Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Influenza A: una truffa colossale!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    riporto dal mio blog

    …e IO L’AVEVO DETTO.

    Una notizia Ansa del 19 settembre 2009, esordiva così:
    Dodici milioni di casi attesi e la probabilità di 12.000 decessi. Secondo i dati previsionali degli esperti potrebbe essere questo l’impatto della nuova influenza in Italia.”
    Bene, sapete quanti morti ha causato l’influenza A in Italia fino ad oggi? 204 (duecentoquattro!) Ovvero lo stesso numero di persone che muore ogni giorno in Italia per le sigarette (che tra l’altro, sono monopolio dello stato).

    L’Italia ha acquistato circa 24 milioni di dosi, utilizzandone 35.000. La spesa si aggirerebbe intorno ai 200 milioni di euro. Io non so di chi sia la colpa, dell’Oms, del nostro ministro della sanità, degli “esperti”, dei giornalisti e dei media (o molto probabilmente di tutti questi insieme), ma qualcuno dovrebbe risponderne. O per lo meno, la gente dovrebbe incazzarsi e chiedere spiegazioni. E invece, come sempre, tutti zitti e avanti a tasta bassa. In attesa della prossima pandemia farlocca.

    fonti: ilsole24ore.com, romagnaoggi.it, ariaecigarettes.com
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ennesima dimostrazione del potere delle case farmaceutiche -.-
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    qui sento puzza di tangenti tra stato e aziene farmacologiche.... me puzza

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    lo sempre pensato anche io che fosse una bufala. e poi c'erano due vaccini da fare (nenche definitivi), ogni 15 giorni ne uscivano dei nuovi e facendo delle ricerche si era scoperto che il vaccino poteva avere dei seri effetti collaterali.
    la fantasia umana non ha limiti, chissa cosa si inventeranno prossimamente...
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fortunatamente la maggior parte della gente si è resa conto di questa colossale idiozia...Sarebbe già un inizio
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.