Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Terzo viaggio ad amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora ragazzi, mi sono iscritto da poco ma vado subito al dunque, il 14 febbraio parto per la terza volta ad amsterdam col mio migliore amico (con cui sono già stato a dam) e mia sorella + grande, e torneremo il 18, quindi 3 giorni e mezzo di soggiorno!
    Essendo io il più euforico per il viaggio (io AMO la ganja) mi sono proposto di organizzare tutto quello che riguarda i coffeeshop e ganje\hash da provare, e mi sono già fornito dei vari navigatori\coffeeshop finder sul cell, cosi da trovare semprè quello che cerco, ora vediamo un po i contenuti che ho raccolto spulciando nei vari siti che parlano di Amsterdam.

    Coffeeshop migliori come qualità\quantità di weed\hash:

    barney's coffeshop\barney's lounge (quest'ultimo vicinissimo all'albergo)
    grey area
    Dampkring
    green place
    club media
    utopia
    voyagers

    confermate? sono belli anke come ambiente? (purtroppo non ricordo molto dal ultimo viaggio, chissa perchè...)

    Mentre questi sono in dubbio, aspettando vostri chiarimenti:

    Paradox
    katsu
    420\de kuil
    gral
    amnesia
    mellow yellow

    C'è qualchè ragione particolare per visitarli (erbe esclusive o altraroba)?!?

    Altro argomento, l'erba, io cerco prevalentemente sative che facciano ridere e diano energia\creatività\voglia di fare,e come gusto, vorrei qualcosa di fruttato e dolce e ho fatto na mini lista di quello che vorrei provare:

    -tangerine dream (da barney)
    -amnesia cheese\blue cheese\blueberry cheese (dove)
    -dr grinspoon (semprè barney)
    -candy kush (dove)
    -chocolope (sa davvero di choco? e dove la prendo buona?)
    -strawberry\kush\sour diesel ??? (curioso di provare n'erba che sa di fragola, quale tipo e dove prenderla?)
    -altre robe sotto vostro consiglio, anke roba indica, basta che sia buona di gusto, insomma il top del top (con 3 giorni e mezzo mica posso provare tutto...),non bado a spese, quindi ditemi cosa prendere e dove!

    Questione hash, non sono un grandissimo fumatore di hash, ma se non lo fumo ad amsterdam dove si trova il meglio, dove dovrei fumarlo? anke qui stessa regola, conta tantissimo il gusto (ciocco,caramello ecc.) e che non sia troppo stoned come effetto!

    Altra questione, dolci all mariuana, sia muffin che torte o altre robe dolci, dove andare per avere ampia scelta? visto che cmq il classimo muffin lo vendono ovunque?!?

    Mi sembra di aver finito, per riassumere:

    -consiglio sui coffeeshop (aggiungete o depennate dalla mia lista con breve motivazione)!
    -consiglio weed, che faccia ridere, gusto fruttato o cmq dolce, vnnno bene anke erbe belle pesanti, sia indica e cha sativa!
    consiglio hash, conta + il gusto del effetto, e magari da non spenderci na fortuna (visto che cmq preferisco la weed rispetto all'hash)!

    Scusate il papiro, ma essendo un appassionato, quando incomincio a scrivere non mi fermo più, a voi la parola e grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Wolf46; 15-01-13 alle 12:30

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ti dico la mia, tutti i coffee bene e male son li, gli unici veramente belli da visitare sono il Barney's, l'Amnesia, GreenHouse Central e Bulldog.

    Ganje: Sono tutte belle e tutte buone! ma se proprio dovessi puntare su qualcosa
    1) Flower Bomb Kush (Greenhouse central)
    2) Orange Shock (Greenhouse Central)
    3) Vanilla Kush (Barney's)
    4) Liberty Haze (Barney's)
    5) Dr. Grispoon (Barney's)
    6) G13 (Barney's)
    poi vedi tu che so tutte bone!

    Per gli hash. Ho provato solo quelli della Greenhouse e del Barney's e sono tutti ottimi. Top dei top il Lemon Cristal della Greenhouse ma costa anche 60 euri al grammo. Però in 7, 2 joint ci hanno rivoltato l'anima, e siamo un gruppetto che regge.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella pitbull, grazie dei consigli!
    Il fatto è, che un amante della weed come me, in 3 giorni e mezzo vorrebbe provare TUTTO, e più leggo, e + devo aggingere nuove weed o hash alla lista...sicuramente mi capisci!
    Figurati che man mano che leggo nei forum\guide, appunto tutto su s-note nel cel...
    Per quanto riguarda i coffeeshop, a me frega relativamente poco del ambiente, la mia scelta si basa sulla qualità\quantita di prodotto che tengono, ecco perchè ho nominato i soliti noti, perchè so che li trovo sicuramente robba bbona!
    Per il discorso weed e hash, praticamente io vorrei provare solo le cose + particolari, visto che cmq le botte tanto per distruggersi le ho date nei 2 precedenti viaggi, quindi ora voglio fumare solo quello che mi stuzzica la fantasia:

