Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: soft secret

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Confermo. Soft Secrets Italia è partito con me. Ho seguito i primi 6 numeri (il primo anno quindi) poi ho avuti "attriti" con i boss olandesi, ci siamo "salutati" e ho aperto Dolce Vita.
    cazzolina , anche li sei stato il precursore ! sei meglio del prezzemolo , sei stato dappertutto !!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    oggi parlando con un ragazzo mi ha detto che si puo' scaricare la guida completa gratis, e' un pdf, ma io nn lo riesco a trovare, qualcuno che lo conosce puo' indicarmi il link????? grazie a tutti!!!! ciao growers e non!!!!!
    http://www.cannabis.info/IT/softsecrets/home

    devi effettuare la registrazione per scaricare le riviste (bimensili).
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #13
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    ieri ho comprato per la prima volta la dolce vita ed e' molto interessante devo dire,c'era un articolo "bellissimo" e lo prendero' in considerazione, quando moriamo possiamo diventare alberi!!!!! e' il mio sogno!!!!!!! cmq tornando a noi,io vorrei scaricare una guida completa per grower, dall'inizio ciclo a fine ciclo, sapete aiutarmi?????? grazie boys

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    ieri ho comprato per la prima volta la dolce vita ed e' molto interessante devo dire,c'era un articolo "bellissimo" e lo prendero' in considerazione, quando moriamo possiamo diventare alberi!!!!! e' il mio sogno!!!!!!! cmq tornando a noi,io vorrei scaricare una guida completa per grower, dall'inizio ciclo a fine ciclo, sapete aiutarmi?????? grazie boys
    I già citati Il canapaio e La bibbia di Cervantes, li trovi entrambi sul forum

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    mi sa che ti riferisci a me.... non ho mai detto che è una guida e pensavo sapessi di cosa stavamo parlando!

    è una rivista bimensile... che a volte pubblica guide .. ma non è una guida, è un giornale che parla di mariunana e robe connesse!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    se cerchi LA guida di softsecret un ragazzo l ha pubblciato su questo sito... e cmq anche quando c era un altra guida, era quella di Cervantes!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)

  8. #18
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    i questa proprio cercavo,cosi me la stampo e la tocco con mano che stare al computer mi spacca gli occhi!!!!! grazie mille jack nn sono riuscito a trovarla da nessuna parte!!!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    piccola nota da PIGNOLO.

    Bimensile: Che ricorre, si fa due volte al mese.

    Bimestrale: Che ha la durata di due mesi.

    il primo, bimensile, riferito ad una rivista si potrebbe anche chiamare "quindicinale", che esce ogni 15 giorni... il bimestrale esce ogni due mesi.

    Sia SS che DV sono bimestrali... scusassero, ma sono anni che sento sta storia di confusione tra i due termini, e la volevo precisare.

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    ieri ho comprato per la prima volta la dolce vita ed e' molto interessante devo dire,c'era un articolo "bellissimo" e lo prendero' in considerazione, quando moriamo possiamo diventare alberi!!!!! e' il mio sogno!!!!!!!
    è da anni che c'è questo progetto, ne sentii parlare per la prima volta(mi pare) nel 2006 su "Golem", un meraviglioso ma defunto programma di Gianluca Nicoletti su Radio1; ti dò un link: http://www.capsulamundi.it/

    ...quasi quasi apro un topic dedicato.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.