Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  12
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Israele verso la catastrofe - Moni Ovadia

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Israele starebbe ammassando truppe e mezzi corazzati nei pressi del confine con il Libano mentre i cacciabombardieri di Tel Aviv hanno violato di nuovo violato ieri lo spazio aereo libanese. Lo riferisce l'agenzia di stampa statale libanese. Da parte israeliana non sono giunte smentite o commenti a questa notizia.

    Ieri, ha scritto l'agenzia libanese, gli aerei da caccia israeliani sono entrati nello spazio aereo del Paese dei Cedri, sorvolando i villaggi di Arqoub, Hasbaya e la Valle della Bekaa. Lo Stato ebraico, aggiunge l'agenzia, ha quindi ammassato truppe e mezzi corazzati lungo la frontiera, in particolare nei pressi delle Fattorie di Sheeba, un lembo di terra occupato da Israele rivendicato dal Libano ma che secondo Tel Aviv apparterebbe alla Siria.

    Israele ha più volte minacciato un massiccio attacco se dalla Siria saranno trasferite al movimento sciita Hezbollah armi chimiche o armi convenzionali capaci di intaccare la supremazia militare che detiene nella regione. Alla fine di gennaio cacciabombardieri israeliani hanno colpito in Siria quello che, secondo media e diplomatici occidentali, era un convoglio di autocarri diretto a Hezbollah, con un carico di missili antiaerei SA17. Damasco ha smentito e affermato che le bombe israeliane avrebbero colpito un centro di ricerca militare non lontano da Damasco.

    Qualche settimana fa l'aviazione israeliana ha effettuato attacchi finti sulle città sudlibanesi di Nabatiyeh, Iqlim al-Tuffah e Marjayoun.

    Nena News


    Israele, la memoria....
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Proprio!!! I Sionisti stanno provocando tutto ciò e dal 1948 stanno spadroneggiando su un territorio che definiscono loro,
    no.
    Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    Sono 60 anni che
    no.

    Ad oggi (2014), fanno poco meno di 120 anni.

    Il sionismo ha avuto ufficialmente inizio ad un convegno verso la fine del 1800.
    Fino ad allora non c'erano stati problemi in Palestina fra popolazioni arabe e popolazioni ebraiche emigrate dall'Europa (convivevano pacificamente).
    Poi, con l'inizio dell'emigrazione ebraica di massa dall'Europa (fine '800, inizi del 1900) si ebbero le prime prepotenze basate sull'ideologia sionista che aveva programmato tale emigrazione.
    L'intenzione dichiarata non era, come fu in passato, quella di semplice migrazione.
    L'intenzione sionista era colonialista ed era insita in quell'ideologia la concezione dei palestinesi come "popolo inferiore" da cacciare dalla "terra promessa". (secondo le stesse parole usate dai leader sionisti di quel periodo, ed ho citato solo le più "leggere" )


    http://paolobarnard.info/pb/torto-marcio-presentazione/
    paolobarnard.info/pb/torto-marcio-presentazione/


    ----------------
    da notare (come appare nel video), che fra i primi ideologi sionisti (laici) vi furono alcuni che si erano detti nettamente contrari a scegliere la Palestina come destinazione, perchè ritenevano da evitare "come la peste quel luogo così legato alle scritture religiose, perchè:

    " avrebbe rischiato di impantanare il popolo ebraico nella 'brodaglia' del fondamentalismo religioso "....

    ....e così fù

    ----------------------
    EDIT:
    Lo stesso Albert Einstein meno di 2 anni dopo l'olocausto paragonò il sionismo (visto all'opera nei primi 40 anni del '900) al nazismo.
    Ultima modifica di KGB; 18-02-14 alle 05:24
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    IL POTERE SIONISTA NEL MONDO E I SUOI SERVITORI!!!! vorrei che vedeste questo documentario e poi sentire che ne pensate, dura solo 15 min, qualcuno puo' caricarlo qua??? sta su youtube!! grazie!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Grazie KBG per la tue precisazioni
    ...intendevo che dal '48 sono hanno avuto il riconoscimento legale dei loro intenti da parte dell'Inghilterra...

