Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 177 di 177

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

  1. #171
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    114
    Mentioned
    31 Post(s)
    Scusate, anche se qualche anno in ritardo,appunto oggi chiedevo, ma navigando dal cellulare ? Io uso chrome !! Cioè, non penso ci siano problemi ,salvo reali problemi derivati da altri problemi? O dite che rischi si corrono con la navigazione normale ? E scrivendo o postando sui forum ? Parlo in generale ragazzi

  2. #172
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skunker.85 Visualizza Messaggio
    Scusate, anche se qualche anno in ritardo,appunto oggi chiedevo, ma navigando dal cellulare ? Io uso chrome !! Cioè, non penso ci siano problemi ,salvo reali problemi derivati da altri problemi? O dite che rischi si corrono con la navigazione normale ? E scrivendo o postando sui forum ? Parlo in generale ragazzi
    Ehm ehm , la discussione nacque nel 2012 , ma ci sono messaggi fino al 16 di questo mese , né!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #173
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    114
    Mentioned
    31 Post(s)
    @Yomi@ scusa se mi dilungo , cmq non ho paura di cio' che penso, perché sostengo l'autocoltivazione,sennò non sarei qua, però logico non vorrei dirlo ai 4 venti senza motivo,in poche parole, postare foto, senza tag- O posizione- O scrivere su questo forum cpsi, comporta rischi di hacker o che qualcuno si intromett ?

  4. #174
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skunker.85 Visualizza Messaggio
    @Yomi@ scusa se mi dilungo , cmq non ho paura di cio' che penso, perché sostengo l'autocoltivazione,sennò non sarei qua, però logico non vorrei dirlo ai 4 venti senza motivo,in poche parole, postare foto, senza tag- O posizione- O scrivere su questo forum cpsi, comporta rischi di hacker o che qualcuno si intromett ?
    Purtroppo i rischi ci sono sempre, per questo tanti usano thor , io da pc con allegati di Enjoint, posizionato su di un server olandese, mi sento tranquillo, ma anche perché a 45 anni con una pianta mi dovessero monitorare online, saremo veramente pronti per la rivoluzione allora!!
    Molti più rischi dai vicini di casa!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #175
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ci sono metodi aggiornati per accedere da cellulare?

  6. #176
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Io entro qui sempre con il cellulare, fino ad ora facendo le corna non è successo nulla. IL maggior pericolo, secondo me, sono i vicini di casa e gli odori delle piante in fioritura.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  7. #177
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Onestamente per il controllo che gira ormai oggi, mi preoccupa tutto. Tempo fa ho dovuto disattivare tutte le impostazione tra microfoni delle varie applicazioni del cell perché in base a quello che dicevo poi mi comparivano le pubblicità nella ricerche. Ormai non ho più così tanto tempo né voglia per smanettare tutto. Quando si può una sicurezza in più è sempre meglio 😰

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.