Una curiosità, per chi ancora va a scuola o comunque sia sta finendo gli studi..A voi piace fumare prima di studiare.??vorrei sentire i vostri pro e contro..
Una curiosità, per chi ancora va a scuola o comunque sia sta finendo gli studi..A voi piace fumare prima di studiare.??vorrei sentire i vostri pro e contro..
Dipende da cosa si studia ...
Io almeno che son negato per le materie scientifiche o economiche quando fumavo deliravo .. Non ci capivo nulla .. Perdevo passaggi o confondevo valori ..
Maledetto numeri !
Mentre con filosofia.. Inglese o lettere andavo bene fumando ..
Certo che dovevo leggere le cose due volte .. Poi insomma dipende anche da che fumi
La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content
Canne? Io personalmente no, quando fumo mi piace stare in compagnia, guardarmi un film fare una passeggiata ( per dirne alcune), ma sui libri (economia poi) proprio non ci so stare dopo una canna...nono per carità
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
dipende da cosa si fuma
se fumi del hash potente o una bella indica la vedo dura studiare,con una sativeggiante se ti intrippi puoi pure studiare meglio secondo me
No lo reputo impossibile, sotto esami di solito smetto di fumare o fumo solo la sera, anche se la mia università si presta bene alla cannabis e i suoi derivati.
A me molte volte invece il fumare mi fa entrare nei libri..Ho ripreso la 5 scientifico quest'anno ero 3 anni senza fare nulla.. fumavo dalla mattina alla notte "hash" che la maggior parte delle volte faceva schifo.. E comunque e ora dopo 3 anni senza leggere due righe, ho il cervello come dire "mezzo spento" e quando mi fumo una cannetta e mi do allo studio; immagino proprio le scene e mi rimangono impresse...Sopratutto storia ecc
stessa identica situazione, sia per la scelta che per il tipo di università.
onestamente non amo nemmeno fumare e leggere un libro (dipende anche dal libro) perchè mi perdo a fondo in troppe cose e finisce quasi sempre che non riesco a centrare il punto o a notare cose importanti.
anche io se fumo dopo non studio
X come la vedo io fumare un joint, va bene per i videogiochi non per i libri.