    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @punk lover, @bBerry
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    IL POTERE SIONISTA NEL MONDO E I SUOI SERVITORI!!!! vorrei che vedeste questo documentario e poi sentire che ne pensate, dura solo 15 min, qualcuno puo' caricarlo qua??? sta su youtube!! grazie!!!
    tutte info utili e poco note, ...però ...(valutazione basata sui primi 8 minuti, poi lo finisco)
    Il tizio che parla nel video sembra "un tantino" filo-nazi, ad esempio:

    1)ha usato un titolo volutamente ingannevole, infatti il filmato è un ripetersi di "ebreo" "giudaico" con elenco di nomi infinito tipo "l'ebreo Nome Cognome dell'azienda X" , anzichè usare il termine corretto: sionista.

    2)per evitare di farmi sentire da altre persone persone ho fermato 10 volte il filmato (per la vergogna) per via appunto del continuo "ebreo ... ebreo ... giudaico" ...

    3)il tizio pare un nazistello anche perchè mostra immagini (disegni) che vennero usati per la propaganda nazista antiebraica, e li usa appunto in maniera antiebraica.

    4)Il tizio mostra, a sostegno dell' (indubbia) infiltrazione sionista nei media e nella cultura europea alcune immagini recenti.
    Solo che parla sempre di ebrei anzichè sionisti! Inoltre, dettaglio non da poco: ci sono immagini di manifestazioni anarchiche e una di una manifestazione antifascista tedesca con uno striscione che denuncia gli attacchi antisemiti, in cui appare nel corteo qualche (2) bandiera d'Israele (ma ce ci vò fa? ) . E questa sarebbe la dimostrazione dell'infiltrazione sionista nel movimento anarchico e antifascista ?!?

    <OT>LOL: Esistono "antifascisti/anachici sionisti" ?!?
    Mi sa che il tizio del video s'è mangiato il risotto ai funghi; coi funghi sbagliati! XD
    </OT>

    5)(solo) alcuni esempi di immagini, contro cui si scaglia l'autore:

    Fra le immagini contestate come filosioniste dall'autore c'è un anarchico con una bandiera anarchica con su scritto "FUCK WHITE SUPREMACY". Che c'è?!? Sembra quasi che all'autore del video piaccia (o ne fa parte) la "supremazia bianca" (movimenti neonazi/KKK)

    Uno striscione anarchico con la scritta "NO ROOM FOR RACISM". Altra "cantonata" (si spera sia in buona fede, ma non ne sarei così sicuro) dell'autore:
    Non ha capito che avercela con gli ebrei in quanto ebrei è razzismo.
    Avercela con i sionisti in quanto sionisti è antifascismo.


    ----------------------------
    Vabbè, interessanti le info presenti nel video (ad esempio il giuramento di lecchinaggio che Obama ha fatto a Israele, inoltre c'è un'altro autosputtanamento: quello di Monti; e poi tante altre info utili).
    peccato che vengano usate a scopo di razzismo e oltretutto per
    dar contro agli antifascisti e agli anarchici
    <<------------------------ aspetto decisivo per un "non mi piace"


    ------------------------------
    @bBerry ma anche tu cavolo, sei mod!
    almeno guarda il video prima di postarlo (e se l'hai visto ... strano che tu non abbia notato certi "dettagli" ... )


    (ovviamente lo dico senza voler polemizzare, la battuta appena fatta era solo per scherzare )
    Ultima modifica di KGB; 21-02-14 alle 08:54
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Ho notato tutti i dettagli e sta nell'intelligenza delle persone valutare. Personalmente non sono filo nazista e poco mi interessano i commenti "esagerati" presenti nel video anche perché non sono un pm e non mi sento di giudicare nessuno per quest' "antisemitismo" .
    Ho pubblicato un video richiesto da un utente pur strampalato che sia sotto certi aspetti! Eri liberissimo di non guardarlo e lo sei ancora per non farlo nuovamente
    Ultima modifica di bBerry; 21-02-14 alle 09:19
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    (e fortuna che avevo specificato che quella la mia frase era solo una battuta e non una polemica.... vabbè)

    <edit>il punto è che il video, oltre a fare propaganda contro anarchici e antifascisti, fa volutamente confusione con due termini diametralmente opposti, ovvero: confonde antisionismo con antisemitismo; facendo finta che si tratti della stessa cosa.
    OT: finendo il filmato ho visto che il tizio (nazi o non nazi) se la prende anche col movimento gay, (giusto per non farsi mancare nulla )
    </edit>

    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Ho notato tutti i dettagli e sta nell'intelligenza delle persone valutare.
    e chi lo nega?
    Personalmente non sono filo nazista e poco mi interessano i commenti "esagerati" presenti nel video anche perché non sono un pm e non mi sento di giudicare nessuno per quest' "antisemitismo" .
    la mia battuta non era riferita al fatto che hai postato il post, ma al fatto che pur avendolo visto non hai ritenuto di commentare affatto. Tutto qui.
    E riguardo alla faccenda del "PM", quando ho usato la parola mod non la intendevo certo nel senso di "censore" ma semmai di utente navigato..

