Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Terzo viaggio ad amsterdam

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jahbas Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di andare a fare un giro anche all'ABRAXAS (quello vicino a Piazza Dam è piccolo ma SPETTACOLARE) e prendere l'hash che ha il nome del coffeshop, davvero eccezionale.
    uno dei tanti nomi di Satana... uhm. interessante.

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh si, se uno volesse provare tutte le weed, gli hash e girarsi TUTTI i coffeeshop di amsterdam non basterebbe un mese...

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Eh si, se uno volesse provare tutte le weed, gli hash e girarsi TUTTI i coffeeshop di amsterdam non basterebbe un mese...
    Esatto, e poi non so se succede solo a me ma anche se ti prepari tutta la lista dei coffeeshop da visitare e cosa fumare al 100% non la seguirai mai, per il semplice motivo che stai così sballato che cammini e basta per quei vicoli e su quei ponticelli, e poi al primo coffeeshop che vedi entri, senza vedere se era nella lista o meno!

    Ti dico solo che avevamo in programma di visitare lo zoo, e di buona mattina ci svegliammo e iniziammo ad incamminarci, fermandoci di tanto in tanto a ricaricare le batterie!
    Una volta arrivati li (mezz'ora di tram) ci avviciniamo al botteghino strafatti persi e chiediamo 3 biglietti. La ragazza ce li da e ci chiede 80 euro a persona. Noi ci guardiamo in faccia per un attimo in silenzio e facciamo "ma so animali", ci giriamo e senza di niente ritornammo indietro!

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    No beh, cosi come la descrivi tu vale per i primi viaggi, ma questo é il mio terzo viaggio e almeno qualcosa che ho nel lista la devo provare, piuttosto spero che i miei compagni di viaggio siano motivati quanto me...

  5. #45
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    il katsu è il migliore in cui sono mai stato, prova la katsu special assolutamente, l'unico problema di questo cs è che è un po' fuori mano, ma qualità, prezzi e ambiente fanno valere la passeggiata.
    il mellow yellow è spettacolare e ti consiglio di provare la loro amnesia, ha un sapore totalmente differente da tutte le altre che proverai, e a mio modesto parere è anche migliore di quella dell'amnesia coffee shop.
    dell'amnesia coffee shop, invece, non ti so dire gran chè, ti dico solo che su google maps è segnato male, quindi se sulla strada che ti indica non lo trovi subito, insisti a camminare, in quanto è circa 500 metri più giù; però uno dei ragazzi che ci lavora è di ostia ed è simpaticissimo, quindi se cerchi una voce che parli in lingua amica, è una tappa obbligatoria :D
    il barney cs è molto caro ma qualitativamente non gl isi può dire nulla, consiglio di provare la neville a5 haze, idem il damprking, dove presi la vanilla kush: ti avverto che nn ha gran sapore secondo me, ma è fatta esclusivamente per devastarsi, potentissima.
    E se hai 4 euro che ti avanzano prenditi il loro milkshake alle fragole, una delizia, e gli altri che servono non sono da meno ;)
    ah, di dampkring intendo quello a 3 piani di fronte il popeye! e prima di quello, ti consiglio anche il cs picasso, frequentato spesso dai locali, che però ha un'ottima weed, la picasso, a 5€ al grammo. vacci prima delle 15 però, altrimenti la finiscono vista l'enorme richiesta :D
    se vuoi provare dei fumi buoni, ti consiglio o il red libanon dell'abraxas, economico e dall'ottimo sapore, oppure uno qualunque del cs guapo, che sulle hash in generale cura molto la qualità.
    se passi per il the doors all'angolo, attaccato al bulldog e vicino il siberie, fermati a parlare col proprietario, ha una collezione di cd veramente incredibile, e se ti prendi la morrison haze non ne resterai deluso
    un altro cs meritevole è il tertullian, gestito da una simpatica famigliola di padre, madre e figlia, ambiente rilassato, musica eccezionale e varia, forse tra le migliori mai sentite nei cs, e la qualità è meritevole, io vi presi solo la desert queen ma la consiglio a mani basse, anche se ha un sapore un po' secco e resinoso. occhio però che dalla domenica al martedì è chiuso ;)
    il resin onestamente lo sconsiglio, in quanto l'ultima volta che ci sono stato (scorso novembre) era sempre strapieno, aveva alzato i prezzi e soprattutto era obbligatorio consumare sia da bere che da fumare; insomma, per quanto è fico come ambiente, trovi di meglio secondo me :P
    il popeye lo gestisce un italiano, quindi anche li trovi una voce amica, però te lo sconsiglio per gli acquisti, in quanto la qualità non mi ha entusiasmato onestamente
    la blueberry del noon è sopravvalutata, o perlomeno non mi ha colpito quante altre qualità; si trova vicino alla zona museale, prima di attraversare il ponte che ti porta al museo di rembrandt.
    bushdoctor lascialo perdere, non mi è piaciuto per nulla, il kandinsky è carino, ma devi trovare la sede giusta (in una delle due è obbligatorio fare acquisti), però ti garantisco che è depennabile a favore di altri ;)
    lascia perdere il museo dell'heineken, è uno spreco di soldi.
    se hai bisogno di un coffee vicino allo zoo, poichè ti avverto che sono un po' distanti da lì, la soluzione migliore è l'overkant, sta all'angolo del ponte di weesperstraat. pure se nn devi fare acquisti, ti riposi prima di andare a vedere gli animali
    e il biglietto per lo zoo è di circa 18 euro se non ricordo male XD
    spero ti torni utile tutto ciò, e perdona errori grammaticali! buon viaggio!

