Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Fumare cannabis aumenta il rischio ictus

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    http://it.notizie.yahoo.com/fumare-c...152653399.html
    Mi piacerebbe sapere chi paga questa gente per dire ste menate,comunque un saluto a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    Mi fanno incazzare questi. Se io prendo qui su enjoint 100 persone che soffrono di emicrania e gli chiedo se si fanno le canne mi diranno tutti di si. Da qui concludo che un consumo abituale di cannabis provoca l'emicrania.

    Il bello è che una persona teoricamente leggendo un articolo del genere, al di la del fatto che sia pro o contro marijuana dovrebbe pensare che sia una stronzata e invece no. Basta che è scritto ed è la verità.

    Io credo davvero che troppe persone non vivano realmente. Pensano quello che gli si vuole far pensare. E non si rendono conto (tipo mio padre)

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    E magari ti dice:e perché dovresti avere ragione te?questa é gente che studia.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    Finché non mi si portano prove reali di un morto colpito da ictus derivante l'assunzione di marjiuana io rimango delle mie opinioni ,loro possono dire tutte le menate che gli pare ,e rimango del fatto che questi studi siano finanziati dalle multinazionali del tabacco perché se mai dovessero legalizzare la marjiuana si vedrebbero il loro ricavati ridotti enormemente

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bah, infatti, su queste cazzate non c'è proprio niente da dire.
    Fanno male, fa bene, e bibi e baba... uff

    il tabacco non ha proprietà benefiche di alcun tipo - legale
    i benefici del vino, sono gli stessi del succo d'uva, muoiono 30.000 persone da danni alcool correlate - legale

    Chiaro no, che i motivi dell'illegalità della Cannabis, non riguardano il nostro benessere, la nostra salute?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Riguarda la loro salute economica!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Io dico solo: strano che tutti gli studi a sfavore della cannabis siano neozelandesi o australiani !
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Io dico solo: strano che tutti gli studi a sfavore della cannabis siano neozelandesi o australiani !
    Il più distante possibile, così chi si informa poi su questi famigerati studi?
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    sembrano già gli articoli che leggevo sul giornale ... "ragazzo ucciso dalla cannabis" oppure " un altro morto per marijuana " , " incidente mortale, ha fumato uno spinello prima di partire " ... poi leggi l'articolo e nel mezzo ti di dicono , il ragazzo è morto a causa di un overdose di THC , principio attivo della marijuana , nel sangue vi erano anche tracce di cocaina , alcool , lsd , ecc ... e poi vuoi dirmi che l'incidente o l'overdose in persone così è data solo dalla marijuana ? ... con tutte le droghe che si è presa certa gente in un colpo solo è normale che poi ci lascia le penne ...e la principale causa non è lo spino che si è fumato ma tutto il resto che si è iniettato... e secondo me anche in questo articolo trascurano qualche dato , per esempio che quel 16% su 160 persone colpite da ictus o tia è solo positivo a cannabis o anche alla cannabis ? perchè parlano di positività ai test per cannabis, e non parlano di altri test per altre droghe ? non sono stati fatti o non li considerano perchè preferiscono lasciare un alone di paura intorno alla sola cannabis ? ... perchè le cose cambiano molto di significato se si va a scrivere da "solo positivo alla cannabis ad anche positivo alla cannabis" quì non dicono ne uno ne l'altro e il che mi fà credere che non siano solo positivi alla cannabis... scusate per le tante parole ma ogni volta che vedo articoli del genere mi fanno incazzare ... con dati e ragguagli scientifici contro la marijuana ci sono sempre discorsi vaghi e i pochi dati che possono creare sconforto sono manipolati per far credere la marijuana come la più letale fra le droghe ... ma se c'è un morto dovuto a droghe quello non è a causa della marijuana , perchè in primis non è una droga ma una medicina e in secondo luogo uno spinello non ha mai ucciso nessuno solo fatto fare grandi risate e viaggi da seduto (sul divano non nella barella ;) ) =D

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    la marjiuana come medicina lo e stata sino a gli anni 40,poi e stato fatto credere x questioni economiche,che era la piu letale delle droghe,sino agli anni 80 quando iniziarono di nuovo a prenderla in considerazione x alcune patologie,l'erba e la sostanza che mettiamo piu' tempo a smaltire, se ne trovano tracce anche dopo 2 settimane,quindi mi sembra una cazzata fare un test dopo uno , che come dici te ci lasciano le penne

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.