Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: growshop consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    nella cantina del vicino di casa
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao bella gente
    dunque, attualmente sono in trentino e per chi fosse interessato consiglio il chacruna di trento, il tipo è socievole e ti illumina su qualsiasi cosa,oltre ad essere ben fornito sia di semi che di altro, ovviamente costa un pochino di più rispetto ai growshop online ma le attività sono sempre più sicure a mio parere.
    Comunque sia, a inizio marzo mi sposterò in piemonte non lontano da torino da quanto ho capito ( non so dove andrò a finire di preciso )
    chi mi sa indicare dei growshop a torino o dintorni?
    ho abbastanza semi per andare avanti a cicli di 3 piante per un annetto, ma non si sa mai, inoltre uso solo cartine smoking brown o ocb in canapa, che non trovo mai se non solo nei grow shop
    illuminatemi vi prego, non me la sento proprio di ordinare online data la mia posizione

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    C'è la guida Magica Italia che ti può aiutare
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da engioismocher Visualizza Messaggio
    Ciao bella gente
    dunque, attualmente sono in trentino e per chi fosse interessato consiglio il chacruna di trento, il tipo è socievole e ti illumina su qualsiasi cosa,oltre ad essere ben fornito sia di semi che di altro, ovviamente costa un pochino di più rispetto ai growshop online ma le attività sono sempre più sicure a mio parere.
    Comunque sia, a inizio marzo mi sposterò in piemonte non lontano da torino da quanto ho capito ( non so dove andrò a finire di preciso )
    chi mi sa indicare dei growshop a torino o dintorni?
    ho abbastanza semi per andare avanti a cicli di 3 piante per un annetto, ma non si sa mai, inoltre uso solo cartine smoking brown o ocb in canapa, che non trovo mai se non solo nei grow shop
    illuminatemi vi prego, non me la sento proprio di ordinare online data la mia posizione
    Ma scusa, dici che non vuoi ordinare online per precauzione e poi scrivi sia dove sei adesso sia dove andrai più avanti? comunque a torino, essendo una città grande, di sicuro troverai qualche growshop ben fornito

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    C'è un growshop in via Bellezia a Torino..è proprio in centro in una vietta un pò nascosta...cerca con google maps.

    Sembra abbastanza buono.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    PIEMONTE
    ALTER ECO VIA OZANAM 10 10123 TORINO TO 3480312354
    NEW BIOGROUP VIA SOLERO ANG. VIA GORIZIA 15100 ALESSANDRIA AL 0131 260728
    FRATELLI GASTALDI VIA OMAR 16 28100 NOVARA NO 0321626647
    GROWSHOP A NOVARA VIA MONTE SAN GABRIELE 1/C 28100 NOVARA NO 0321659741
    INDOORLINE AREA ARTIGIANALE CONTI 15 10060 GARZIGLIANA TO 0121341186
    PARADISE GARDEN LARGO VINCENZO LANCIA 58 10141 TORINO TO 0115691447
    WIPE OUT – PANORAMIX VIA XX SETTEMBRE 84/B 14100 ASTI AT 0141321044
    WIPE OUT LIFESTYLE SHOP VIA BELLEZIA 15 10100 TORINO TO 0115709680
    CRAZIEST 09 VIA CORTE D'APPELLO 7 BIS 10122 TORINO TO 3479186653
    LA CULTURA VIA GRAMSCI 59 15079 SEZZADIO AL 3347271333

    fonte: https://www.dolcevitaonline.it/magica...rticle&artid=3
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    nella cantina del vicino di casa
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Ma scusa, dici che non vuoi ordinare online per precauzione e poi scrivi sia dove sei adesso sia dove andrai più avanti? comunque a torino, essendo una città grande, di sicuro troverai qualche growshop ben fornito
    sia il piemonte che il trentini sono regioni belle grandi, non c'e alcuna precisazione su dove viva :D e il fatto che uso uno smartphone per connettermi mi rende più sicuro xD
    comunqie grazie a tutti per le risposte, siete di grande aiuto ;)
    fate i bravi xDDD
    fuma ganja che ti passa Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content Originariamente Scritto da neofita Hidden Content
    poca spesa tanta resa.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    44
    Mentioned
    9 Post(s)
    Hey, io son di quelle parti... Wipeout è caro caro caro, ti consiglio su tutti Alter Eco, in via ozanam traversa di via Po ;) gentili disponibili e onesti a mio parere
    Ogni insegnamento è uno specchio: se ci guarda dentro una scimmia, di certo non ne verrà riflesso un saggio.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Il fatto che usi uno smartphone per connetterti ti rende MENO sicuro.

    Geolocalizzazzione del segnale gsm multiband e localizzatore gps. Su internet via pc, puoi sempre attivarti per andarti a mascherare in sub-net (alias subnet mask) e ci sono diversi metodi.

    Dal cellulare NO, quindi se volessero ti sgamerebbero in un nanosecondo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Il fatto che usi uno smartphone per connetterti ti rende MENO sicuro.

    Geolocalizzazzione del segnale gsm multiband e localizzatore gps. Su internet via pc, puoi sempre attivarti per andarti a mascherare in sub-net (alias subnet mask) e ci sono diversi metodi.

    Dal cellulare NO, quindi se volessero ti sgamerebbero in un nanosecondo.
    Io sono in VPN con il cellulare ( chiedo perdono ma volevo bullarmi ) comunque quoto completamente il tuo ragionamento

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da holy Visualizza Messaggio
    Io sono in VPN con il cellulare ( chiedo perdono ma volevo bullarmi ) comunque quoto completamente il tuo ragionamento
    Se hai il cell acceso, sei localizzabile......VPN o non VPN. PUNTO.

    Come se hai il GPS montato sull'auto......IDEM.



    Tutta questa tecnologia e' comoda.....si'.......peccato che siano ANCHE forme di controllo, se non ve ne eravate accorti......allora ve lo illumino io.



    Vi ricordo che i nostri nonni guidavano auto di ferro, che non si distruggevano al primo impatto......non avevano dischi ma tamburi per frenare (quindi senza abs) e ci correvano pure i rally.........e nonostante tutto (senza centraline e controlli vari), andavano a SAPPADA a sciare d'inverno.

    I casi sono due........o loro sono degli eroi.......o noi siamo dei fessi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.