Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  53
Non mi piace Non mi piace:  10
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Sigarette elettroniche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Volevo sapere se le utilizzate ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    c'è qualche utente che le usa... e che ha smesso con le sigarette.

    sinceramente? dato che trattasi di un vaporizzatore a tutti gli effetti, e che vaporizza un liquido... se ci fosse la possibilità di utilizzo con bracere... la prenderei.

    ma ho già ordinato il vaporizzatore Da Vinci.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio

    ma ho già ordinato il vaporizzatore Da Vinci.
    Ahhhh,l'hai preso!!!....quando vieni a trovarmi?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    sinceramente? dato che trattasi di un vaporizzatore a tutti gli effetti, e che vaporizza un liquido... se ci fosse la possibilità di utilizzo con bracere... la prenderei.
    questo e' un vaporizzatore portatile tipo sigaretta elettronica, al posto del liquido si mette l'olio.

    se ne e' gia parlato sul forum? ho cercato ma non ho trovato niente

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    l'ho ordinato. ancora deve arrivare... e non dico quanto è cosatato... hihi.

    a trovarti?? e tu, quando muovi quel culone? ahahahah.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rollington town
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'ho usata per una settimana poi sono tornato alle sigarette

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Hola
    Io la uso da 3 settimane ebbene non ho più toccato una sigaretta
    Premetto che fumavo 3 sigarette al giorno più o meno, quando non potevo fumare la mia amata, quindi per me la sigaretta elettronica ha aiutato molto
    Ora invece di fumarmi tutta la sigaretta mi faccio 6/7 svapate e sto apposto
    Mi è diminuita gia la tosse e poi quando torno a casa la sera dopo il lavoro mi godo al massimo i miei joint perche durante il giorno non faccio combustione quindi sento i sapori della mia ganja al massimo
    È solo questione di abitudine
    Just try
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rollington town
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Hola
    Io la uso da 3 settimane ebbene non ho più toccato una sigaretta
    Premetto che fumavo 3 sigarette al giorno più o meno, quando non potevo fumare la mia amata, quindi per me la sigaretta elettronica ha aiutato molto
    Ora invece di fumarmi tutta la sigaretta mi faccio 6/7 svapate e sto apposto
    Mi è diminuita gia la tosse e poi quando torno a casa la sera dopo il lavoro mi godo al massimo i miei joint perche durante il giorno non faccio combustione quindi sento i sapori della mia ganja al massimo
    È solo questione di abitudine
    Just try
    Beh forse per te che fumavi 2-3 sigarette al giorno può essere utile ma per un fumatore accanito è come se non stesse fumando praticamente nulla!
    Poi è ovvio che se non c'è la volontà di smettere da parte dell'interessato è impossibile, ma può essere un ottimo aiuto e magari a voi va meglio che a me.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Io la utilizzo da più di due anni e mi ha aiutato molto, ho eliminato quelle 15 sigarette inutili che si accendono per nervosismo o per far passare i 2/3 minuti.
    Ovviamente, per chi è un fumatore accanito, è importante che il liquido abbia una gradazione di almeno 9 Mg di nicotina, altrimenti è come fumare aria. Bisogna anche abituarsi al gusto e all'assenza di combustione, è come sostituire i joint con il vaporizzatore, uguale uguale, una volta abituati all'assenza di combustione ci si rende conto che il proprio bisogno di nico, nel caso delle sigarette e di cannabinoidi nel caso dell'erbetta viene pienamente soddisfatto. Forse con la sigaretta elettronica è anche più facile abituarsi perchè vienne soddisfatta anche la copiosa espirazione di fumo/vapore.

    Sta di fatto però che si perde un vizio per prenderne un altro, alla fine si sta tutto il giorno a ciucciare la sigaretta elettronica

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Io la uso da una settimana e se continua così la mollo...
    E' vero che non fumo più sigarette ma ho ridotto drasticamente con le micce e questa cosa non va per niente bene, cazzarola!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.