Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Ringraziamo i SerT per spacciare merda....morire con la droga venduta dallo stato!!!!

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Solo che io non capisco perche metadone,e cannabis medica sono due farmaci sogetti alla disciplina n 309/90,tabella 2 ma mentre uno lo danno a litri,l'altra rimane un tabu',evidentemente ho la medicina ancora non ha capito la riduzione del danno e mi sembra strano,oppure e perche uno costa un euro e dicianove centesimi 25 ml,invece la cannabis medica costa venti volte tanto? Secondo me devono proporla una scalata con cannabis medica,sicuramente salverebbero qualche anima che vorrebbe veramente uscirne.

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Solo che io non capisco perche metadone,e cannabis medica sono due farmaci sogetti alla disciplina n 309/90,tabella 2 ma mentre uno lo danno a litri,l'altra rimane un tabu',evidentemente ho la medicina ancora non ha capito la riduzione del danno e mi sembra strano,oppure e perche uno costa un euro e dicianove centesimi 25 ml,invece la cannabis medica costa venti volte tanto? Secondo me devono proporla una scalata con cannabis medica,sicuramente salverebbero qualche anima che vorrebbe veramente uscirne.
    Ognuno può dare un suo perché, siamo tutti diversi e per questo le "soluzioni " tipo SERT ,dove l'altenativa è se sei da metano o buprenorfina o benzodiazepina sono fallimenti, o meglio un buon modo sociale per nascondere la polvere sotto al tappeto..

    Se posso dare un consiglio a tutti gli amanti dell'eroina, se volete smettere fatelo e basta è un dramma corto in fondo, e sennò godetevi sino alla fine la vostra tossicomania che è meglio.. metadone & C. lasciateli agli zombies
    Ultima modifica di Myface; 27-04-14 alle 21:07
    Tessera ASCIA n.479

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Il metadone x chi ne vuole uscire x poi scalarlo e mollarlo e un farmaco che aiuta,un tossicodipente,come la cannabis medica,e un farmaco,mal gestito,se era cosi facile uscirne non ci sarebbero i sert ,io personalmente conosco qualche persona che dopo anni di eroina (bianca o braun sugar) ne sono usciti alla grande,e magari adesso si fanno le canne di cannabis medica e stanno bene,

  4. #44
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    già ... ma guarda bene che sito è quello che ha pubblicato l'articolo ...

    Insomma è un sito che fa allarmismo sulle droghe ... non mi sorprenderei se saltasse fuori che è una "testata" affiliata al clan del DPA...

    ----------------
    Riguardo invece l'articolo, se anche fosse vero (non mi fido di una fonte di quel genere), non ci sarebbe nulla di strano:
    questa è la fonte.

    http://www.heraldscotland.com/news/h...ear.1377607265

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.