    Se uno mi chiede di postare un video io lo posto (ma solo dopo aver capito di cosa tratta il video e che messaggio manda). Se, visto il video, ci trovo "qualcosa" che non condivido affatto, posto il video comunque ma faccio notare quel "qualcosa".

    E questo non per "giudicare come farebbe un pm" ma semplicemente perchè è il mio post e si presuppone che qualcuno che legge lo scambi per la MIA opinione.

    È questo il motivo per cui io, quando ho detto che ritengo il video utile a livello informativo per le info contenute, ho tenuto a dire che quelle info vengono usate/manipolate in un certo modo che non condivido affatto.

    Ho pubblicato un video richiesto da un utente pur strampalato che sia sotto certi aspetti!
    Ok, secondo te è un video normalissimo e lo condividi (quasi?) in toto.
    No problema, era solo per sapere

    Eri liberissimo di non guardarlo e lo sei ancora per non farlo nuovamente
    e perchè mai? Ora mi guardo i restanti 8 minuti, perchè come ho detto ritengo che contenga molte info utili. Ho solo detto che non mi convince affatto il modo in cui le informazioni sono state "confezionate".
    tutto qua

    Ultima modifica di KGB; 21-02-14 alle 10:26
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    nell'elenco del video manca una nota "giornalista" sionista italiana....
    qualcuno se la ricorda ?
    ...


    se l'è presa perchè le han fatto notare che non ha idee e opinioni proprie e fa solo propaganda per favorire "qualcuno" ....

    mitica la reazione di Santoro che mentre lucia annunziata se ne scappava via, non l'ha cagat* manco di striscio
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    quindi la berry non doveva postare il filmato perche' anziche' dire sionisti dice ebrei?? quanto buonismo kgb!!!! ti fai troppe pippe mentali, striscioni anarchici, bandiere d'israele.... qua il problema e' un altro, il problema e' che questi ebrei (chiamami razzista se li chiamo come quello del video) controllano il mondo capitalista!!!! che cazzo me ne frega a me se quello che ha fatto il video e' filonazista.... me capisci????

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    quindi la berry non doveva postare il filmato perche' anziche' dire sionisti dice ebrei??
    e perchè mai ?
    Ma i post a cui cerchi di rispondere, li leggi almeno? Dove avrei detto che "non doveva postare il filmato" ? ri-leggi meglio!

    quanto buonismo kgb!!!!
    non è questione di buonismo, anzi!
    Si tratta semplicemente di non farsi prendere per il _ _ _ _!

    striscioni anarchici, bandiere d'israele.... qua il problema e' un altro,
    No.
    Qua il problema è proprio quello. Il video cerca di associare al sionismo proprio quei movimenti che sono maggiormente antisionisti.

    il problema e' che questi ebrei (chiamami razzista se li chiamo come quello del video) controllano il mondo capitalista!!!! che cazzo me ne frega a me se quello che ha fatto il video e' filonazista.... me capisci????
    In questo momento i sionisti che governano israele (e gran parte dell'occidente) contano appunto sulla confusione.
    È nel loro interesse mettere l'antisionismo al pari dell'antisemitismo e confondere i due concetti.

    Se ci ragioni un po' su, ti rendi conto che:

    1)l'antisemitismo è razzismo e va evitato.

    2)l'antisionismo è doveroso

    Il sionismo non è una "razza" o una "religione", è un movimento politico del tutto simile a quello nazista. Prevede lo sterminio dei popoli arabi di quella zona, in modo da espandere israele in tutta l'area. Sionismo è colonialismo

    punklover cerca di informarti bene su questi concetti, altrimenti fai il gioco dei sionisti e "smerdi" l'antisionismo, rendendolo attaccabile facilmente..
    Ultima modifica di KGB; 22-02-14 alle 00:29
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.