Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Cucchi..le conclusioni dei periti.

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
    Leggevo che già le prime autopsie sono state fatte alla cazz, tipo sezionare cuore quando non si doveva fare!!!! Quindi presumo che piu passa il tempo e piu difficile sarà stabilire quello che è accaduto.
    Tra l'altro mighio, rischi di piu scrivendo ste cose che coltivando tu sai cosa... O tu sai chi? harry potter docet.
    l'ultima riga non lo capita plis

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Intendevo che, visto come vengono coperte le cazzate fatte dalle forze dell'ordine, si rischia di piu a parlare di questo che a coltivare cannabis, chiaro cosi?
    Il riferimento "tu sai chi" era del libro, e film, di harry potter.
    Tutto qui

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ok,a me questa storia di stefano cucchi che lo hanno pestato,e lasciato morire mi fa incazzare,perche quando sbagliamo noi ,quando sbaglianocercano di nascondere tutto,spero solo che sia fatta giustizia x stefano,altrimenti come ha detto la sorella la colpa e'dello stato.

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Ok,a me questa storia di stefano cucchi che lo hanno pestato,e lasciato morire mi fa incazzare,perche quando sbagliamo noi ,quando sbaglianocercano di nascondere tutto,spero solo che sia fatta giustizia x stefano,altrimenti come ha detto la sorella la colpa e'dello stato.
    E sono daccordo con te! MA.. Dopo 20 anni che si indaga su stato/mafia senza risultati pensi che qui lo stato (s minuscola voluta) possa fare/ammettere qualcosa? Dubito.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    io penso che qui abbiamo visto tutti come e' entrato Stefano in questura,era normale,(nel senso senza segni e lividi),poi se era un tossico,cazzi suoi,non metteva la mano in tasca a nessuno,non mi sono neanche dimenticato le dichiarazioni di giovanardi che disse che stefano cucchi e morto di droga, si...... con gli occhi neri ma vai a farti fottere giovanardi, ripeto,spero che la famiglia trovi i colpevoli, almeno gli potranno chiedere un risarcimento.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Giovanardi...Lasciamo stare, quasi è un "signore" riseptto a questi...3 giorni fà
    http://espresso.repubblica.it/attual...uenze-1.186229...

    Per il resto spero quello che speri anche te.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    in questo paese ormai non mi stupisco piu' di niente...che schifo chi l'ha detto, che schifo chi l'ha pubblicato...che schifo chi la pensa così!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Spero con tutto il cuore che stefano sia il primo caso riconosciuto dalle istituzioni come malo afidamento a carico dello stato,(una volta caricato in una volante dopo avergli dato i primi colpi)poi che facino tutte le indagini,dalla questura quando e' entrato sino al palazzo di giustizia,che anche li al processo era gonfio e nero dalle ire sfogati dai poliziotti,e x finire al centro clinico che l'anno lasciato morire!.
    Ultima modifica di mighio; 04-11-14 alle 22:49

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Presentata una denuncia al medico legale che fecce' l'autopsia a stefano x stabilire come era morto,....non voglio dire atro ma mi girano molto se penso come l'anno fatto morire!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.