Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Fumare prima di studiare

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Uno degli effetti della cannabis e quello di agire sulla memoria a breve termine e ti fa scordare le cose che hai appena captato nomi,numeri,date ecc.. meglio di no per studiare.A me dava noia anche la musica o un televisore acceso mentre studiavo esigevo il silenzio + assoluto.

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    noooooooo a me risulta impossibile studio principalmente latino e greco i classici di solito. Mi incastro sempre dicendo che prima rollo finito di studiare fumo poi pero dico vabbe due tiri giusto cusci ma succede che fumo lu njamb e i libri non li guardo piu ahuahauahuahauha

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    AHAHHAH anche a me l'ho fa... Forse voglio auto convincermi che mi aiuta a studiare, invece e solo per fumare anche nelle ore di studio ahahha

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    dipende... la fattanza leggerissima mi aiuta ma siccome non mi regolo mai quando fumo generalmente fumo dopo aver studiato

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pulp_sua Visualizza Messaggio
    noooooooo a me risulta impossibile studio principalmente latino e greco i classici di solito. Mi incastro sempre dicendo che prima rollo finito di studiare fumo poi pero dico vabbe due tiri giusto cusci ma succede che fumo lu njamb e i libri non li guardo piu ahuahauahuahauha
    Nunquam habuit mala dum addiscens lingua maiorum.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #16
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Nunquam habuit mala dum addiscens lingua maiorum.
    Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.


  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.

    Ma perché mi citi le sacre scritture della chiesa romana d'occidente?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #18
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ma perché mi citi le sacre scritture della chiesa romana d'occidente?
    perché ti voglio bene

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    perché ti voglio bene
    Ahahahahahahahahah!!! Grande il mio Piretto!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ci ho provato varie volte ma studiare stonato non fa per me! Il punto è che quando fumo sono pieno di volontà di studiare perchè mi sento in colpa per non averlo fatto prima solo che con le materie scientifiche, piene di numeri mi confondo e non riesco proprio a farla, mentre con le materie diciamo piu' letterarie succede sempre che mi metto a leggere, tutto bene fino a quando fino a quando non leggo qualcosa che mi fa fare qualche flash o svarione incredibile che mi fa distrarre, ma intanto continuo a leggere, fino a quando non mi rendo conto che non ho capito un cavolo di quello che ho letto perchè stavo pensando al mio svarione xD risultato, meglio finire di stuiare e poi fumare, almeno per me! poi magari qualcun altro ce la fa, non lo so invece devo dirti che assistere alle lezioni di filosofia a scuola belli fusi non è per niente male :D

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.