Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Spaccio di droga su internet

  1. #51
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sLam
    io non conosco polli e tanto meno, anche se li conoscessi, non li considererei come "miei"
    Frasi fatte ed espressioni idiomatiche

    Conoscere i propri polli
    Sapere con chi si ha a che fare e perciò saper gestire la situazione nel migliore dei modi.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vabbé grazie. Tu che sai con chi hai a che fare, hai pensato non avessi capito la frase e che avessi bisogno di una spiegazione.. Buona cosa per screditare la posizione di una persona. "Conoscere i propri polli" o sapere con chi si ha a che fare è comunque sempre un segno di presunzione. "Sapere che sono pericolosamente curiosi" equivale ad avere una cattiva considerazione del prossimo. Pensare sempre di avere una maturità al di sopra della media o una curiosità al di sotto della media. Insomma, la posizione del papà che vuole nascondere alla figlia l'oggetto della sua curiosità per non farla cadere..
    Non voglio farla più lunga di quanto è, ma non mi va che si banalizzi la mia posizione, parafrasando una frase fatta. Accetto comunque le regole senza problemi.
    Ultima modifica di sLam; 14-01-13 alle 10:41

  3. #53
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Forse ho male interpretato la tua critica, ma l'impressione è che tu sia sentito offeso principalmente dall'uso del termine "polli", credendo avesse una connotazione negativa (riferita alla stupidità) e credendo fosse riferito a te o ad altri.
    Dato che non ho nessuna intenzione di offendere gli utenti (anche involontariamente), ho ritenuto opportuno specificare che si tratta solamente di un'espressione idiomatica di uso comune che non ha nessun significato offensivo.

    Considerando che, durante la storia del forum, periodicamente sono stati aperti e chiusi topic in cui si chiedeva come acquistare o vendere droga, non credo di peccare d'arroganza quando affermo di conoscere la probabilità con cui un utente può interessarsi ad argomenti pericolosi per la sicurezza del forum.
    Nello specifico, ho già osservato altre volte discussioni su Silk Road sfociare in post e topic non consentiti dal regolamento. Per questo ho cercato per due volte di riportare la discussione sui giusti binari, prima di doverla segnalare allo Staff.

    Non si tratta di cattiva considerazione, ma di consapevolezza (data dalla semplice osservazione) del comportamento adottato dal gruppo che si stà moderando.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.