Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Spaccio di droga su internet

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    scusami bberry non avevo capito che era riferito all admin comuqnue sono daccordo con te sul web esistono già decine di fonti di"controinformazione" solo che mi ha incuriosito molto l'esistenza di questo "mondo" di cuoi nono conoscevo minimamente l'esistenza
    Ecco vedi? è il fatto per il quale sono "indignata": più si parla di questo dannatissimo "Tor" e del "Darknet", e più persone che non avrebbero mai installato e aperto questa roba sul pc, lo fanno e sbirciano. Poi c'è chi da' solo un'occhiata ma anche chi si trova bene e diventa acquirente, di certo le probabilità che quest' organizzazione si arricchisca salgono alle stelle se ci sono più naviganti
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    vedrai che tanto appena trovano il modo sparisce anche questo silkroad ahah i nostri governanti fanno una leva pazzesca su questi fenomeni per far impaurire la gente

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Goku anche a me non ispira fiducia per le ragioni che hai detto tu. Non credo che io e te siamo gli unici a porseli, ma, come ha detto mayoh, non penso che chi lo usi si faccia spedire al primo ordine 1 kilo, magari prova con un 50 €.. Riguardo alla possibilità che te lo becchino è la stessa di quando da amsterdam ti spedisci i ricordini.. Non è assolutamente per incoraggiare, non sia mai.. ma, chi lo sa.. E' vero che sembra assurdo, rischioso e potrebbe essere un covo di truffatori.. Il mercato nero d'altronde, su internet o no, non ha mai offerto garanzie, no?

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    vedrai che tanto appena trovano il modo sparisce anche questo silkroad ahah i nostri governanti fanno una leva pazzesca su questi fenomeni per far impaurire la gente
    Vedrai che sarà "l'unica" cosa che non sparirà, anzi, sarà una bolgia...siamo solo agli inizi. Poi mi sa che ora non è proprio il momento di fare impaurire le persone e i governi lo sanno... stanno giusto impacchettando le caramelle per il popolo (nozze gay e cannabis legale) ma sono solo svarioni da OT
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    solo il tempo ce lo dirà comunque che comincino a darmele queste caramelle ! che qui sono anni che non ce le fanno nemmeno vedere !

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da goku95 Visualizza Messaggio
    @mayo:Scusa mayo io non conosco il sito e di sicuro mai lo vedrò ma anche se fossero cosi ben organizzati da avere fornitori fidati in tutti i paesi che se lo possono permettere,credi che uno possa ricevere via posta un pacchetto contente droga senza essere beccato?Forse qualcuno passa ma anche a livello nazionale ci sono i controlli,poi se calcoli tutti i rischi tra bitcoin,darknet,merce che potrebbe non arrivare,casini con la sbirranza ecc..quando si parla di darknet e siti gestiti da hacker non credo che ci si possa fidare perchè c'è un feedback come su ebay,potrebbe benissimo essere una truffa
    I controlli a livello nazionale, ho letto da qualche parte, sono ben pochi, la maggior parte dei controlli vengono effettuati sulla posta proveniente dall'estero, è più logico no? Se poi pensi che arrivano le cartoline da ams con i regalini, non
    Ti sembra anche più logico che da Italia a Italia la cosa sia ancora meno rischiosa? Ovvio il rischio c'è, dipende sempre dalla tua avversione a questo...
    Per quanto riguarda, a livello di truffa, ho sentito di gente a cui è andata bene ed è rimasta soddisfatta...cheese lo disse!


    Grazie proibizionismo per aver creato anche questo, oltre a mille altre cose!
    Ultima modifica di mayoh; 10-01-13 alle 13:56
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Grazie proibizionismo per aver creato anche questo, oltre a mille altre cose!
    Essì, che sia fatta la sua volontà.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ragazzi, parlano della droga perchè gli conviene parlare di quella, ma nel Darknet ci sono aziende che trasformano gli € in bitcoin, li "puliscono" (con un piccolissimo interesse, molte volte minore al 15%) e fanno un bonifico bancario su un conto a piacere della rimanenza già ritrasformata in €. In 1 giorno è possibile impedire la tracciabilità di 1.000.000€. Soldi rubati o chissà cos'altro, mi vengono riciclati a fronte di una parcella del 15% (a dir tanto). E' impossibile, una volta che arriva il bonifico sul conto bancario, risalire a chi ha emesso e perchè quei soldi. Oltre a questo ho visto che si può acquistare si droga, di tutti i tipi e di tutte le quantità praticamente, con consegna direttamente a casa (se poi da noi non arriva sono altri discorsi), alcuni siti sembra che abbiano anche dell'erba buona. Nonchè armi. C'era di tutto, da una pistola 765 a un rpg-7.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    I controlli a livello nazionale, ho letto da qualche parte, sono ben pochi, la maggior parte dei controlli vengono effettuati sulla posta proveniente dall'estero, è più logico no? Se poi pensi che arrivano le cartoline da ams con i regalini, non
    Ti sembra anche più logico che da Italia a Italia la cosa sia ancora meno rischiosa? Ovvio il rischio c'è, dipende sempre dalla tua avversione a questo...
    Per quanto riguarda, a livello di truffa, ho sentito di gente a cui è andata bene ed è rimasta soddisfatta...cheese lo disse!

    Grazie proibizionismo per aver creato anche questo, oltre a mille altre cose!
    Già fa schifo così, "pubblicizziamo" anche i prodottini, mi raccomando
    Ultima modifica di bBerry; 10-01-13 alle 14:17
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Già fa schifo così, pubblicizziamo anche i prodottini, mi raccomando
    Ti prego non venirmi a fare la paternale, ho solo riportato ciò che si può benissimo trovare cercando un pò su google...siamo tutti maggiorenni quindi, si suppone, in grado di pesare le nostre scelte...fa schifo? Ma non venirlo a dire a me cara mia, spiegalo ai vari fautori del proibizionismo...


    Ma sopratutto, se hai mai comprato dal pusher(99/100), dovresti farti un esame di coscienza e non hablare per far populismo...


    Scusami se mi son scaldato ma a queste riprese non ci sto
    Ultima modifica di mayoh; 10-01-13 alle 14:18
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.