Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ultimo viaggio con mamy

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il prossimo mese mio figlio diventa maggiorenne e, prima che questo succeda, voglio regalarmi l'ultimo viaggetto insieme a lui.
    Oggi ho prenotato il volo e hotel per Londra dal 3 al 7 febbraio perciò mi rivolgo a chi conosce bene la metropoli in modo da rendergli la cosa... indimenticabile! A parte le solite tappe londinesi (Piccadilly circus, Portobello, magazzini Harrods, Big Ben, National Geographic Museum, 93 Feet East e soliti itinerari cultural-turistici), vorrei sapere se qualcuno conosce delle attrazioni di nicchia. Sono convinta che per lui non sarà divertente come una gita scolastica a Praga o come un week end in montagna con la morosa perciò, vi prego, aiutatemi!!! Qualsiasi info verrà presa in considerazione.
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bè non è di nicchia visto che è conosciutissimo ma imperdibile è Camden town... quartiere con il mercato e la gente più stravagante di Londra! .nonchè zona battuta da pushers ma ai quali io ho sempre preferito "non dare confidenza" :-)


    P.S. Credevo lo portassi ad Amsterdam :-)
    P.P.S Sei una grande mamma!!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    dimenticavo! La Metrò di londra è enorme e comoda per spostarsi e immagino opterete per quel mezzo di trasporto ma vi consiglio almeno una volta di fare il tragitto sui BUS doppi.. d'obbligo sedersi al piano di sopra in prima fila per avere una visione non abituale di un autobus che fa le curve :-).. gia guidano al contrario, più su quei bus mi pareva di essere in giosta. vabbè... merito anche dei PUB visitati in serata! :-).


    altro quartiere centrale della "trasgressione" è SOHO, centralissimo, ricco di locali, sexy shop e mooolto Gay Friendly (non preoccuparti se il pupo riceve qualche sorrisino ammiccante.. hehe).. vicino a Oxford Street, via molto frequentata per lo shopping.

    Se invece volete vedere qualcosa appena fuori Londra c'è il La cittadina di Greenwich (mezz'ora di metro), quella del famoso meridiano :-), molto bella, tranquilla e nel WE parecchio frequentata....ma a parer mio dal 3 al 7 avrete gia da farvi venire le vesciche per vedere tutte le cose nel centro! :-)

    comunque secondo me il bello di Londra è la multietnicità e la stravaganza e quella la vedi ovunque girando per strada.... già questa è un attrazione turistica.. quindi anche girovagare qua e la curiosando fa sempre vedere cose particolari.. quindi a mio parere vedi molte cose "da fuori" ma evitate di mangiarvi giorni dentro a musei o altro :-)
    Ultima modifica di kappa; 08-01-10 alle 09:05
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie K!!! Grazie mille!!! Eviterò sicuramente pub e luoghi sexy perchè per quei giorni sarà ancora minorenne e quindi non gli sarà consentito l'ingresso. Per quanto riguarda gli spostamenti, l'hotel prenotato fornisce abbonamento per bus e metrò (lui, tra l'altro, per andare a scuola si fa giornalmente 60 km sugli autobus a due piani anche se guidano a sinistra)

    PS Niente Amsterdam per due motivi: il primo perchè a mio avviso se avesse "quell'intenzione" si troverebbe molto meglio a casa Il secondo motivo è perchè A'dam và vissuta assolutamente senza i genitori

    PPS Macchè!!!! Allarme ne sa qualcosa. Mi ha cazziata dopo che io avevo cazziato mio figlio alla CTF 2008

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    PPS Macchè!!!! Allarme ne sa qualcosa. Mi ha cazziata dopo che io avevo cazziato mio figlio alla CTF 2008
    I cazziatoni fanno parte di una "grande mamma2.. quando ci vogliono ci vogliono.. hehe

    Se mi viene in mente altro su Londra lo posto..
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    non posso aiutarti per quanto riguarda Londra, però volevo lasciare lo stesso un commento al tuo mess. che per quanto riguarda il contenuto mi ha addirittura emozionato, dovrà esser molto bello avere una madre come te , ma credo soprattutto un rapporto così bello tra di voi.
    auguri di buone vacanze.

    p.s. carnaby street
    Riciclare Barattare Amare

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie. Di cuore.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    cannot help you. I've never been there.

    Ma ti posso dare mooooooooooolte dritte su Berlino... sa mai in futuro... :-)

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio

    PPS Macchè!!!! Allarme ne sa qualcosa. Mi ha cazziata dopo che io avevo cazziato mio figlio alla CTF 2008
    Ah ah ah!!! Me lo ricordo il cazziatone ma non il reale motivo (troppi assaggi di vino?). Mi ricordo vagamente che ho parlato di scuola e nient'altro. Complimenti Favola per l'idea. Purtroppo non sono mai stato a Londra e non saprei che dritte darti. Di sicuro io mi fionderei nei negozi di musica per cercare chicche dei Clash.
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Macchè scuola! Il signorino (allora 16enne) mi aveva informata che andava al vicino luna park e invece era a passeggio per Bologna con l'amica alle 4 del mattino e io scleravo alla sua ricerca nei paraggi del palanord. Forse il vinello ti aveva fatto sottovalutare la malefatta perchè a me, al solo ricordo, girano di nuovo

    PS Se mi intendessi solo un po' di Clash o se mi lasciassi qualche titolo potrei esserti d'aiuto. Manda lista in pm e vedo cosa posso fare

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.