Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 300

Discussione: Chi votiamo?

  1. #281
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    Qualcosa cambierà....se dovesse salire grillo e i suoi rappresentanti, spero che rispetti il programma di ricostruzione, per un italia migliore, siamo veramente stufi di sentire barzellette.
    barzellette che purtroppo non fanno ridere da molto tempo......

    vediamo cosa succede nei prossimi giorni

  2. #282
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non mi sento rappresentata da nessuno di questi ladri schifosi mangia soldi, quindi ho fatto verbalizzare che nessuno di loro merita il mio voto, se la maggior parte degli italiani avesse fatto cosi invece che andare a votare per il meno peggio forse qualcosa poteva cambiare.

  3. #283
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da labellaaddormentata Visualizza Messaggio
    Io non mi sento rappresentata da nessuno di questi ladri schifosi mangia soldi, quindi ho fatto verbalizzare che nessuno di loro merita il mio voto, se la maggior parte degli italiani avesse fatto cosi invece che andare a votare per il meno peggio forse qualcosa poteva cambiare.
    se tutti avessero fatto così avrebbero vinto quei partiti che prendono i voti di corporazione ! quindi i soliti ! speriamo nel cambiamento forza che è la volta buona !

  4. #284
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    Qualcosa cambierà....se dovesse salire grillo e i suoi rappresentanti, spero che rispetti il programma di ricostruzione, per un italia migliore, siamo veramente stufi di sentire barzellette.
    Chi vota grillo manda un grande segnale di protesta verso la politica in italia che si è rivelata da sempre sporca
    Destra o sinistra...ma dovete pensare che quella persona che urla cose che tutt vorrebbero sentirsi dire e dice cose quasi scontate su un palco che ha più di una scena teatrale che un discorso articolato e serio non ha mai parlato di progetti resi, ma solo di mandare a casa di togliere e agevolare, senza un progetto...quella persona se va su dovete pensare che rappresenterà l'italia...grillo è un grande comico sono il primo a dirlo, secondo me protestare verso la politica italiana tifando grillo e seguendo grillo nei discorsi e tutto si fa un grande torto verrò i politici corrotti, ma votare grillo e mandarlo a rappresentare l'italia all'estero sarebbe una mossa che non condivido assolutamente...perché referssi su una poltrona calda come quella italiana ha grosse insidie e grosse problematiche, e onestamente non credo che grillo sia preparato per stare la perché la non è sufficiente criticare la politica italiana degli ultimi 50anni ma bisogna programmare e progettare
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 25-02-13 alle 12:40
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  5. #285
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    Chi vota grillo manda un grande segnale di protesta verso la politica in italia che si è rivelata da sempre sporca
    Destra o sinistra...ma dovete pensare che quella persona che urla cose che tutt vorrebbero sentirsi dire e dice cose quasi scontate su un palco che ha più di una scena teatrale che un discorso articolato e serio non ha mai parlato di progetti resi, ma solo di mandare a casa di togliere e agevolare, senza un progetto...quella persona se va su dovete pensare che rappresenterà l'italia...grillo è un grande comico sono il primo a dirlo, secondo me protestare verso la politica italiana tifando grillo e seguendo grillo nei discorsi e tutto si fa un grande torto verrò i politici corrotti, ma votare grillo e mandarlo a rappresentare l'italia all'estero sarebbe una mossa che non condivido assolutamente...perché referssi su una poltrona calda come quella italiana ha grosse insidie e grosse problematiche, e onestamente non credo che grillo sia preparato per stare la perché la non è sufficiente criticare la politica italiana degli ultimi 50anni ma bisogna programmare e progettare
    Si vota il movimento, non grillo

  6. #286
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahahaah ma quanto ne sapete ahahaha
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  7. #287
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    non si esce dalla crisi soltanto abbassando gli stipendi dei parlamentari, diminuendoli, o abbassare le pensioni dei porci grassi purtroppo.
    D'accordo, ma non si deve fare solo il mero conto economico.. La gente è stufa, demotivata, si sente sfruttata e tradita da questa gente, per questo è importantissimo che chi comanda DIA IL BUON ESEMPIO
    Tessera ASCIA n.479

  8. #288
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Provate a entrare in una sede 5* vedrai che lì Grillo quasi neanche lo nominano, i ragazzi( e parlo anche di "ragazzi e ragazze" over50) sono impegnati a dibattere e sviluppare idee per risollevarci...non come da altre parti dove l'occupazione principale è inventare nuovi stratagemmi per "spartirsi la torta".
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  9. #289
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    (cut) grillo dice cose quasi scontate
    Vero, ma non è che la colpa sia di chi le cose sensate e "scontate" non le ha ancora fatte?
    Tessera ASCIA n.479

  10. #290
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Si vota il movimento, non grillo
    Il movimento è rappresentato da grillo...un pò con
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.