Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  53
Non mi piace Non mi piace:  10
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: Sigarette elettroniche

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sinceramente ho utilizzato la e siga per tre settimane senza toccare sigarette con pero l idea che la sera quando arriva o mi facevo un joint di sweet skunk...perfetto mi Gustavo al meglio la skunk e le sigarette sinceramente mi davano fastidio...poiHo finito l erbetta e ho ricominciato il giorno stesso con le paglie....per quanto riguarda il mio caso sono sicuro che se ho erba per un anno smetto con le paglie utilizzando e-siga di giorno e 1 joint la sera......

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da orton1984 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente ho utilizzato la e siga per tre settimane senza toccare sigarette con pero l idea che la sera quando arriva o mi facevo un joint di sweet skunk...perfetto mi Gustavo al meglio la skunk e le sigarette sinceramente mi davano fastidio...poiHo finito l erbetta e ho ricominciato il giorno stesso con le paglie....per quanto riguarda il mio caso sono sicuro che se ho erba per un anno smetto con le paglie utilizzando e-siga di giorno e 1 joint la sera......
    sarebbe una soluzione perfetta!! anche io amo "viaggiare" la sera, generalmente prima di andare a letto... purtroppo mi sono così abituato bene che se la sera non ho nulla da fumare faccio fatica ad addormentarmi!! e questo un po mi preoccupa

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da orton1984 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente ho utilizzato la e siga per tre settimane senza toccare sigarette con pero l idea che la sera quando arriva o mi facevo un joint di sweet skunk...perfetto mi Gustavo al meglio la skunk e le sigarette sinceramente mi davano fastidio...poiHo finito l erbetta e ho ricominciato il giorno stesso con le paglie....per quanto riguarda il mio caso sono sicuro che se ho erba per un anno smetto con le paglie utilizzando e-siga di giorno e 1 joint la sera......
    Io faccio cosi
    Sono 2 mesi che fumo e-cig e non ho più toccato una sigaretta, le tocco solo per vivisezionarla
    Quando sono in ufficio, adesso mi faccio qualche svapata quando mi viene voglia di un joint,
    E mi appaga la voglia che avevo di fumare.
    Prima invece mi fumavo quelle 3-4 sigarette per voglia di "fare fumo" o perchè volevo fumare qualcosa
    Adesso, almeno la combustione da sigarette l ho eliminata completamente, passando alla e-cig
    E posso dirvi che assaporo la ganja meglio di prima, perche non fumando tutto il giorno, appena appiccio un joint è veramente diverso e più saporito
    Un piccolo avviso che faccio è
    Se fumate sigarette e volete passare all'elettronica
    Se la comprate, dovreste fumare solo quella e non accompagnarla alle sigarette come fa molta gente, che si fumano sia l'e-cig che le sigarette dicendo fieri "si ma ho diminuito tanto"
    Si, però se si fa cosi si passa da una dipendenza ad un altra
    Mentre invece si dovrebbe sostituire l'una all'altra
    Altrimenti, noi fumatori di cannabis passeremmo a 3 dipendenze e non va bene
    Joint sizze e e-cig direi di no
    Il mio intento è quello di riuscire a fumare solo i joint ma è un impresa ardua da anni
    Un abbraccio a tutti
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Il mio intento è quello di riuscire a fumare solo i joint ma è un impresa ardua da anni

    Ciao grow non e nemanco molto ardua come dici,io ci son riuscito,fumo solo canne di cannabis autoprodotta,diciamo che il mio intento invece e riuscire a eliminare per tutto la combustione,io fumo anche col vaporizzatore,ma riuscire a usare solo quello sarebbe il massimo,perlomeno per me che da 17 anni ho un enfisema polmonare.Ciao
    Ultima modifica di mighio; 27-03-13 alle 10:33

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    246
    Mentioned
    7 Post(s)
    anchio voglio passare alla sigaretta elettronica..lo provata molte volte perche la possiedono molti miei amici,vorrei arrivare a fumare solo spini e sigaretta elettrica sopratutto perche dopo uno spino quando accendo una sigaretta mi prende proprio male,invece con quella elettrica,con tutto che il mio amico la possiede al massimo di nicotina,non altera lo stono..quindi per me e il top
    e cmq soddisfa pienamente la voglia di sigaretta..pero mi fa venire una ruota fortissima,cioe nn vuoi smettere mai di fumare la siga elettrica XD

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Il mio intento è quello di riuscire a fumare solo i joint ma è un impresa ardua da anni

    Ciao grow non e nemanco molto ardua come dici,io ci son riuscito,fumo solo canne di cannabis autoprodotta,diciamo che il mio intento invece e riuscire a eliminare per tutto la combustione,io fumo anche col vaporizzatore,ma riuscire a usare solo quello sarebbe il massimo,perlomeno per me che da 17 anni ho un enfisema polmonare.Ciao
    minghio, prova a dare un'occhiata ai vapo portatili...

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Il mio intento è quello di riuscire a fumare solo i joint ma è un impresa ardua da anni

    Ciao grow non e nemanco molto ardua come dici,io ci son riuscito,fumo solo canne di cannabis autoprodotta,diciamo che il mio intento invece e riuscire a eliminare per tutto la combustione,io fumo anche col vaporizzatore,ma riuscire a usare solo quello sarebbe il massimo,perlomeno per me che da 17 anni ho un enfisema polmonare.Ciao
    Anch io ho un vaporizzatore, (volcano classic) me ne fumerò un paio di palloni a settimana e per provare le nuove ganje
    Ma il joint è il joint
    È quasi impossibile rinunciarci
    Però ora che ho smesso con le sizze
    Sto molto meglio e mi sento più pulito
    Per non parlare di quanto inquini di meno
    Anche se raramente gettavo sigarette finite perterra
    Ho sempre cercato un cestino
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    sinceramente? dato che trattasi di un vaporizzatore a tutti gli effetti, e che vaporizza un liquido... se ci fosse la possibilità di utilizzo con bracere... la prenderei.
    questo e' un vaporizzatore portatile tipo sigaretta elettronica, al posto del liquido si mette l'olio.

    se ne e' gia parlato sul forum? ho cercato ma non ho trovato niente

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ho sentito dire dal mio tabaccaio che ne sono esplose in paio...occhio raga
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    25 sigarette al giorno per 13 anni, ora 0 da quando ho la sigaretta elettronica.....
    cmq non credo che il tuo tabaccaio ti direbbe che la sigaretta elettronica funzioni come deve, altrimenti fra un pò fa la fame
    "Dal momento che è la marijuana nacque in natura , data da Dio per tutte creature viventi. Lasciate prevalere la pace e la sanità mentale.
    Lasciate che l'erba cresca libera.
    Non c'è passione più fine su questo pianeta che tende ad un giardino che......
    dà come ricompensa un frutto delizioso. "Greg Green.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.