Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Ban Automatico Utenti Mai Attivi

  1. #1
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Salve ho notato facendomi i cazzi altrui guardando chi è in linea ogni tanto,che esistono molti utenti registrati da tempo ma mai attivi,ovvero con zero post.Ora queste persone o vogliono soltanto attingere dal forum in maniera passiva,ma lo trovo sbagliato ci vorrebbero almeno un tot di messaggio entro un determinato tempo pena il ban automatico.Lo chiedo anche per motivi di sicurezza,perché che ne sappiamo realmente chi sono.Non so si potrebbero stabilire un certo numero di messaggi io direi 50,quello che in pratica di fa passare da new enjointer ad enjointer in un determinato periodo di tempo,non so due tre mesi.
    Saluti al foro ed allo staff

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' un problema che ci eravamo già posti in passato all'interno dello staff e avevamo deciso di temporeggiare e rimandare la decisione a riguardo. Ora lo riaffronteremo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E' un problema che ci eravamo già posti in passato all'interno dello staff e avevamo deciso di temporeggiare e rimandare la decisione a riguardo. Ora lo riaffronteremo.
    Evvai Ecko mo si che si ragiona bravo Piro sei un genio
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Già, ricordo che ne avevamo parlato, e la maggioranza, mi pare non fosse d'accordo, o comunque non si potesse fare nulla.
    Riporto la conclusione di una discussione di maggio scorso, messaggio di Dantep.

    Infatti questa cosa era già stata portata a l'attenzione di Ecko,ma non si può fare niente raga...come in diversi hanno detto ci sono utenti che scrivono poco o niente,ma magari leggono molto,se li banniamo togliamo loro la possibilità di leggere....capisco che per chi frequenta veramente e attivamente il forum sembra una presa per il naso,ma non lo è...c'e chi si mette in gioco e chi preferisce stare nell'ombra...un po' come nella società che ci troviamo,c'è chi fuma e lo dice apertamente e chi fa anche di + ma se lo senti è quello che non lo farebbe mai perché preferisce stare in sordina (ed è il motivo per cui in Italia la gente pensa che siamo in 40 a fumare mentre fumano cani e porci e ci troviamo in questa situazione senza poter legalizzare)


    C'è anche da aggiungere una cosa: alcune cose le puoi fare, solo dopo un certo numero di messaggi;
    quindi, diciamo che gli utenti non attivi, hanno meno privilegi già ora.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    è vero Yomi quello che dici tu è giusto, ma se si tolgono i non attivi è meglio e come ha gia detto Piro non sai chi c'è dietro ad un nick quindi per me vanno eliminati, tutti sappiamo che EJ ha server esteri quindi non vedo il problema, anzi visto che è attivo come Forum dal 2003 qualche garanzia c'è, poi se si è dei pirloni e si viene sgamati non credo si debba dare la colpa al forum, e un altra cosa se entri su questo forum è perchè sei coltivatore se no non entri e rimani fuori del forum come Google spider o visitatore, questo è il mio pensiero..
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    è vero Yomi quello che dici tu è giusto, ma se si tolgono i non attivi è meglio e come ha gia detto Piro non sai chi c'è dietro ad un nick quindi per me vanno eliminati, tutti sappiamo che EJ ha server esteri quindi non vedo il problema, anzi visto che è attivo come Forum dal 2003 qualche garanzia c'è, poi se si è dei pirloni e si viene sgamati non credo si debba dare la colpa al forum, e un altra cosa se entri su questo forum è perchè sei coltivatore se no non entri e rimani fuori del forum come Google spider o visitatore, questo è il mio pensiero..
    Sconfu, un vero sbirro, secondo me, NON è un utente inattivo.
    Poi: perchè solo i coltivatori?
    Vero che è la principale funzione del forum, la coltivazione, ma se un poveretto estimatore di cannabis, non può coltivare, gli verrebbe precluso un forum che è ben più di questo; e perderebbe l'incentivo a cominciare a farlo, fosse anche solo un pc grow.

    Poi, vedremo cosa decide lo staff, con rispetto per qualsiasi decisione.
    Solo, secondo me, ci sono altri temi in backstage, da discutere, prima di questo.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Sconfu, un vero sbirro, secondo me, NON è un utente inattivo.
    Poi: perchè solo i coltivatori?
    Vero che è la principale funzione del forum, la coltivazione, ma se un poveretto estimatore di cannabis, non può coltivare, gli verrebbe precluso un forum che è ben più di questo; e perderebbe l'incentivo a cominciare a farlo, fosse anche solo un pc grow.

    Poi, vedremo cosa decide lo staff, con rispetto per qualsiasi decisione.
    Solo, secondo me, ci sono altri temi in backstage, da discutere, prima di questo.
    Io Yomi sono daccordo con quello che dici ma c'è una cosa che vorrei dire; prima che mi iscrivevo a questo forum ho girato altri forum, penso che EJ sia diverso dagli altri forum, perchè è completo in tutto, uno non vuole mettersi in gioco sul cultivo? ok ci sono altre sezioni dove poter commentare, il punto è che se entri o partecipi oppure anda, via, queste sono le regole Partecipare anche con altre idee o su altri post, e poi perchè io tu o un altro utente attivo dovrebbe mettere le sue idee o i suoi cultivi a favore di uno che entra e poi non partecipa? non mi sembra giusto, e poi se nel backstage ci sono altre priorità questo è una cosa che deciderà lo staff questo le nostre sono solo idee per migliorare il forum e l idea di Piro mi sembra molto buono....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  8. #8
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    ragazzi è giusto il discorso di yomi che magari uno sbirro sarebbe attivo,anche se non è detto.
    ma tralasciando il problema sbirri,EJ credo di aver capito il suo spirito è una comunità,un luogo di incontro "virtuale" e scambio di idee,pareri,interessi,se uno decide di "spiare" solamente credo vada contro i principi per il quale ecko e company hanno creato EJ.
    Ripeto,per me almeno quelli con zero post da molto tempo iscritti andrebbero bannati.Io ho buttato li idea del minimo sindacale dei messaggi,ma adesso che ne parliamo tutti,si potrebbero trovare anche altre soluzioni.
    grazie per aver preso di nuovo in considerazione l'idea.

    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Evvai Ecko mo si che si ragiona bravo Piro sei un genio
    ahahah grazie amico,macchè genio mi sta soltanto a cuore la sicurezza di EJ

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    ban? ma siamo in pieno regime? credo sia inpensabile proprio per la filosofia di enjoint, tuttavia per gli utenti poco attivi credo sia giusto limitare l'accesso di alcune sezioni

  10. #10
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    ban? ma siamo in pieno regime? credo sia inpensabile proprio per la filosofia di enjoint, tuttavia per gli utenti poco attivi credo sia giusto limitare l'accesso di alcune sezioni
    può essere pure una buona idea la tua di limitare le sezioni,infatti solo gli iscritti posso accedere al area coltivazione,per questo si iscrivono e poi rimangono inattivi.non è questione di essere in regime,ma comunque chi coltiva rimane uno che va contro la legge pisellino ed io alla mia libertà e sicurezza ci tengo,spiegami cosa te ne fai di utenti poco o mai attivi su EJ,quale contributo posso dare al forum?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.