Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Fumare prima di studiare

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una curiosità, per chi ancora va a scuola o comunque sia sta finendo gli studi..A voi piace fumare prima di studiare.??vorrei sentire i vostri pro e contro..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    on the moon !
    Messaggi
    839
    Mentioned
    16 Post(s)
    Dipende da cosa si studia ...

    Io almeno che son negato per le materie scientifiche o economiche quando fumavo deliravo .. Non ci capivo nulla .. Perdevo passaggi o confondevo valori ..

    Maledetto numeri !

    Mentre con filosofia.. Inglese o lettere andavo bene fumando ..

    Certo che dovevo leggere le cose due volte .. Poi insomma dipende anche da che fumi
    La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Canne? Io personalmente no, quando fumo mi piace stare in compagnia, guardarmi un film fare una passeggiata ( per dirne alcune), ma sui libri (economia poi) proprio non ci so stare dopo una canna...nono per carità
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #4
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    dipende da cosa si fuma
    se fumi del hash potente o una bella indica la vedo dura studiare,con una sativeggiante se ti intrippi puoi pure studiare meglio secondo me

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    No lo reputo impossibile, sotto esami di solito smetto di fumare o fumo solo la sera, anche se la mia università si presta bene alla cannabis e i suoi derivati.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me molte volte invece il fumare mi fa entrare nei libri..Ho ripreso la 5 scientifico quest'anno ero 3 anni senza fare nulla.. fumavo dalla mattina alla notte "hash" che la maggior parte delle volte faceva schifo.. E comunque e ora dopo 3 anni senza leggere due righe, ho il cervello come dire "mezzo spento" e quando mi fumo una cannetta e mi do allo studio; immagino proprio le scene e mi rimangono impresse...Sopratutto storia ecc

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    No lo reputo impossibile, sotto esami di solito smetto di fumare o fumo solo la sera, anche se la mia università si presta bene alla cannabis e i suoi derivati.
    stessa identica situazione, sia per la scelta che per il tipo di università.
    onestamente non amo nemmeno fumare e leggere un libro (dipende anche dal libro) perchè mi perdo a fondo in troppe cose e finisce quasi sempre che non riesco a centrare il punto o a notare cose importanti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    anche io se fumo dopo non studio

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    X come la vedo io fumare un joint, va bene per i videogiochi non per i libri.

  10. #10
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    X come la vedo io fumare un joint, va bene per i videogiochi non per i libri.
    sono d'accordo con l'aggiunta di sesso e musica

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.