Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
OT... Volcano x casa e Da Vinci per andare in giro.... ahahahaha.
Capito rich?gonfia il pallone,non devi gonfiare le palline
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Mi piace questo elemento del Vaporizzatore.
Con il Roor ormai ho preso una confidenza imbarazzante ma i Vapo fichi costano veramente tantissimo, accidenti!!!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
La uso da un mese e mezzo e ho fumato una sigaretta solo perchè ero rimasto a secco di liquido..fumavo 20 sigarette al giorno da 10 anni, beh direi che con me ha funzionato!!
16 anni di sigarette, chesterfield blu....passato da un giorno all altro alla siga elettronica marca(si puo fare?) a nicotina miscelata tra la 0 e la 6 con aroma rhum senza problemi. ho acceso un paio di volte una sigaretta e l'ho buttata dallo schifo.
Speriamo che non venga fuori che uccidono pure loro!
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
diciamo che me ne sono uscito un po così, ma mi sono documentato giorni fa e non è sicuro, ma molte riviste ritengono la sigaretta elettronica cancerogena, quindi nel dubbio, FUMO GANJA!!!
io dopo tre mesi son tornato al tabacco.. una sconfitta x me.. ma non mi soddisfava piu! Ovvio se fumassi uan marea di canne sarebbe diverso, ma è stata appunto la carenza di quest'ultime a farmi rifumare tabacco..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."