Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  12
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Israele verso la catastrofe - Moni Ovadia

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @punk lover
    ah per tua informazione esistono anche israeliani e/o ebrei che sono antisionisti ...
    eppure sono ebrei come ti spieghi tutto ciò?

    fai lo stesso errore di Giovanardi con la teoria dello "Stepping stone":

    "la maggior parte degli eroinomani ha fatto uso di marijuana in passato"
    embè? ma questo non implica affatto che esista un rapporto di causa-effetto!
    (inoltre, di tutti i fumatori di marijuana solo lo zero virgola zero-qualcosa % passa poi all'eroina)

    Lo stesso vale per sionismo/ebrei:
    "la maggior parte dei sionisti sono ebrei" ma questo non implica che un ebreo sia automaticamente sionista!

    Sarebbe come dire, ai tempi del fascismo, che ogni italiano è fascista. E sai che non è vero.

    lettura utile:
    http://paolobarnard.info/pb/torto-marcio-presentazione/
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @punk lover
    in definitiva:

    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    qua il problema e' un altro, il problema e' che questi ebrei controllano il mondo capitalista!!!!
    no, ed è questo che non capisci.
    Il problema non è che sono ebrei !
    Il problema è che sono sionisti!

    Lucia Annunziata, non mi risulta essere ebrea.
    Eppure è pericolosissima e dannosa per l'informazione italiana, proprio per quello che fa e per il potere che ha*:
    PERCHÈ è sionista e fa propaganda sionista.

    * È una giornalista famosa, anche se di cattiva fama, e inoltre dirige l'Huffington Post Italia.

    OT: giusto per chiarire una cosa su Renzi:
    In questo momento su sito dell'Huffington Post Italia, la pagina principale è piena di elogi a Renzi.
    Inoltre Renzi viene citato BEN 32 volte
    Questa la dice lunga sulla politica estera (filosionista) che Renzi farà col suo governo
    Ultima modifica di KGB; 22-02-14 alle 00:50
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    @punk lover
    Lo stesso vale per sionismo/ebrei:
    "la maggior parte dei sionisti sono ebrei" ma questo non implica che un ebreo sia automaticamente sionista!

    Sarebbe come dire, ai tempi del fascismo, che ogni italiano è fascista. E sai che non è vero.

    Esattamente! Sei molto lucido KGB, complimenti!

    Bisogna che ci mettiamo a ragionare sulle cose e a osservare bene ciò che ci succede intorno, altrimenti siamo carne da macello, buona solo per essere cavalcata..
    è un consiglio che do a tutti, a me per primo..

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    kgb non mi devi ne isegnare la lezione ne far passare le tue parole per le mie!!!! chi cazzo ha mai detto che tutti gli ebrei sono sionisti??

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    dopo ce stanno quelli come potpot che te danno pure ragione su cose che non ho mai detto!!!!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    kgb non mi devi ne isegnare la lezione ne far passare le tue parole per le mie!!!!
    ma infatti non sono "mie" parole.
    Riguardati bene il video, forse capirai.
    Inoltre l'uso di propaganda nazista (manifesti nazisti usati nella Germania nazista dell'epoca) dimostrano che l'intento (neppure tanto velato) del video è quello. (Per non parlare poi del finale omofobo ... ma lasciam perdere .. )

    <edit> E qui non si tratta di "insegnare la lezione" a nessuno.
    Io ho solamente espresso il mio doveroso* parere riguardo quel video, visto che ho anche detto che l'elenco di personaggi di potere presente nel video è abbastanza utile.

    *sarebbe stato stupido, da parte mia, dire solo che ritengo utile quella lista, perchè sarei facilmente passato per filo-nazi [al pari dell'autore del video] e non ci tengo proprio,
    </edit>

    chi cazzo ha mai detto che tutti gli ebrei sono sionisti??
    non ho contato, ma nel video ci sarà minimo un centinaio di volte la parola "ebreo", mentre "sionista" viene usato solo una manciata di volte.
    Ultima modifica di KGB; 22-02-14 alle 12:15
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    kgb chi avraì fatto quel video sara' nazista, ma sinceramente dico STI' CAZZI!!!!! e non per questo passo da nazista, quindi stai tranquillo che neanche tu ci passi....
    vedo poi che continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto, io ti scrivo "chi cazzo ti ha mai detto che tutti gli ebrei sono sionisti?" e tu rispondi "non ho contato ma nel video ci sara' 100 volte la parole ebreo mentre sionista viene pronunciato un paio di volte" sei scandaloso amico!!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    vedo poi che continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto,
    eh? ad esempio? Puoi citare le parti in cui "continuo a metterti in bocca parole che non hai detto" ?

    io ti scrivo "chi cazzo ti ha mai detto che tutti gli ebrei sono sionisti?" e tu rispondi "non ho contato ma nel video ci sara' 100 volte la parole ebreo mentre sionista viene pronunciato un paio di volte"
    M'hai fatto delle domande, quindi io t'ho risposto. Fattene una ragione.
    Se non ci arrivi a capire cosa ti ho risposto prova a rileggere le risposte.

    sei scandaloso amico!!!
    grazie e altrettanto ( e non mi riferisco certo all'uso della parola "amico" )

    Abbi almeno il ritegno di leggere con un briciolo di attenzione le risponde che vengono date alle tue domande. (altrimenti non ha senso che io ti risponda, e nemmeno che tu mi ponga una domanda, no? )
    Ultima modifica di KGB; 22-02-14 alle 15:15
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    punk e KBG, smettetela subito di provocarvi a vicenda! O abbassate i toni o vi invito a leggervi altri 3D, tanto questa discussione è già degenerata abbastanza!
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    quindi la berry non doveva postare il filmato perche' anziche' dire sionisti dice ebrei?? quanto buonismo kgb!!!! ti fai troppe pippe mentali, striscioni anarchici, bandiere d'israele.... qua il problema e' un altro, il problema e' che questi ebrei (chiamami razzista se li chiamo come quello del video) controllano il mondo capitalista!!!! che cazzo me ne frega a me se quello che ha fatto il video e' filonazista.... me capisci????
    minchia non sapevo che pure una mia cara amica di scuola, che è ebrea, controllasse il mondo.
    Le chiedo se può piazzarmi a controllare il Mozambico che mi piace parecchio


    Nanni Moretti diceva in un suo film "Ma come parla? Come parla?! Le parole sono importanti!"
    Ultima modifica di M'agganjo; 22-02-14 alle 15:23
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.