Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: I ♥ mac!

  1. #51
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Io sono un utilizzatore  ma non mi trovo molto a mio agio nella tua dettagliata descrizione. De gustibus...
    manco io :-\
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #52
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualcuno ha provato/visto ipad mini?

  3. #53
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono anch'io utente mac ma mi sono fermato al G4 con tiger ma dall'avvento degli intel ritengo che sia solo una moda... il mac fa figo... nel lontano 2004, quando acquistai il mio, tutti ti dicevano "tanto siete in pochi ad usarlo... perchè l'hai preso?"... effettivamente non potevo dargli torto: lavorando nella meccanica dovevo avere sempre con me un WinXp per poter usare software per il disegno vettoriale (Autocad)... Ok i programmi nativi mac tipo vectorworks sono bellissimi ma non hanno la compatibilità con i dwg di Acad (che tra l'altro ne esce una versione ogni anno)... Però ritengo questa politica a livello mafioso, nel senso che io lavoravo col gruppo Tenaris (Dalmine) ed ogni anno ero obbligato a cambiare versione (per un artigiano è gia una bella spesa)... per non parlare poi del melafonino : è indubbio che ci siano telefoni più validi con prezzo inferiore... ma non sono l'ifon...

    Bat io il mini l'ho maneggiato... a me sembra una Cag@ta pazzesca: mi sembra un pò la copia del galaxi note... stavolta l'hanno copiato loro... d'altronde non c'è più Steve...
    Ca@@o...che botta...!!

  4. #54
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Io per lavoro passo veramente tanti pc, quando risiedo negli uffici presso le aziende di solito uso i loro, oppure il mio fedele portatile, ma quando siedo nel mio ufficio e accendo il mio mac pro dual xeon col relativo monitor cinema display 23" il lavoro diventa piacere... saranno cazzate da fighetti, ma la nitidezza e fluidità dell'immagine, l'espressione di solidità delle scocche in alluminio, la qualità assoluta dell'hardware che capisci anche solo vedendo come viene imballato non ha confronti.

    Girate un po' di centri di recupero: fra le montagne di vecchi pc di plastica color crema ingrigiti avete mai visto un prodotto apple?
    Tessera ASCIA n.479

  5. #55
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Io per lavoro passo veramente tanti pc, quando risiedo negli uffici presso le aziende di solito uso i loro, oppure il mio fedele portatile, ma quando siedo nel mio ufficio e accendo il mio mac pro dual xeon col relativo monitor cinema display 23" il lavoro diventa piacere... saranno cazzate da fighetti, ma la nitidezza e fluidità dell'immagine, l'espressione di solidità delle scocche in alluminio, la qualità assoluta dell'hardware che capisci anche solo vedendo come viene imballato non ha confronti.

    Girate un po' di centri di recupero: fra le montagne di vecchi pc di plastica color crema ingrigiti avete mai visto un prodotto apple?
    Difatti sto scrivendo da un iBook G4 del 2004... e pensa che mi hanno chiesto di venderlo...
    Ca@@o...che botta...!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.