Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  53
Non mi piace Non mi piace:  10
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117

Discussione: Sigarette elettroniche

  1. #111
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    35
    Mentioned
    4 Post(s)
    premesso che non sono un'accanita fumatrice (sto sulle 5-6 sigarette al giorno), mi son comprata la sigaretta elettronica ma proprio non mi piace, non mi dà alcuna soddisfazione e, tendendo ad aspirare troppo, mi cola in bocca il liquido lasciando una sensazione schifosa

  2. #112
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da doraemon Visualizza Messaggio
    premesso che non sono un'accanita fumatrice (sto sulle 5-6 sigarette al giorno), mi son comprata la sigaretta elettronica ma proprio non mi piace, non mi dà alcuna soddisfazione e, tendendo ad aspirare troppo, mi cola in bocca il liquido lasciando una sensazione schifosa
    Hardware sbagliato o sbagliata è la tecnica di utilizzo.
    Ci sono sistemi molto differenti tra loro che offrono più o meno aroma, più o meno hit (colpo in gola tipico della nicotina e del fumo), più o meno quantità di vapore e più o meno densità di quest'ultimo. Prima di tutto devi capire cosa cerchi, anche se con l'uso capirai meglio e modificarai le tue esigenze. Io ho iniziato anni fa con una 510 con atom a cartuccia di la netta e son finito su di un big battery con magoo e meccanico (clone nemesis) con clone trident.

    Sembra una cavolata ma c'è da studiare e l'ideale sarebbe avere un amico un pò più esperto che ti faccia provare sistemi seri senza tu debb spendere grossi capitali.

    Io ti suggerirei di iniziare da un compromesso tipo batteria EGO rigorosamente a voltaggio variabile, una bella SPINNER magari, alla quale abbinare un PHANTOM. Da questa base potrai farti le ossa e capire cosa cerchi. Io all'inizio volevo solo il raschione in gola, poi ho iniziato ad apprezzare gli aromi e col MAGOO, atomizzatore rigenerabile troppo complesso per iniziare, ho raggiunto la pace dei sensi perché fa vapore tanto quanto un treno, bello denso tanto da rendere una piacevolissima sensazione di riempimento polmonare a ogni tiro e il giusto hit. Se cerchi su YouTube trovi video e riscontri dei prodotti che ho citato, se mi dici che sistema hai adesso proviamo a capire perchè bevi, potrebbe essere condensa come potrebbe essere che non ricarichi correttamente o che il prodotto sia fallato/di scarsa qualità. Se hai bisogno fammi 1 fischio @doraemon
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #113
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Complimenti sasso moolto esauriente...non sapevo che esistevano tutti questi sistemi.

  4. #114
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io conosco fumatori accaniti (25-30) siga al giorno che hanno completamente smesso e usano solo l'elettronica

  5. #115
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Io conosco un metodo migliore di utilizzo


  6. #116
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, ho da poco iniziato a fumare la sigaretta elettronica per smettere con le classiche sigarette..ma in più al liquido con nicotina vorrei provare anche quello con i cannabinoidi...qualcuno potrebbe aiutarmi con qualche dritta su dove reperirlo??..grazie a tutti!!!😁👍

  7. #117
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    se ti riferisci a liquido con thc in Italia è illegale e quindi o te lo autoproduci o lo compri in un mercato "alternativo"
    invece i liquidi con solo cbd si trovano facilmente in molti negozi ma personalmente a me non piacciono (almeno quelli che avevo provato alcuni anno fa erano orrendi)

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.