Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Fumare prima di studiare

  1. #51
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    .
    Messaggi
    239
    Mentioned
    1 Post(s)
    Guarda io non faccio l'università ma ho amici che conseguono graduatorie altissime pur fumando come pazzi,credimi

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rotten society Visualizza Messaggio
    Mi sembra un po' troppo esagerata la tua affermazione.Non tutti siamo uguali
    Io personalmente quando fumo non studio mai,ma proprio per principio...nel senso che non voglio io mettermi a studiare,per il semplice motivo che preferisco dedicarmi ad altre attività "divertenti\rilassanti\meno onerose".Questo non perché fumando non ne sarei in grado,ma perché non voglio essere troppo concentrato...sforzarmi troppo è una cosa che non mi piace molto da "fatto".
    E' proprio vero, siamo tutti diversi, io penso che sia per la differenza e unicità delle nostre menti. A me fumare faceva aumentare la concentrazione spontaneamente, riuscivo a studiare, lavorare, memorizzare senza sforzo anche meglio che da sobrio, quando studiavo fumato memorizzavo benissimo nella metà del tempo, mi ci divertivo. Figuratevi che subito prima dell'esame delle superiori mi sono fumato 2 ottimi cylum, pochi minuti dopo sono entrato ed ho parlato per 1 ora e mezza, mi sono ricordato perfettamente tutto quello che avevo studiato o anche solo letto ed ho risposto bene a tutte le domande che mi hanno fatto, i professori della commissione si sono congratulati con me, avevo la media del 7, mi hanno promosso con l'equivalente di un 8 e mezzo.
    Anche agli esami dell'università mi succedevano cose analoghe. Devo dire, però, che mi è sempre piaciuto studiare e mi è sempre riuscito facilmente, come dipingere, suonare, lavorare manualmente. Credo che con la canapa si riesca meglio nelle cose che ci piace fare, che ci diverte fare, come un gioco.
    Anch'io ho conosciuto svariati amici che fumavano tanto la ganjia e negli studi erano eccellenti, geniali, anche loro studiavano meglio fumati e con ottimi voti. Sono diventati professori, dottori, avvocati, esperti informatici, ricercatori scientifici, dentisti, ognuno secondo le proprie preferenze, ognuno molto apprezzato nel proprio campo. E ancora fumano!
    Non c'è stata mai una volta che la canapa, per quanto forte, mi abbia disturbato nella guida, al contrario guidavo più rilassato e prudente, molto concentrato, non ho provocato incidenti, non ho mai perso un solo punto della patente, e così anche per i miei amici.
    Ma mi sono sempre reso conto che ognuno la vive in modo diverso perché siamo tutti individualmente unici e differenti, e che anche lo stesso individuo, fumando la stessa maria, potrebbe avere effetti diversi a seconda del proprio stato emotivo, delle circostanze ambientali intorno a lui, delle persone che lo circondano, delle proprie aspettative sul momento che si sta vivendo.
    Ci sono persone che sarebbe meglio che non fumassero, perché gli prende sempre male, sia psicologicamente che fisicamente, in ogni circostanza.
    Altri vanno a periodi, a volte gli prende bene, altre volte gli prende male.
    Personalmente, fumando la ganjia o la charras io non mi ci sono mai sentito male, neanche una sola volta. Ovviamente, sempre erba bio buona, autoprodotta

  3. #53
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Esatto Kumar è proprio quello che intendevo anche io...solo che tu sei stato molto più esauriente
    Condivido al 100%.

  4. #54
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sinceramente se fumo da solo, la maggioranza delle volte non riesco neanche a seguire un film. La mente parte e chi riesce più a fermarla..

  5. #55
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    dipingere, suonare, lavorare manualmente. Credo che con la canapa si riesca meglio nelle cose che ci piace fare, che ci diverte fare, come un gioco.
    Parole da scolpire nella pietra
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  6. #56
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    Di solito non ho problemi a studiare se fumo, specialmente se ho un esame interessante. Poi fare una facoltà che mi piace aiuta sicuramente(faccio antropologia).

    Il fatto è che dipende tutto da come stiamo nel momento in cui fumiamo. Per come agisce a livello cerebrale la cannabis, accelerando il pensiero e i processi logici, può essere un bene se siamo totalmente concentrati sullo studio altrimenti, se si hanno altri pensieri c'è il rischio di distrarsi.
    Penso che questo valga, oltre che per lo studio, anche in generale quanto si fuma.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.