Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Passaporto

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve avvocato io sono stato arrestato in "fraganza" con droghe pesanti e infamato da 8 persone(il mio caso è stato da carriera per 2 brigadieri, ma ora degradati).
    Mi hanno fatto da un 1 processo a 2 processi, il mio avvocato mi disse di pateggiare il primo perchè ovvero ero contro queste 7 persone(tra qui erano tutti spacciatori, io sono sempre stato un consumatore) e qui mi son giocato la condizionale e mi hanno dato 8 mesi(scontati) e il secondo che è quello in fragranza che "l'amico" numero 8, sta ancora andando avanti tra rinvii dal 2008...art.73 e 110 il comma non me l'ho ricordo, se le serve glielo cerco...

    Arrivo alla conclusione, vorrei sapere come posso avere e quando il passaporto?

    L'arresto e di 0.4..

    Un giorno parlai con questo brigadiere e gli dissi "come mai arrestate consumatori e non i veri criminali?"
    C.L. :"Noi preferiamo arrestare i pesci piccoli che i pesci grossi"


    La ringrazio anticipatamente
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Se ho ben capito, un processo è stato definito (non mi è chiaro con quale pena e se la condanna è passata ingiudicato), mentre il secondo processio sarebeb ancora in corso.
    Credo che se lei ha già scontato la pena inflittale e l'accusa del secondo processo non comporti la contestazione dell'aggravante dell'ingente quantità, oppure un'accusa del tipo associativo, lei, intanto, possa avanzare una richiesta alla Questura e poi si può ragionare vedendo quale sarà la posizione assunta.
    Certo se potesse essere un poco più chiaro nella ricostruzione io potrei essere più preciso.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.