Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Il tenore di vita di Veronica Berlusconi

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non me ne frega assolutamente niente e non capisco nemmeno di cosa essere indignati, è un fatto privato mica glieli paghiamo noi, oltretutto glieli prende ad uno che ci ha fottutto negli ultimi 20 anni,di certo non avrà la mia pena
    è un fatto privato, è vero e dovrebbe rimanere tale(come erano privati i festini in Sardegna o ad Arcore), ma si sa che i giornalisti in Italia pur di vendere i giornali darebbero via anche la mamma, comunque la mia è una considerazione sulla notizia, del personaggio me ne frega il giusto, e sulla cifra che secondo me è irreale, puoi anche essere stata la moglie di B. ma nessun giudice dotato di buon senso può approvare un vitalizio di 36 mln annui vita natural durante.
    Ultima modifica di Gam; 31-12-12 alle 12:45

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    che puttana

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me è ancora di più una presa per il culo perchè questi soldi "escono dalla porta ma rientrano dalla finestra" o meglio nel gruppo fregnaset... d'altronde il pierpirlo è sempre suo figlio...
    Ca@@o...che botta...!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    via ragazzi,non esagerate,cosa ci fareste mai con 100.000 euro al mese?quella povera donna è quasi alla fame.........a sprangate vedi glieli darei io 100.000 euro!!!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tepp i 100.000 sono al GIORNO...al mese arriva a 3.000.000
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    via ragazzi,non esagerate,cosa ci fareste mai con 100.000 euro al mese?

    ...al giorno Dantep...al giorno.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    ...al giorno Dantep...al giorno.
    si vero,scusa,al giorno.....povera donna alla sua età,sai i reumatismi gli acciacchi,la dura vita della casalinga
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Lui l'aveva detto, alle giovani donne italiane...."Sposatevi un ricco e siete apposto"

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non me ne frega assolutamente niente e non capisco nemmeno di cosa essere indignati, è un fatto privato mica glieli paghiamo noi, oltretutto glieli prende ad uno che ci ha fottutto negli ultimi 20 anni,di certo non avrà la mia pena
    He he ... ma c'è anche chi pensa che Lui ce li ha fottuti a noi, i suoi soldi, e che perciò ora siamo noi che manteniamo ( così ) la Lario...
    Tessera ASCIA n.479

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    100.000 al giorno!! .................................................. .................. BAH!!


    l altro giorno sono rimasto senza parole perchè ho letto che dicaprio ha speso 3 milioni di dollari in "alcolici" alla sua festa di compleanno.

    che tristezza
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.