  6. #46
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh se vai al katsu(nei pressi di Albert cuypstraat, tram 16,24 e volendo 25 e 4 dal centro) ci sarebbe anche il Media..e volendo l'atlantis...
    Al kastsu troverete quella che considero la migliore OB di Amsterdam.
    Negli altri due alcune weed interessanti(particolarmente al Media) e hash(in entrambi)
    dovrebbe avere aperto uno nuovo nei pressi di Churchillaan(al posto del compianto goed goed)..ma finche non torno i primi di marzo non so dirvi niente.
    Riamanendo vicino al centro imho il tweede kamer tutta la vitaXD. i proprietari sono i soliti dei Damkring..che avevano il tweede poi si sono "allargati" ai miei tempi di fronte al Popeye c'era l'humma gamma..
    Valido anche il "blues brother".
    Ultima modifica di ShadowsHunter; 12-02-13 alle 22:50
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  7. #47
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mado ragazzi, vi ringrazio tutti per i consigli, ormai mancano meno di 36 ore e sono super eccitatissimo, non dormo la notte ripensando a come dovro parlare coi budtender (il mio inglese è il migliore del gruppo di gran lunga ma si assesta sul discreto e niente più) e sto cercando di organizzare tutto nei minimi dettagli per quanto riguarda: trasporti,cibo,weed\hash,disco,coffeeshop ecc.

    Ecco la mia lista di cose che vorrei provare, compilata seguendo i consigli di alcuni forum,guide,youtube, ecc.

    dr grinspoon - barney's or stones
    mexican haze- dampkring
    kali mist- dampkring
    Og 18 grey area
    strawberry sour diesel- voyagers
    tangerine dream- barney's or 1e hulp
    candy kush voyagers
    Vanilla kush barney
    chocolope green place o barney
    Liberty haze- barney's o popeye
    champagne haze- utopia or club media
    Amnesia haze- voyager's
    Strawberry kush greenplace
    Blueberry cheese greenplace
    La confidential voyagers
    El cid kush voyagers
    Hawaian snow greenhose
    Quazar haze grey area
    pineapple kush greenplace
    Kosher kush voyagers
    Zooltjes club media
    Habibi dampkring
    Honey haze utopia
    Turkish paradox
    White fire og utopia
    Grapefruit krush utopia
    Casey jones grey area
    Mango haze??
    John sinclair abraxas
    Hindu kush club media
    durban poison- homegrown fantasy
    neville's haze- barney's o 420
    G13 dampkring
    silver bubble grey area or voyagers
    abraxas special
    greenhouse rif cream
    finger hash from paradox
    Twizla and maximellow greenplace
    jungly cream from greenhouse

    E i CS che vorrei visitare:

    barney's lounge
    grey area
    Paradox
    utopia
    mellow yellow
    voyagers
    club media
    cafe 420
    abraxas
    de Dampkring 1

    Purtroppo ho messo in forse molti cs, ma in meno di 4 giorni e considerando che dobbiamo visitare almeno 4-5 attrazioni, è il meglio che ho potuto fare!
    Cmq tutti i vostri consigli me li sono appuntati nel cell, quindi se casualmente passero davanti ad alcuni CS da voi consigliati, potrei farci un salto per assaggiare qualche delizia esclusiva...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.