Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: viaggio all'estero

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Peggio ancora! Io non rischierei di beccarmi spaccio internazionale per una canna. Io te lo sconsiglio. Poi fa come credi sensato. ;)

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    in realtà la ragione mi dice di non farlo anche xké ho calcolato ogni possibile evenienza, ma essendo viaggiatore assiduo credo che con un pizzico di fortuna ce la posso fare, il post serve solo per qualche consiglio su come nasconderla, io ne ho gia pensati un po, anche parlando con amici miei che l hanno fatto ne ho trovati altri pero si sa mai cosa puo pensare la mente umana
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sempre fatto in modiche quantità nei miei frquenti viaggi... posti per qualche gg lo trovi se sei ingegnoso!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda io ti sconsiglio di portare roba fuori/dentro dall'italia, devi essere fortunello per non essere beccato!
    Comunque se ne sei proprio convinto puoi segliere un contenitore sottovuoto qui
    http://www.twenga.it/dir-Casa,Utensi...ore-sottovuoto

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    alla fine non me lo sono portato dietro xD peccato, vabbe tanto ci torno l anno prossimo a Chefchauen =)
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scommetto che non hai trovato controlli in aereoporto!

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    invece mi hanno scannerizzato tutto all entrata e prima del controllo passaporti mi hanno perquisito fino alle scarpe...a treviso invece niente ma avrei cmq potuto rischiare un cane..senza contare tutti i controlli che vengono fatti dopo il check in (mio padre mi raccontava che se viaggi dal marocco devi sempre chiudere le tue valigie con un lucchetto xkè oltre a essere passate con i cani, tutte le valigie vengono viste a raggi x e se vedono qualche oggetto di valore e tu non hai il lucchetto può darsi che lo stesso poliziotto te le lo freghi xD)...
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhe dai allora è stato un bene non portarsi niente... am neanche mettendo sottovuoto la roba e messa in valigia saresti riuscito a farla franca?

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cannabis_passion Visualizza Messaggio
    am neanche mettendo sottovuoto la roba e messa in valigia saresti riuscito a farla franca?
    Che domanda... A sto punto meglio tenersi il dubbio e non aver avuto scazzi che sapere la risposta, nn credi?

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    217
    Mentioned
    0 Post(s)
    adesso vi racconto una cosa....anche se forse non dovrei

    quest'anno son tornato da un viaggio in thailandia il 20 gennaio (dopo 2 mesi di vacanza);

    lì il thai avevo trovato un buonissimo tipo di ganja che mi ha fatto compagnìa per tutto il tempo

    decido di portarne un pò in italia per farla assaggiare agli amici (non dite che sono deficente....tanto lo so già)

    erano un paio di bustine con un peso complessivo di 3-4 grammi circa; in italia raccolgo la valigia....mi incammino verso l'uscita quando un finanziere dice: "giovane....giovane..."

    cazzo! ero l'unico giovane in quel gruppetto

    "dice a me?"

    "proprio a te....vieni quì!"

    porca miseria! a dir la verità avevo un oggetto comprato in thai che in italia è illegale (non so come si chiama ma è quell'oggetto che ha in dotazione la polizia americana che fa la scossa....1000 volts!)

    il problema è che una delle due bustine di ganja era nella stessa scatola!

    alla fine mi ha trovato il tutto (scossa + 1 bustina);

    per la scossa niente perchè ha creduto che non sapevo che fosse illegale

    riguardo alla ganja gli raccontai che sicuramente me l'aveva messa una tipa thai a mia insaputa; un'ora di discussione mi mi hanno lasciato andare via (fortunatamente era poco più di un grammo)

    meno male che non hanno trovato anche l'altra nel fono!

    consiglio a tutti di non ripetere la mia stronzata! a me è andare bene ma vi assicuro che non ne vale la pena! per non parlare del fatto che se mi beccavano in thailandia erano caSSi amari! (non so se conoscete le loro leggi che riguardano l'argomento....)

    un saluto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.