Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: cercasi....

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    e più che rassegnazione... ormai si tratta di pessimismo e fastidio...

    Yomi... l'età non c'entra...

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    e più che rassegnazione... ormai si tratta di pessimismo e fastidio...

    Yomi... l'età non c'entra...
    Allora per te, ci vuole una ganja fisica, rilassante, ricca di cbd si si, basta sativa!!

    A parte gli scherzi, cerca di vivere ogni momento con gioia, qualsiasi cosa starai facendo. Sarà banale, ma il passato e il futuro non sono importanti, solo il Presente, ecco perchè si chiama così, perchè è un dono.

    Difficile da fare, lo ammetto. Ma io ricordo il periodo della mia malattia, come uno dei periodi migliori della mia vita..
    Un abbraccio.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ...easy to say...

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ...easy to say...
    Hai ragione, è facile parlare quando non si sa cosa sta passando una persona, ma ti posso assicurare che io ho passato/sto passando uno dei periodi più brutti e dolorosi della mia vita (se non sei convinto ti racconto anche il perché), Yomi anche ne ha passate di ogni, e così tantissime altre persone, ma in ogni caso l'importante è COME si reagisce alle situazioni, la prospettiva da cui si vedono i propri problemi può farli sembrare giganti, enormi, insuperabili, oppure semplici avvenimenti che nel corso della vita di una persona accadono, indipendentemente dalla volontà, per cui si fa buon viso a cattivo gioco e si cerca di vedere i lati positivi di ogni cosa (per quanto difficili da scovare), e si cerca di trarre esperienza utile per il futuro da ogni cosa brutta, da ogni minchiata fatta/detta, da ogni sbaglio. Siamo padroni della nostra vita e del nostro destino, e possiamo farne ciò che vogliamo, per cui non lasciarti travolgere da quello che ti succede, ma sfrutta tutto a tuo vantaggio e sempre con un sorriso

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ...easy to say...
    .. che ti succede
    Tessera ASCIA n.479

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Hai ragione, è facile parlare quando non si sa cosa sta passando una persona, ma ti posso assicurare che io ho passato/sto passando uno dei periodi più brutti e dolorosi della mia vita (se non sei convinto ti racconto anche il perché), Yomi anche ne ha passate di ogni, e così tantissime altre persone, ma in ogni caso l'importante è COME si reagisce alle situazioni, la prospettiva da cui si vedono i propri problemi può farli sembrare giganti, enormi, insuperabili, oppure semplici avvenimenti che nel corso della vita di una persona accadono, indipendentemente dalla volontà, per cui si fa buon viso a cattivo gioco e si cerca di vedere i lati positivi di ogni cosa (per quanto difficili da scovare), e si cerca di trarre esperienza utile per il futuro da ogni cosa brutta, da ogni minchiata fatta/detta, da ogni sbaglio. Siamo padroni della nostra vita e del nostro destino, e possiamo farne ciò che vogliamo, per cui non lasciarti travolgere da quello che ti succede, ma sfrutta tutto a tuo vantaggio e sempre con un sorriso
    grande phil, sei un uomo vero

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Hai ragione, è facile parlare quando non si sa cosa sta passando una persona, ma ti posso assicurare che io ho passato/sto passando uno dei periodi più brutti e dolorosi della mia vita (se non sei convinto ti racconto anche il perché), Yomi anche ne ha passate di ogni, e così tantissime altre persone, ma in ogni caso l'importante è COME si reagisce alle situazioni, la prospettiva da cui si vedono i propri problemi può farli sembrare giganti, enormi, insuperabili, oppure semplici avvenimenti che nel corso della vita di una persona accadono, indipendentemente dalla volontà, per cui si fa buon viso a cattivo gioco e si cerca di vedere i lati positivi di ogni cosa (per quanto difficili da scovare), e si cerca di trarre esperienza utile per il futuro da ogni cosa brutta, da ogni minchiata fatta/detta, da ogni sbaglio. Siamo padroni della nostra vita e del nostro destino, e possiamo farne ciò che vogliamo, per cui non lasciarti travolgere da quello che ti succede, ma sfrutta tutto a tuo vantaggio e sempre con un sorriso

    ...quando sei tu la causa di tutto... ti viene difficile prendere le cose con il sorriso...

    ma ammiro tutte le persone che ce la fanno...

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Adesso magari la vedi così perché ci stai pensando a caldo, ed è normale in momenti così avere difficoltà nell'accettare le cose, però quando "sbollirai" o comunque vedrai le cose con un po' più di distacco di certo ti peserà meno..è evidente che stai passando un brutto periodo e che il tuo umore non è assolutamente al top, ma fidati che un giorno ripenserai a questa situazione e a questi problemi vedendoli da una prospettiva meno "coinvolgente/sconvolgente" a livello emotivo.
    Non sono uno di quelli che dice "ti va tutto di merda? Sorridi e sarai felice" perché, per quanto ciò possa essere vero, una persona ha bisogno anche di passare periodi bui per poter capire meglio le cose. La positività deve venire dopo, una volta che si è ragionato sull'effettiva importanza di tutto ciò che ci circonda.

    Se posso consigliarti, leggi qualcosa scritto dall'ultimo Dalai Lama, io ho capito che il segreto è vedere le cose appunto come realmente sono e non secondo l'idea, il preconcetto che abbiamo in testa.

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ...la perseveranza nel commettere errori non ammette perdono. questo è quanto.

    non è tempo...

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ...la perseveranza nel commettere errori non ammette perdono. questo è quanto.

    non è tempo...
    Ti quoto Old eti capisco che ci sto passando pure io
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.