Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Trasmissione Movimento 5 stelle, tema: CANAPA.

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Defoe Visualizza Messaggio
    non per fare politica o per litigare ... ma nel momento in cui ho sentito Grillo che diceva che lui è un democratico e che ha buttato fuori dal movimento una tipa perchè non la pensava come lui , non lascia molti dubbi .
    Su quello ho parere contrario.

    La gente si aggrega a grillo perche' altrimenti nessuno lo conoscerebbe. Grillo mette alcuni paletti. Se non li vuoi non ti inscrivi o te ne vai....

    La cosa e' semplice. Troppo facile far carriera grazie a lui e poi voltargli le spalle...

    A me pare troppo esagerato, soprattutto pensando che in tutti gli altri partiti ogni giorno gente viene silurata e nessuno ne parla (pensa nel PD che gli amici di renzi se ne vanno)

    Insomma, più che poco democrazia vedo un attacco per segarlo da parte dei giornali

    http://www.youtube.com/watch?v=4wkW_TsW-Js

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da harvey Visualizza Messaggio
    Su quello ho parere contrario.

    La gente si aggrega a grillo perche' altrimenti nessuno lo conoscerebbe. Grillo mette alcuni paletti. Se non li vuoi non ti inscrivi o te ne vai....

    La cosa e' semplice. Troppo facile far carriera grazie a lui e poi voltargli le spalle...

    A me pare troppo esagerato, soprattutto pensando che in tutti gli altri partiti ogni giorno gente viene silurata e nessuno ne parla (pensa nel PD che gli amici di renzi se ne vanno)

    Insomma, più che poco democrazia vedo un attacco per segarlo da parte dei giornali

    http://www.youtube.com/watch?v=4wkW_TsW-Js




    Aldilà del fare carriera alle spalle di Grillo ... se te mi vieni a dire che sei democratico e poi chi non fa' quello che dici te e cosa pensi te , se ne deve andare , non mi torna come ragionamento , c'è qualcosa di torto non pare anche a te ( ripeto aldilà di carriere e politiche, solo come logicità del discorso)

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ma se non ha le stesse idee, va in un altro partito, credo sia stato questo il motivo

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il problema e' che e' cosi' in tutti i partiti.....

    Quanta gente viene buttata fuori dal PDL e dal PD?

    Non mi pare lo scandalo che stanno montando i cittadini. Anzi non se ne parla (nel PD solo i vecchi amici di bersani rientreranno in parlamento, tutti gli altri a casa)

    Il partito e' suo (si sa), esiste grazie a lui e le regole la messe lui (che sono mooolto blande). Se poi le infrangi per fama personale, non ti lamentare che ti cacciano.

    Le regole non ti piacciono? Le possibilità sono solo 2:
    1 - Te ne vai, ma perdi i voti derivati da grillo
    2 - Cerchi di farle cambiare
    Lei ha scelto quella che non doveva esser fatta, se ne e' fregata

    Magari quando entreranno in parlamento le cose cambieranno. Ma secondo me la tipa poteva benissimo evitare di spalare merda in tv su grillo

    E' un po' come se ti lamenti perche' ti licenziano dopo che sei andato in tv a dire che la tua ditta ruba...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me, condivìsibile o meno, il punto è che in una fase ancora pioneristica e con tutti i media contro (a qualsiasi padrone debbano rispondere) è evidente che un leader forte e per certi versi autoritario rappresenta un "male necessario". IMHO, ovviamente... ;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.