. in nome dei soldi e del potere gli esseri umani si sono sempre allegramente scannati a vicenda.. e il bello è che ci definiamo una forma di vita intelligente.. viene da ridere

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Sulle terapie non entro in merito... c'è gente chene viene anche aiutata... ma una cosa è sicura, almeno il 20% del metadone e del subutex dato fuori dal sert viene rivenduto per acquistare roba dagli stessi tossici a gente che cerca "sballi medici" o comunque che cerca di levarsi astinenze o tenerle a bada da soli..

    Trovare metadone e subutex ormai è facile come trovare eroina.... quindi utile o non utile qualcosa nella gestione dei sert non va se poi una bella fetta di questi farmaci si trasforma in "droga"...

    OT: secondo em comunque ora gli oppiacei sono parecchio di moda.. sento che gira parecchia roba, metadone, subutex e oppio... e con l'oppio soprattutto tanti giovani sottovalutano il problema della dipendenza e si trovani inscimmiati!

    Ho assistito ad una scena triste, di un ragazzo che cercava oppio (classico ravers) e il tizio gli ha detto "se vuoi ho la sostituta"... cioè la sostituta??? Ma scherziamo? e' EROINA, cazzo la chiami "la sostituta" per far si che sia considerata oppio dal ragazzetto..che è pirla comunque perchè non avendo 10 anni ha la coscienza per capire queste cose... ma questa "proposta della sostituta" mi ha veramente fatto ribrezzo...
    Ultima modifica di Randagio; 10-11-12 alle 08:20
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    io non penso che il metadone dato dal serd a un tossico x toglierli l'astinenza da eroina sia uno spacio,quello e un aiuto che lo stato da,se non vuole tornare come 30 anni fa,che non cera ancora,e i tossici si dovevano procurare i soldi x calmare la scimia.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    solo cHe non copisco perche nei serd non danno oltre al metadone anche la cannabis medica,

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    solo cHe non copisco perche nei serd non danno oltre al metadone anche la cannabis medica,
    Perché il loro scopo non è curarti, ma mantenerti dipendente dai loro "farmaci" per poter continuare a lucrare..

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    L'unica utilità del metadone è quella di toglierti l'astinenza ma non guarisce la mente. Quando un tossicomane decide di entrare in comunità non gli viene dato il metadone, l'astinenza se la fa a letto e nel giro di una settimana è pronto per affrontare una nuova vita.

    La maria potrebbe essere sicuramente un aiuto fisico ma soprattutto mentale perchè da l'impressione al tossico che si sta "drogando" e questo aiuta a non pensare all'eroina.
    Io comunque sono contrario; un tossicomane deve tagliare completamente il cordone ombelicale che lo lega alle droghe e farsi qualche anno di vita lucida e tranquilla.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    La maria potrebbe essere sicuramente un aiuto fisico ma soprattutto mentale perchè da l'impressione al tossico che si sta "drogando" e questo aiuta a non pensare all'eroina.
    no aspetta che la maria sia un aiuto a livello mentale non credo proprio.. se sei inscimmiato e ti fumi una canna, secondo me come, schizzi di testa davvero e corri a cercarti quello di cui hai davvero bisogno.
    il tossico non ha bisogno dell'impressione di drogarsi ma della roba!



    randagio la scena che hai visto te è schifosa ma non rara secondo me. l'eroina viene sempre più sparsa in giro senza pensare a quello che fa davvero e anzi, sta diventando sempre più opinione comune che la roba non sia nulla di che!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.