Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ma questa è isteria

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Marò... quando penso che la nostra vita è nelle mani di gente così...

    e il vecchio poi che denuncia l'ex affittuario perchè gli trova i "semini"

    è proprio il ritratto dell'italietta in cui viviamo
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    e il vecchio poi che denuncia l'ex affittuario perchè gli trova i "semini"

    è proprio il ritratto dell'italietta in cui viviamo

    No, il tipo l'ha denunciato perche' l'ha sfrattato per morosità ...

    Lui lo posso capire, dopo uno che ti deruba di diversi soldi ha la rabbia e cerca di mettere più possibile nei guai il moroso.

    Ma non posso concepire il pirla poliziotto...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma ragazzi, tizio dev'essere proprio una persona perbene. E' anche ingegnere!



    Che amarezza...

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok ma qui siamo d'accordo che tizio denuncia caio per morosità o chissà cosa però a questo punto possiamamo dubitare sulla tanta onestà del bravo uomo di mezza età perchè potrebbe essere una rappresaglia architettata da lui e il movente è evidente poi c'è da capire come una persona tanto onesta e brava abbia riconosciuto dei semi di cannabis.Secondo me caio è davveo innocente e anche se fosse colpevole colpevole non è perchè non ha commesso nessun reato.Ma tizio oltre che a essere un'infame avrebbe anche messo dei semini della sua erba nelle scatole di caio ai fini di danneggiarlo.Io lo denuncerei per calunnia

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da goku95 Visualizza Messaggio
    Ma tizio oltre che a essere un'infame avrebbe anche messo dei semini della sua erba nelle scatole di caio ai fini di danneggiarlo.Io lo denuncerei per calunnia
    E simulazione di reato....
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da goku95 Visualizza Messaggio
    Ok ma qui siamo d'accordo che tizio denuncia caio per morosità o chissà cosa però a questo punto possiamamo dubitare sulla tanta onestà del bravo uomo di mezza età perchè potrebbe essere una rappresaglia architettata da lui e il movente è evidente poi c'è da capire come una persona tanto onesta e brava abbia riconosciuto dei semi di cannabis.Secondo me caio è davveo innocente e anche se fosse colpevole colpevole non è perchè non ha commesso nessun reato.Ma tizio oltre che a essere un'infame avrebbe anche messo dei semini della sua erba nelle scatole di caio ai fini di danneggiarlo.Io lo denuncerei per calunnia
    Magari se e' dentro la confezione con sopra le foglie di maria stampate, pure un ingegnere e' capace di capire cosa c'e' dentro :D

    Cmq il tipo che ha chiamato non rischia niente, visto che se te chiamai e dici che hai trovato droga non diffami nessuno. Racconti solo un fatto

    Poi cazzo, sei moroso e ti scordi pure la maria e i semi in casa... attacca il cervello

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    No erano dentro una bustina,se chiami e dici che hai trovato droga bisogna chiarire se è vero o ce l'hai messa te per fare dispetto e questo il punto,ma non ne sappiamo abbastanza per ipotizzare.Comunque il fatto non sussiste perchè la detenzione di semi non è reato quindi non ci si può muovere in nessuna direzione.

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    122
    Mentioned
    15 Post(s)
    mah, l'ho trovato perché cercavo di capire cosa pensano polizia e company di questo discorso della cannabis. Nel senso, fanno la guerra solo perché sono ordini superiori, o proprio credono in questa missione? E sono proprio convinto che ci credono davvero! gli hanno fatto proprio il lavaggio del cervello.
    When you play the game of thrones, you win or you die

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da khal drogo Visualizza Messaggio
    mah, l'ho trovato perché cercavo di capire cosa pensano polizia e company di questo discorso della cannabis. Nel senso, fanno la guerra solo perché sono ordini superiori, o proprio credono in questa missione? E sono proprio convinto che ci credono davvero! gli hanno fatto proprio il lavaggio del cervello.
    Gli inquirenti, al di là del dovere d'ufficio, ricevono direttive dai prefetti, che ricordo essere di nomina governativa. La guerra alla cannabis della Fini-Giovanardi è partita dei governi del pdl (che hanno occupato circa 9 degli ultimi 12 anni), pertanto, se una volta le forze dell'ordine (ora non più giovani) avevano un atteggiamento "morbido" (conosco degli esempi ecclatanti) ora la prassi è quella di farti passare grane anche per fattispecie ridicole, e talvolta anche non necessariamente fuori dalla legalità; un esempio? Il caso Semitalia e tutte le volte che (ancor tutt'ora) perseguitano la detenzione o la vendita di semi: lo sanno che non sono illegali, lo sanno che non arrivano a processo e se ci arrivano il giudice dirà che "il fatto non è reato", lo sapevano sin dall'inizio e lo sanno tut'ora che nel frattempo sono uscite anche delle sentenze a far giurisprudenza; ma loro insistono... tanto i soldi per imbastire processi, per le procedure, per i risarcimenti NON LI METTONO LORO; senza contare quanto queste farse intasino il sistema giudiziario italiano, che guarda a caso, è al collasso... ...e non solo per la cannabis, ma per altri tanti abusi (perchè tali sono) per i quali non ricevono sanzioni nè dal punto disciplinare, nè civile... ...anzi, andatevi a vedere quanto in alto sono finiti quelli che hanno smerdato Enzo Tortora...

    ...basta, devo farmi un cannone sennò mi viene il nervoso...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    122
    Mentioned
    15 Post(s)
    Uffa, io sono a secco, se no me lo facevo pure io. Ma mi sono ripromesso di aspettare il mio raccolto
    When you play the game of thrones, you win or you die

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.