Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Auto selvaggia

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi sono sempre chiesto se le nuove autofiorenti si possono adattare al nostro clima che infondo ha poche giornate veramente fredde sopratutto al centro/sud.Ho capito che la varietà ruderalis cresce a latitudini che la costringono a maturare molto rapidamente senza considerare le ore di luce perchè fa molto freddo durante la maggior parte dell'anno quindi approfittano delle brevi estati per crescere e riprodursi.Magari mettendo in natura delle regolari auto queste possono crescere selvaggiamente e diffondersi ovunque forse un fattore limitante potrebbe essere la siccità estiva ma che ne dite sarebbe possibile?Quale scegliereste?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Partendo dal presupposto che o sono regolari o sono auto,questa pazzia potrebbe essere tentata solo da chi sta veramente al sud,ma anche in questo caso sarebbe dura,in pratica se hai semi da buttare e vuoi provare nessuno te lo vieta,ma non ti aspettare grandi cose
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Diciamo che con alcune varietà si può fare un ciclo in più di AF, tipo in sicilia son convinto ne fai 3 a stagione (solo di AF)
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  4. #4
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Diciamo che con alcune varietà si può fare un ciclo in più di AF, tipo in sicilia son convinto ne fai 3 a stagione (solo di AF)
    quoto aggiungo la sardegna che ha detta di tanti è il territorio ideale per la coltivazione in italia della cannabis,cè propio una zona precisa del isola con tutti i fattori ideali

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non avete colto il messaggio:non parlo di mettere qualche piantina tra le frasche e lasciarla al suo destino fino a quando vado a raccoglierla.Io intendo immettere in natura una varietà autofiorente che non deve chiedere mai,che si moltiplica a macchia d'olio e va a colonizzare porzioni sempre più massicce del territorio,piccola bassa e cattiva un'epidemia incontrollabile di un'erba infestante Muahahahahahahaha.Si potrebbe cominciare con il lavoro di selezione di una specie scelta per le sue caratteristiche particolari ,scegliere le migliori zone dove poterla scatenare,divulgare l'iniziativa in tutta italia e oltre.Farla diventare una vera e propia forma di protesta per lanciare il messaggio che è sciocco fare la guerra ad una pianta,sopratutto Maria.Ho anche un nome da dargli:legalize
    Ultima modifica di NellaNebbia; 16-01-13 alle 07:15

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    scusami se te lo dico così ma mi sembra una cagata pazzesca.....
    Posted via Mobile Device

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Se esistesse, basterebbe che una persona che fa il ciclo in out e creerebbe un infestazione su scala nazionale.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che o sono regolari o sono auto
    Certo che esistono anche autofiorenti regolari, mica sono solo femminizzate, ovviamente sono più rare ma ancora si trova qualcosa a giro.

    Con l'aggettivo regolare si intende il sesso, mica se sono autofiorenti.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Se esistesse, basterebbe che una persona che fa il ciclo in out e creerebbe un infestazione su scala nazionale.
    Forse esiste già ma credo che prima vada fatta una selezione per fare acclimatare lo strain,scegliere quelle che resisstono meglio alle condizioni di siccità e altre carratteristiche forti e adatte allo scopo.Perchè una sola persona meglio 10-100-1000000 magari collaborando tra noi nella selezione,mandando i semi da per tutto e poi piantre ovunque nelle aiuole,nelle pinete,boschi,campagne fossi ovunque.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    .cat
    Messaggi
    384
    Mentioned
    32 Post(s)
    e chi li paga ? i semi di auto mica li trovi nell'erba,o per lo meno di solito no.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.