Volevo sapere se le utilizzate ?
Volevo sapere se le utilizzate ?
c'è qualche utente che le usa... e che ha smesso con le sigarette.
sinceramente? dato che trattasi di un vaporizzatore a tutti gli effetti, e che vaporizza un liquido... se ci fosse la possibilità di utilizzo con bracere... la prenderei.
ma ho già ordinato il vaporizzatore Da Vinci.
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
l'ho ordinato. ancora deve arrivare... e non dico quanto è cosatato... hihi.
a trovarti?? e tu, quando muovi quel culone? ahahahah.
L'ho usata per una settimana poi sono tornato alle sigarette
Hola
Io la uso da 3 settimane ebbene non ho più toccato una sigaretta
Premetto che fumavo 3 sigarette al giorno più o meno, quando non potevo fumare la mia amata, quindi per me la sigaretta elettronica ha aiutato molto
Ora invece di fumarmi tutta la sigaretta mi faccio 6/7 svapate e sto apposto
Mi è diminuita gia la tosse e poi quando torno a casa la sera dopo il lavoro mi godo al massimo i miei joint perche durante il giorno non faccio combustione quindi sento i sapori della mia ganja al massimo
È solo questione di abitudine
Just try
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Beh forse per te che fumavi 2-3 sigarette al giorno può essere utile ma per un fumatore accanito è come se non stesse fumando praticamente nulla!
Poi è ovvio che se non c'è la volontà di smettere da parte dell'interessato è impossibile, ma può essere un ottimo aiuto e magari a voi va meglio che a me.
Io la utilizzo da più di due anni e mi ha aiutato molto, ho eliminato quelle 15 sigarette inutili che si accendono per nervosismo o per far passare i 2/3 minuti.
Ovviamente, per chi è un fumatore accanito, è importante che il liquido abbia una gradazione di almeno 9 Mg di nicotina, altrimenti è come fumare aria. Bisogna anche abituarsi al gusto e all'assenza di combustione, è come sostituire i joint con il vaporizzatore, uguale uguale, una volta abituati all'assenza di combustione ci si rende conto che il proprio bisogno di nico, nel caso delle sigarette e di cannabinoidi nel caso dell'erbetta viene pienamente soddisfatto. Forse con la sigaretta elettronica è anche più facile abituarsi perchè vienne soddisfatta anche la copiosa espirazione di fumo/vapore.
Sta di fatto però che si perde un vizio per prenderne un altro, alla fine si sta tutto il giorno a ciucciare la sigaretta elettronica
Io la uso da una settimana e se continua così la mollo...
E' vero che non fumo più sigarette ma ho ridotto drasticamente con le micce e questa cosa non va per niente bene, cazzarola!!!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola