Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stasera Le Iene a Scampia

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quanto siamo intolleranti?

    Con un test ironico la Iena Viviani vuole saggiare il grado di omofobia in Italia...

    Un primo servizio \"scottante\" apre la puntata del 6 ottobre: grazie all'aiuto di una tossicomane di Milano munita di telecamera nascosta, le Iene riescono a illustrare, in esclusiva, le modalità di spaccio e consumo di droga nel quartiere popolare di Scampia nel napoletano.
    Dopo aver acquistato del cobret e della cocaina, la ragazza si reca direttamente all'interno della \"scuola\", ovvero una vasta area nei meandri di Scampia letteralmente invasa da tossicodipendenti ripresi mentre assumono la droga appena acquistata.

    Con un test ironico cui hanno preso parte, in modo inconsapevole, dieci soggetti, la Iena Matteo Viviani vuole, invece, controllare personalmente quale sia il grado di omofobia in Italia, soprattutto dopo i recenti episodi di intolleranza verso i gay.
    Spacciandosi per il direttore di un negozio milanese che non vuole vendere la marce ai gay, ha chiesto ad ognuno dei malcapitati di dimostrare la propria eterosessualità attraverso alcune prove.
    Quale saranno le loro reazioni?...

    Fonte

    Dopo la cannabis terapeutica gli ormai collaudati detective di Italia1 ci mostreranno l'altro faccia della droga. Quella che Giovanardi non riconosce e che addirittura equipara ad una semplice canna... Ci sarà da vergognarsi (in qualità di italiani) anche sull'omofobia??? Vedremo... ma la risposta è quasi certa :-? :-? :-?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ahah... bella questa.

    rido per il tipo di \"test\" che hanno condotto.

    big up! per le Iene!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho poi visto il servizio su Scampia perchè son finita tra le braccia di Morfeo proprio come tutte quelle forze dell'ordine in servizio notturno nella capitale. Maria che risate quando l'urbano voleva portare il programma in tribunale ignaro di esser stato ripreso mentre se la dormiva a bocca aperta :-D :-D :-D Rido anche se c'è poco da ridere visto che dormono e noi... paghiamo. Grandiose le iene!!!! 8-) 8-) 8-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Meno male che c'è il tubo


  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Quest'anno Le Iene mi sembrano facciano servizi migliori degli scorsi anni...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Appiccico qui (senza aprire un altro 3d sulle iene) la notizia del giorno riguardo alle ienacce

    Droga: Iene fanno test a Giovanardi


    Sottosegretario, gente giudichera' parlamentari che non lo fanno



    (ANSA) - ROMA, 13 NOV - Blitz delle 'Iene' al ministero della Funzione Pubblica: test antidroga al sottosegretario Giovanardi, risultato negativo. L'esponente del governo, responsabile delle politiche antidroga, si e' sottoposto di buon grado all'esame e ha a sua volta invitato Viviani, del programma Tv, a fare il test che viene proposto ai parlamentari. 'Sara' l'opinione pubblica a giudicare quei parlamentari che non vogliono sottoporsi al test antidroga', ha detto Giovanardi.

    13 Nov 12:51


    ---------------------------------

    Io mi chiedo se il Juan ci è o ci fa... Spero che la satira delle iene non lo faccia passare "indisturbato

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.