Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  53
Non mi piace Non mi piace:  10
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 117

Discussione: Sigarette elettroniche

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Concordo con grass-one, non sono affatto cancerogene, la base del liquido introdotto è glicole propilenico utilizzato comunemente per produrre beni di uso quotidiano (soprattutto saponi -tipo quelli per le mani- , disinfettanti, alimenti).
    non voglio dir nulla, ma c'è differenza nel come si usano... i saponi li usi sulla pelle, qua aspiri... e infatti anche la o-pen vap un po' di gusto chimico ce l'ha...

  2. #92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    tutti scienziati e dottori qui, bene hahaha

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Cerchiamo di fare chiarezza. Ho fatto uso di e-cig per 6 mesi senza toccare una sigaretta. Mi facevo i liquidi da solo, compravo solo la base di nicotina, che poi diluivo a mio piacimento, e gli aromi. In farmacia ho acquistato sia il gligole che il glicerolo, che sono appunto le base neutra per fare il liquido.
    Il glicole ha molteplici usi:
    - preparati farmaceutici, iniettabili e ad uso topico.
    - Come additivo alimentare etichettato con la sigla E1520
    - Come agente refrigerante per birra e vino
    e molti altri usi

    Anche il glicerolo è usato in tantissime cose, additivo alimentare, sciroppi...ecc

    Insomma sono prodotti con cui abbiamo a che fare tutti i giorni.

    Lo stato o ci mette le mani con il suo 58% di tasse e allora le esig non fanno male o altrimenti sono dannosissime.
    Quanta disinformazione
    Ultima modifica di folgore_disattivato; 06-02-14 alle 11:18

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    12
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di fare chiarezza. Ho fatto uso di e-cig per 6 mesi senza toccare una sigaretta. Mi facevo i liquidi da solo, compravo solo la base di nicotina, che poi diluivo a mio piacimento, e gli aromi. In farmacia ho acquistato sia il gligole che il glicerolo, che sono appunto le base neutra per fare il liquido.
    Il glicole ha molteplici usi:
    - preparati farmaceutici, iniettabili e ad uso topico.
    - Come additivo alimentare etichettato con la sigla E1520
    - Come agente refrigerante per birra e vino
    e molti altri usi

    Anche il glicerolo è usato in tantissime cose, additivo alimentare, sciroppi...ecc

    Insomma sono prodotti con cui abbiamo a che fare tutti i giorni.

    Lo stato o ci mette le mani con il suo 58% di tasse e allora le esig non fanno male o altrimenti sono dannosissime.
    Quanta disinformazione
    Già! hai ragione! anch'io ho usato per 6 mesi la sigaretta elettronica! effettivamente i benefici li ho sentiti tutti! purtroppo sono ritornato al tabacco trinciato ma a breve mi sono ripromesso di riprenderla in mano!

    Voglio fumare solo cose naturali

  5. #95
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Elros
    che cosa ci sia di "naturale" mi sfugge ..

    naturale potrebbe essere coltivarsi da sè il tabacco....
    ....inoltre il clima italiano è adatto alla coltivazione.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #96
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    12
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    @Elros
    che cosa ci sia di "naturale" mi sfugge ..

    naturale potrebbe essere coltivarsi da sè il tabacco....
    ....inoltre il clima italiano è adatto alla coltivazione.
    hai ragione... mi sono spiegato male!

    volevo dire che sostituivo le mie quotidiane sigarette girate con la sigaretta elettronica, per poi concedermi a fine giornata un bel joint!!! in quel senso naturale!

  7. #97
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi mai usare quella roba fa solo che più male delle sigaretta

  8. #98
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gallopix Visualizza Messaggio
    ragazzi mai usare quella roba fa solo che più male delle sigaretta
    .....si e la canapa è letale.

    Per favore gente almeno qui cerchiamo di fare INFORMAZIONE ed evitiamo di parlare per sentito dire..... che poi paragonare del VAPORE a del fumo prodotto da combustione e dire che a far male è il primo fa accaponare la pelle.

  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    .....si e la canapa è letale.

    Per favore gente almeno qui cerchiamo di fare INFORMAZIONE ed evitiamo di parlare per sentito dire..... che poi paragonare del VAPORE a del fumo prodotto da combustione e dire che a far male è il primo fa accaponare la pelle.
    si riferiva, credo, alla sigaretta elettronica... non certo alla combinazione vaporizzatore+cannabis.

    Comunque, a questo punto allora perchè non usare direttamente un vaporizzatore per il tabacco?
    almeno si evita di assumere sostanze aggiuntive presenti nelle miscele usate nelle sigarette elettroniche

    Rendiamoci conto che la sigaretta elettronica è ben diversa da un vaporizzatore.

    Ok che si tratta sempre di vapore, ma non è affatto la stessa cosa.
    Uno che vuole assumere i principi attivi del tabacco (nicotina, ma può darsi ne esistano altri ..) vuole assumere solo quello. Non c'è alcun bisogno di aggiungere additivi di alcun genere: basta usare un semplice vaporizzatore.

    Voi vi fidereste a fumare "canne elettroniche" contenenti estratti di cannabis ma anche additivi di qualche genere? Io no.
    Anche in quel caso è meglio il vaporizzatore.

    Quindi perchè far differenza tra tabacco e ganja? in entrambi i casi è preferibile vaporizzare SENZA alcuna aggiunta di additivi.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #100
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Nelle mie ecig ci entrano solo acqua distillata e glicerolo con aromi alimentari. Ovvero roba che tutti consumano quasi tutti i giorni magari senza neanche saperlo. Svapare è un vizio e NON fa bene alla salute. Fumare UCCIDE.
    Non vedo perché tanto antagonismo verso un prodotto che secondo molteplici test ha mostrato la quasi totale innoquità soprattutto se paragonato al fumo di una sigaretta a mezzo della quale si assumono MIGLIAIA di sostanze tossiche.
    Io ho cambiato vizio, prima fumavo ora svapo, e mi sento terribilmente meglio. I sapori, gli odori, il fiato e pure il portafogli. (Da ben 4 anni oramai....)

    Quindi, come mi pare sia uso comune almeno qui, prima di affermare o meglio per affermare sarebbe utile portare anche un po di materiale sul quale si basano le nostre affermazioni.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Glicerolo Glicerolo
    Ultima modifica di sasso; 21-03-14 alle 09:36

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.