Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Nuova sezione a cura dell'Avv. Zaina

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' con grande piacere che vi comunico l'apertura di questa nuova sezione del forum, dedicata a domande, risposte, commenti legali e approfondimenti a cura del nostro legale di fiducia, l'avv. Carlo Alberto Zaina, massimo esperto in materia.

    Da anni collaboriamo con l'avvocato cercando di divulgare informazioni utili e di aiutare i cittadini a tutelarsi e difendersi. Ora, con questa nuova stanza del forum di Enjoint, ci sarà la possibilità di interagire direttamente con lui.

    Questo prezioso servizio è assolutamente gratuito, offerto dall'avvocato stesso e da Enjoint / Dolce Vita. Per tanto, sia chiaro fin da subito, che l'avvocato Zaina risponderà alle domande tempo e impegni permettendo.

    Aprite un nuovo topic per ogni domanda o questione da discutere.
    No messaggi privati.


    Benvenuto su Enjoint avv. Zaina e grazie per la sua collaborazione e disponibilità.



    Per contattare privatamente l'avvocato Zaina
    Email: [email protected]
    Tel1: 333.9030931
    Tel2: 0541.382086
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Benvenuto avvocato Zaina! Spero di non avere mai bisogno di lei!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    on the moon !
    Messaggi
    839
    Mentioned
    16 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Benvenuto avvocato Zaina! Spero di non avere mai bisogno di lei!
    grande Yomi
    La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    nella cantina del vicino di casa
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    fa sempre piacere sapere che c'è qualche " giustiziere" che stà dalla nostra parte
    buona permanenza su enjoint Avvocato
    fuma ganja che ti passa Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content Originariamente Scritto da neofita Hidden Content
    poca spesa tanta resa.

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    benvenuto avvocato,grazie del suo tempo

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto su EJ Avvocato
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    solo una cosa ecko,dici niente pm,ma se uno vuole aprire un topic per appunto chiedere info,e magari è stato "beccato" per dirla volgarmente,deve farlo sapere a tutto il foro?cioè è leggibile da tutti?o ci saranno dei filtri?no perché magari uno avrà bisogno ma non vuole che tutto il foro o estranei lo sappiano

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    A breve saranno inseriti tutti i dettagli per mettersi in contatto con l'avvocato privatamente, nel caso in cui qualcuno avesse appunto bisogno per qualsiasi motivo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Un benvenuto al l'avvocato Zaina,speriamo che non serva il suo lavoro qui e se serve.... senza pietá,grazie per il suo tempo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    grazie a voi della calorosa accoglienza.
    Spero anch'io (nonostante sia contro i miei interessi) che nessuno di voi abbia mai bisogno di me.
    Ad ogni buon conto, ritengo che stiamo vivendo un momento di grande importanza in tema di revisione della legge sugli stupefacenti, comne mai ve ne sono stati in precedenza.
    Le ultime sentenze delle SSUU della Cassazione sulla ingente quantità, sulla vendita di semi cannabis e, da ultimo sull'uso di gruppo, oltre alla sentenza della Corte Costituzionale in terma d lieve entità e recidiva, dimostrano che molte osservazioni che assieme agli amici di ENJOINT e di ADUC ebbi a formulare a suo tempo, e che furono accolte con scetticismo da tanti che oggi, invece, si attribuiscono la paternità dei mutamenti, non erano frutto di imprudenti posizioni giuridiche.
    La stessa decisione della Corte di Appello di Roma, che ha sospettato di inconstituzionalità l'art. 73, nella parte in cui punisce allo stesso modo i reati di cannabis e quelli di eroina e cocaina, violando principi costituzionali di uguaglianza e di uniformità rispetto all'ordinamento comunitario, con rimesssione degli atti alla Consulta conferma intuizioni che solo noi avevamo per primi avuto.
    Spero di potermi confrontare con voi al di là di steccati dieologici e costruttivamente.
    Chiunque, poi, dovesse, ahimè avere altre necessità, potrà contattarmi alla mia mail ([email protected]) ed ai miei numeri di telefono 3339030931 e 0541382086.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.