Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 300

Discussione: Chi votiamo?

  1. #271
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    sì ma chi ci va a lavorare la terra? :D gli extracomunitari...
    E' stato così per alcuni anni, è vero , ma non dimentichiamoci che questo, rispetto alla nostra storia, è avvenuto solo ultimamente.

    Penso che dovremmo dedicare forze giovani, riformatrici, anche alla nostra agricoltura , perchè base degli alimenti della dieta mediterranea.

    Nessuno ci mette passione e fantasia come l'italiano, e se riusciamo a scrollarci di dosso la frenesia del guadagno facile potremmo ritornare il paese "della qualità".

    P.S. scusate se ho scritto in down..
    Tessera ASCIA n.479

  2. #272
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Grillo se esci spacchiamo il culo a tutti coloro che in in questi anni anno fatto arrivare l'italia a questi livelli.
    Ultima modifica di mighio; 24-02-13 alle 22:06

  3. #273
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ha ha ha anche tu? sempre perdenti noi, una vita intera ad andare a votare per "perdere" sempre...

    Ma vuoi che una volta non soffi per il verso giusto il ventooooo... soffia forte e spazza tuttooooo
    che ci vuoi fare ho sempre avuto un debole per emma bonino

    grande donna

  4. #274
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Da un frequentatore di Enjoint, non me lo sarei mai aspettato: ........ contro ogni tipo di droga.


    Se mi trovi il partito che non lo è...dimmelo che lo voto!!

    Per questo si va contro la legge come in Italia si è sempre fatto, con tutti i rischi del caso....
    I punti salienti, secondo me, sono altri...come un progetto di ristrutturazione economico-lavorativo di un Paese in difficolta....non la droga...In tutta la Storia di politica italiana ogni politico di ogni partito si è sempre aschierato contro le droghe in genere, anzi col passare degli anni droghe leggere e pesanti hanno preso lo stesso "pesante" peso....
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  5. #275
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Grillo se esci spacchiamo il culo a tutti coloro che in in questi anni anno fatto arrivare l'italia a questi livelli.
    credi che sia iniziata ora la crisi?? vallo a dire ai comunisti che hanno introdotto la pensione con 35anni di versamento...c'è una marea di gente che ha versato poco e un cazzo per 35 anni e si becca una pensione di 600/1000 euro da 40 anni...ci sono 5 anni in regalo almeno e cmq la cifra incassata è almeno due volte superiore a quella versata...e il regalo glielo facciamo con i nostri soldi e le nostre pensione che slittano e vedremo gente che a 70anni lavorerà sul ponteggio in cantiere per ripianare quella grossa cazzata...ce ne sono altre 1000.000 di stronzate che hanno fatto nel passato...
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 25-02-13 alle 02:09
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  6. #276
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    credi che sia iniziata ora la crisi?? vallo a dire ai comunisti che hanno introdotto la pensione con 35anni di versamento...c'è una marea di gente che ha versato poco e un cazzo per 35 anni e si becca una pensione di 600/1000 euro da 40 anni...ci sono 5 anni in regalo almeno e cmq la cifra incassata è almeno due volte superiore a quella versata...e il regalo glielo facciamo con i nostri soldi e le nostre pensione che slittano e vedremo gente che a 70anni lavorerà sul ponteggio in cantiere per ripianare quella grossa cazzata...ce ne sono altre 1000.000 di stronzate che hanno fatto nel passato...
    secondo te il problema sono le pensioni agli operai e non le pensioni d oro a parlamentari e vari senatori a vita ad aver fatto fallire il paese?per non parlare di quello che arraffano mentre stanno in poltrona come porci?
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  7. #277
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    secondo te il problema sono le pensioni agli operai e non le pensioni d oro a parlamentari e vari senatori a vita ad aver fatto fallire il paese?per non parlare di quello che arraffano mentre stanno in poltrona come porci?

    non si esce dalla crisi soltanto abbassando gli stipendi dei parlamentari, diminuendoli, o abbassare le pensioni dei porci grassi purtroppo.
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  8. #278
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    non si esce dalla crisi soltanto abbassando gli stipendi dei parlamentari, diminuendoli, o abbassare le pensioni dei porci grassi purtroppo.
    se tutti pagherebbero i loro contributi e rispettive tasse ne crescerebbero di soldi il problema non sono assolutamente le pensioni di chi lavora mezza vita per ottenerle
    il problema sai qual è jeky che a tutti piace il massimo con il minimo sforzo e il risultato e quello che vedi oggi
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  9. #279
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    criticatemi, cazziatemi, ma per la prima volta in vita mia da quando ho questo diritto/dovere civico non ci vado...
    Ti seguo Goblin, o meglio, non mi muovo.
    Criticatemi, cazziatemi abbestia ma per la prima volta in vita mia da quando ho questo diritto/dovere civico, anche io ho preso la decisione di non andare.

  10. #280
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Qualcosa cambierà....se dovesse salire grillo e i suoi rappresentanti, spero che rispetti il programma di ricostruzione, per un italia migliore, siamo veramente stufi di sentire barzellette.
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.