Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 177

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

  1. #111
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    è uno zip. Non trovo l'exe

    ...come non detto...l'ho trovato
    Ultima modifica di grass-one; 25-11-14 alle 17:38

  2. #112
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da austra Visualizza Messaggio
    Io preferisco prevenire che curare... ,eseguire il browser o altri eseguibili in virtuale, evita ogni tipo di problema in partenza ,ecco un esempio di programma http://www.sandboxie.com/
    L'ho appena installato.....mi apre tutti i programmi meno importanti meno del mio browser Da cosa può dipendere @austra?

  3. #113
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,128
    Mentioned
    94 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da vespaciccio Visualizza Messaggio
    L'ho appena installato.....mi apre tutti i programmi meno importanti meno del mio browser Da cosa può dipendere @austra?
    non saprei .. da me va con tutti i browser ,cosa usi ?

  4. #114
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Google chrome

  5. #115
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,128
    Mentioned
    94 Post(s)
    Non te lo apre o non ti fa connettere a internet ? ,se non ti fa connettere , devi andare nelle impostazioni dell'area virtuale ---restrizioni---accesso a internet ,se non lo carica è un problema da te

  6. #116
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Candyland
    Messaggi
    878
    Mentioned
    127 Post(s)
    Ciao @grow68 , ti volevo chiedere una cosa riguardo Tor.Quando provo a mettere le immagini non me ne fa mettere piu di una alla volta e soprattutto non mi fa vedere che le sta caricando sulla pagina (con una piccola barra che si colora mano mano in basso)ad esempio come quando uso google crome.E normale,anche a te e cosi?Grazie in anticipo.

  7. #117
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbolaio Visualizza Messaggio
    Ciao @grow68 , ti volevo chiedere una cosa riguardo Tor.Quando provo a mettere le immagini non me ne fa mettere piu di una alla volta e soprattutto non mi fa vedere che le sta caricando sulla pagina (con una piccola barra che si colora mano mano in basso)ad esempio come quando uso google crome.E normale,anche a te e cosi?Grazie in anticipo.
    Si, lo fa anche a me, anche se sopratutto utilizzo la versione per tablet....non so da cosa dipenda, ma anche se più lento rispetto ad altri browser, diciamo che mi sento più sicuro...

    Se usi anche il tablet prova ad usare anche UC BROWSER, se configurato bene e un ottima alternativa a TOR, ed e molto veloce, mi carica le foto in un attimo.....

    Se hai bisogno dinaltro chiedi.
    Pace e amore
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #118
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Pero se hai TOR, non usare google chrome, così non risolvi niente, usa la pagina browser di TOR stesso, e quel problema non te lo fa, almeno sul fisso per me e cosi..
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #119
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Candyland
    Messaggi
    878
    Mentioned
    127 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    Pero se hai TOR, non usare google chrome, così non risolvi niente, usa la pagina browser di TOR stesso, e quel problema non te lo fa, almeno sul fisso per me e cosi..
    Grazie,adesso che ho visto la tua guida (su tor) non lo uso piu crome.Comunque sono su computer e mi fa il lavoro che ti fa a te su tablet.Grazie della disponibilita.
    Ultima modifica di erbolaio; 20-02-15 alle 19:54

  10. #120
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbolaio Visualizza Messaggio
    Grazie,adesso che ho visto la tua guida (su tor) non lo uso piu crome.Comunque sono su computer e mi fa il lavoro che ti fa a te su tablet.Grazie della disponibilita.
    figurati, sempre a disposizione.....ciao Erbo, buona navigazione
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.