    tangerine dream perchè ha vinto la cannabis cup
    chocolope perchè devo ancora provarla un erba che sappia vagamente di ciocco
    pinapple chunk perchè spero sappia di ananas
    strawberry idem come sopra
    dr. grinspoon perchè dicono sia sativa 100%
    vanilla kush da te nominata, perchè quel vanilla mi attira..
    Niente erbe classiche che ho gia fumato nei viaggi precedenti, le solite white widow,jack herer,silver haze,lemon skunk,blueberry classica,ny diesel ecc. solo robe fortemente caratteristiche!
    Insomma hai capito che tipo sono, sono come un bimbo con le mani pacioccose che vuole provare tutte le delizie di amsterdam!
    Per l'hash, essendocene pochissimo dove sto io (e di qualità pessima) voglio provare qualcosa che odori e sappia veramente di ciocco o caramello e non i soliti hash da battaglia dolci ma niente più, mi comprendi!
    Questo sara il viaggio dove spero di tornare senza rimorsi del tipo "ahhhh ma non ho potuto fumare quello e sdrumare quell'altro o mangiare quell'altro ancora"!
    E considera che in quei 3 giorni e mezzo devo convincere mia sorella a provare la salvia divinorum (che io AMO) e il mio amico a smezzarsi mezza scatola di funghi secchi...e inoltre voglio provare tutto quello che c'è di dolce che contenga hash,weed,resina o cos'altro...che dici lo avro il tempo di dormire?!?
    Già mentre scrivo sto messaggio, sto pensando se farmi un viaggetto di una settimana questa estate a dam da solo per andare dove voglio senza palle al piede (per quanto piacevoli possano essere)!
    Delle erbe nominate da te, sapresti motivare il tuo consiglio? chesso gusto o effetti fuori dal ordinario?!?
    Grazie mille dei consigli e scusa nuovamente il papiro, ma sono esaltato in questo momento!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    La Flowerbomb kush prendila, ti assicuro che è veramente buona! Ha vinto l'ultima Cannabis Cup!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok, aggiunta alla lista!
    Altro da aggiungere?
    Posti dove magna robba bbona?
    Altra weed\hash da consigliare?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non ho capito, vuoi necessariamente fumare varietà che ricordino qualcosa di commestibile?
    I nomi sono trovate commerciali per attirare clienti, si è vero, ci sono qualità che ricordano molto i nomi soprattutto quando apri le cime, ma non credere di far pannate alla fragola piuttosto che al cioccolato, anche perchè sempre ganja rimane.

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    jack herer della sensi,e la durban sempre sensi se vuoi viaggiare di sativa.
    per l'hash almeno l'ice io lo proverei anche se non sei un abituè

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora rispondo a tutti e vi ringrazio dei consigli in anticipo:

    X Gam: beh, diciamo che la strewberry sour diesel oltre al nome è un ottima weed nominata pittosto spesso, idem la chocolope, la dr greenspoon,la tangerine dream, la pineapple chunk, la vanilla kush, quindi come vedi vado a fumare erbe che hanno si il nome folkloristico (e mica so scemo che penso che un erba sappia di cioccolato o fragola) ma sono anke il top che c'è ad amsterdam, e chiedevo infatti a voi del forum, altre erbe\hash che magari hanno nomi meno folkloristici (oh io ci vado a nozze con ste cagatine) e magari meritano parecchio, già la vanilla kush, la orange shock, la flower bomb kush e la liberty haze consigliate dal buon pitbull e la durban poison (ottimo consiglio by the way) di piro le ho inserite in lista, direi che il topic sta magnificamente servendo al suo scopo, dunque, aggiornando la lista abbiamo:

    tangerine dream
    Strawberry sour diesel
    champagne haze
    flowerbomb kush
    durban poison
    amnesia haze\g13 amensia\amnesia lemon
    vanilla kush\vanilla queen
    chocolope
    pineapple kush
    liberty haze
    dr grinspon
    blue cheese\amnesia cheese

    in ballottaggio:kandy kush,Pink Sour Grapefruit,honey haze,cheisel,la confidential,kosher kush.

    Massimo ne posso aggiungere altre 1-2, voglio il top sotto con i consigli! ricordo, vorrei principalmente sativa che fanno ridere\energetiche, con gusto quanto + fruttato\dolce possibile, ma non dovete restringere il campo solo a quello, se avete na big one sparatela e via, magari dite anke in quale cs prenderla!

    X piro: purtroppo io lo vorrei provare l'ice o lator di cui tanto ho sentito parlare, ma costicchia, e non penso di riuscire a convincere i miei 2 compagni di viaggio a spendere certe somme (non gli piace tanto l'hash a loro) quindi mi "accontentero" di fumare il meglio hash che trovo in giro, anke qui, sotto con i consigli, lasciate perdere l'effetto, indica o sativa mi frega poco, l'importante è che sia quanto + dolce e gustoso possa esserci!

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Wolf46; 16-01-13 alle 01:26

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    non lasciare il KATSU tra i coffee nel "dubbio"!!! esteticamente è molto carino, il personale è disponibile e gentile (il che non è da sottovalutare), si fuma divinamente e le due o tre volte che ci siamo stati noi c'era dell'ottima black music....!!!
    grey area (se ti piace la diesel prova la greydiesel) e dampkring (la mexican haze loro non la dimenticherò mai) sono un must!!
    per la lista degli strain puoi farla lunga quanto vuoi ma non è detto che la li trovi tutti.....
    Ultima modifica di purs; 12-02-13 alle 23:09
    hop hop gadget....GANJA!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Secondo me dovresti andare con meno "programmi" e vedere sempre quel che c'è, conviene sempre vedere prodotti differenti e valutare piuttosto che prendere quel che vuoi anche se è un rimasuglio in fondo al barattolo.Spero tu abbia capito quel che intendo(è la terza stasera )

    Comunque sono tutte più o meno buone, dipende dai gusti. Secondo me non ti puoi perdere ogni declinazione di Haze, le indiche più famose (NL,WW,WR,BB ecc..) e soprattutto gli hash.

    Vai da Barney's o Gray Area e stai sicuro che qualsiasi cosa acquisti è ottima.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.